AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor 11/05/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dungeon per ogni livello....Torre1, Torre2, Minotauro....!!! Mappe exp Valle2 Deserto2 Carta2 ecc.... Nuove pietre nuove armi....tutti i giorni c'è qualcosa da fare....Tutto l'itemshop ottenibile in game craftando e facendo i dungeon....Tutti i pg alla pari....Vedere per credere!!!

E' rivalorizzato il nome METIN facendo appunto molti METIN i quali droppano di tutto per tutto e tutti i livelli. Sudarsi anche il cavallo e tutto!!! Facendo medaglie si fanno i soldi come i veri server di Metin!!

This is Metin!! no pappa pronta

Ultima modifica:
Niente, ancora sto c**** di problema.. in poche parole mi crasha la pagina appena vado sui channel... ho provato a fare gli aggiornamenti ma niente, ho visto i processi ed ho i soliti processi, nulla di strano... cosa devo fare?

Niente, ancora sto c**** di problema.. in poche parole mi crasha la pagina appena vado sui channel... ho provato a fare gli aggiornamenti ma niente, ho visto i processi ed ho i soliti processi, nulla di strano... cosa devo fare?

Ma dico io...... dovete solo leggere come fare a sisteare il problema c'e' la guida Basta leggere
Ps.. ma Sito e forum sono online O.o cosa state dicendo?

- - - Updated - - -

Seguendo al guida del forum al 100% non devi controlllare nulla e logghi...

peccato che è new style dato che ha dieci set di armature nuove e non so quanti livelli!!

No perchè all'inizio del gioco, ero on e parlavano i GM e ricordo perfettamente che Dark disse che non è scritto da nessuna parte nella descrizione che è un NewStyle o un Oldstyle, ma un SemiOld , solo perchè ha parecchie corazze non significa che sia un NewStyle, è semplicemente un Dedicato fatto a modo suo, nel momento che loggi lo vedi tu stesso che non è un NewStyle. Se mi sbaglio amen.

Al momento il liv è 150 se non sbaglio, ma leggete la presentazione? O.O

No perchè all'inizio del gioco, ero on e parlavano i GM e ricordo perfettamente che Dark disse che non è scritto da nessuna parte nella descrizione che è un NewStyle o un Oldstyle, ma un SemiOld , solo perchè ha parecchie corazze non significa che sia un NewStyle, è semplicemente un Dedicato fatto a modo suo, nel momento che loggi lo vedi tu stesso che non è un NewStyle. Se mi sbaglio amen.

Al momento il liv è 150 se non sbaglio, ma leggete la presentazione? O.O
-Aggiunta 6° skill war/ninja
-Nuove cavalcature
-Nuovi pet
-Nuovi mob nuovi con boss in ogni mappa
-Nuovi dungeon mai visti prima
-Nuove armi
-Nuove armature
-Nuovi set da pvp e da pvm
-Nuovi Metin

se questo significa essere semi.old un new cosa è??

-Aggiunta 6° skill war/ninja
-Nuove cavalcature
-Nuovi pet
-Nuovi mob nuovi con boss in ogni mappa
-Nuovi dungeon mai visti prima
-Nuove armi
-Nuove armature
-Nuovi set da pvp e da pvm
-Nuovi Metin

se questo significa essere semi.old un new cosa è??

Quella è solo una presentazione, mica devi chiederlo a me, io ho solo detto quello che ho letto.
Dato che ancora queste cose nuove sono da vedere, non so ne come e cosa siano.

Ho solo specificato che loro non hanno etichettato il dedicato come un New o un Old, tutto li!!!!

Boh, il server è stupendo.
Staff: 8,5
server: 9,5
Dicono che c'è riavvio per 5 minuti massimo, ma alla fine durano minimo 2 ore.
Anche quando c'è il riavvio, il sito segnala 47 player on e tutti i ch ON.
:|

Rispondendo a BvB,
mi sono fermata al 100 per mia scelta perchè sto tentando di fare Hwang..ma siccome c'è il 5% di riuscita io personalmente finora l'ho fallita + di 40 volte (non scherzo)
e quindi finchè non lo faccio non proseguo anche perchè certi posti come trigrami senza hwang sono davvero tosti da reggere..specie se uno gioca da solo come me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.