AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor 11/05/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
ma qualcuno che mi risponde esiste?:V

Rettifico. Ora si collega e posso giocare, anche se sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di lasciare questo server.

- - - Updated - - -

Hanno indubbiamente qualche problema con il db. Ora si è scollegato, ma non va neanche il sito!

non ho trovato nulla

SCRIVI SUL FORUM

- - - Updated - - -

Rettifico. Ora si collega e posso giocare, anche se sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di lasciare questo server.

- - - Updated - - -

Hanno indubbiamente qualche problema con il db. Ora si è scollegato, ma non va neanche il sito!

Indubbiamente se ti mandano off per DDoS non credo che sia il DB il problema Siete pregati di pensare prima di ipotizzare cose insensate

Ultima modifica:
Il solito server fatto solamente per i sura am e war cac :) ....Cancellate i sura neri e gli shamani sara meglio ;) .

Scusate, a me sembra un bel server, ma sono un pò arruginito, non gioco da un bel pò di tempo... Perchè ho scaricato il client e mi dice ''Errore durante l'inizializzazione'' ????

Allora per quest errore c'e' il fix sul forum alcuni di voi hanno incompatibilita' col client ,ma ho gia' provveduto a risolvere^^
Leggi in forum se non sbaglio sezione guide!! per altri problemi non esitare a contattarmi .. Buon game

Dark un consiglio, revisiona il gameplay e la struttura.

Ultima modifica:
Ma se giochi da 20 minuti :|
Non dovevo giocare di piu per vedere che sulla collana esce res.magia e non 15% ma 20% e poi ci sn anche ruggiade verdi...fai te conto quanta res.magia si trova su questo server...mi dispiace perche sempre devo dire questa cosa con res.magia ma io sono una persona che dico quello che penso e la verita senza preoccuparmi dei insulti o pure delle ignoranze...gioco da molto tempo con la shami ci conosciamo anche dai altri server e lo sai molto bene che sempre ho trovato questa problema, e sempre sono stata pronta per dire quello che penso ...dovevo fare 100 per sapere di piu?Mi e passata la voglia quando ho girato collana ed ho visto res.magia.Conosco i server dove quando si arivva a piu di 70%res.magia nn vale la pena di continuare...Qui si arivva a piu di 70% di sicuro...posso giocare su un server con 70%res.magia cosi come faccio in questo momento,mi sembra abastanza decente 70%res.magia ma non quasi 100%res.magia...
Non me interesa per niente di quello che dicono gli altri se mi lamento o no ci sn i fatti miei e sono libera per farlo...Io ti auguro buona fortuna con il tuo server di adesso ma credo che non avra lunga vita :).

Quando vogue parla dice sempre cose giuste, ho prestate attenzione ai suoi consigli o vi consiglio di chiudere in partenza...
Cmq il nostro è un addio ;)

- - - Updated - - -

Anzi * Il mio è un addio , e pure quello di molti altri player

Che dire il server e anche bello.. MA...... i bonus sono a caso.. volevo farmi sura nero.. solo che con la grandissima quantita' di res magia non riusciro ad andare molto lontano... e poi oltre a questo ci sono altri problemi..... per esempio: Alcuni dello staff si credono chissa' chi.. Non facciamo NOMI... (GA..) Unico dello staff per bene e TheKing. (tanta stima) Poi un altro problema e che si expa veramente da schifo... E non e finita qui... Ci sono player che partono avvantaggiati solo perche sono amici dello staff. Infatti per questo hanno Hwang ecc.. Che Dire.. Dopo poco tempo ti passa la voglia di giocare..

mi rimangio tutto quello che ho detto su questo server bonus sono veramente ridicoli.. resistenza magia su collane, difese non 15 ma bensi 20%, poi esce anche forte contro sura.. e poi non parliamo del [GF]Dark gli ho chiesto dove si droppano le sfere benedette e mi risponde "preferisci leggere la guida o che io non parlo più?" ditemi voi se è un comportamento degno di uno dello staff e sopratutto del gf , dice di avere 25 anni ma da come scrive e da come si comporta ne dimostra 15 se non di meno..

Lo staff non ha dato item a nessuno....sempre che parlate a caso

OKi.. va bene.. forse mi sto sbagliando.. cmq la mia opinione non la cambio, perche mi sembra veramente impossibile che un Under 75 abbia Hwang visto che si fa con perle e le perle si droppano solo dal lvl 80.. e poi per fare la hwang la percentuale e di 5% con 10 strategie..

OKi.. va bene.. forse mi sto sbagliando.. cmq la mia opinione non la cambio, perche mi sembra veramente impossibile che un Under 75 abbia Hwang visto che si fa con perle e le perle si droppano solo dal lvl 80.. e poi per fare la hwang la percentuale e di 5% con 10 strategie..
non ti stai sbagliando ha fatto.. meglio che non dico quello che ha detto un player..

Magari Liv 75 con hwang perche ha 2 pg? 1 primario e 1 dropper? state parlando cosi perche volete tutto pronto e poi dopo 2 giorni vi lamentate che non si fa nulla.
Questo è un server duraturo non di 3 giorni

Credetemi ci sto giocando e continuo a pensare che piano piano che si sale diventa migliore, diciamo che fino al 80 anche io stavo pensando di andarmene ma ho fatto l'85 e l'exp si è praticamente sbloccata si expa benissimo nelle mappe credetemi provare per credere
questo messaggio lo sto scrivendo non perchè sono un noobs che ci gioca o perchè poi il GF mi da item ma semplicemente perché il regno rosso è pieno e invece gli altri no, la mia gilda è una delle + forti e diciamo che se ci siamo solo noi non ci possiamo sfidare da soli dai ripopolate i regni

Bye Bye Bear :pedobear:

Che dire il server e anche bello.. MA...... i bonus sono a caso.. volevo farmi sura nero.. solo che con la grandissima quantita' di res magia non riusciro ad andare molto lontano... e poi oltre a questo ci sono altri problemi..... per esempio: Alcuni dello staff si credono chissa' chi.. Non facciamo NOMI... (GA..) Unico dello staff per bene e TheKing. (tanta stima) Poi un altro problema e che si expa veramente da schifo... E non e finita qui... Ci sono player che partono avvantaggiati solo perche sono amici dello staff. Infatti per questo hanno Hwang ecc.. Che Dire.. Dopo poco tempo ti passa la voglia di giocare..
lol meno male ke ho letto cio ke hai detto,e ringrazio anke vogue.no melo scarico neanke questo server,solo x il fatto ke no ce la cortesia dello staff e ke danno equip a dei utenti prescelti...in parentesi gli altri utenti sono cosa???(pezzi di merd*)???bho ormai dei bei retro server no ci sarano piu

- - - Updated - - -

Ragazzi dove vado vado ma NuvolaRosa la becco sempre... ce un dannato server dove non ce? O.O
lol ma xke la odi tanto??? ahahaha^_^ guarda ke è in gamba è divertente averla accanto^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.