Illuminato aka faiano
Utente Emerald
player on?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pochi credo...player on?
pochi credo...
e comunque a parte l'ora i player ci sono basta entrare e giocare 
ieri (domenica pomeriggio) erano in 70 online!!non mi sembrano moltiBeh fai te è mezzanotte e mezza quasie comunque a parte l'ora i player ci sono basta entrare e giocare
![]()

ieri (domenica pomeriggio) erano in 70 online!!non mi sembrano molti![]()

semplicemente vorrei un server anche bruttino ma deve essere pieno altrimenti il divertimento dove è?Il server ha aperto 3 giorni fa!!!
Che noiosi che siete![]()
semplicemente vorrei un server anche bruttino ma deve essere pieno altrimenti il divertimento dove è?
pochi credo...
Risolto !! semplice basta chiedere ..e in forum o tramite ticket se sono fuori...vi rispondo ugualmente ,se invece scrivete qui posso ...guardare quando non sono a lavoro ... fate voimi spieghi pure il mio problema che apro con l'autopatcher scarico tutto avvio gioco ..e per come si apre il client si chiude?

Segui la guida qui Ti crasha il client? Entra qui. - Aggiornamenti Game - Age Of HuangPerché dopo che finisco le patch, clicco "Avvia gioco" e mi crasha??![]()
ma perche quando avvio mi dice che non ho connessione mentre la connessione ce?
Darkness, sarà un tipo scontroso, ognuno ha il suo carattere, almeno, è competente.
Ps: Dark, non rispondere con molta euforia, la gente d'oggi, nel 2013, è cocciuta e sfaticata.
Comunque, se riducesse le variabili, sarebbe perfetto come server.
Tu lo capisci l 'italiano? mi pare propio di no! il Thread e' una presentazione non un post di supporto non posso vivere su inforgeScusa se non dobbiamo commentare qua che pazzo l'hai fatto a fare il thread? asd

A me funziona pure con chromeUsa Mozilla non Chrome.
Mozzilla ha un plugin suo per mega.
Per alcuni meglio utilizzare Mozzilla. Più stabile.A me funziona pure con chrome
Ah capito...Per alcuni meglio utilizzare Mozzilla. Più stabile.
Ce un post fatto appositamente a questo errore. Sul nostro forum.Ciao, ho scaricato il gioco, ma quando faccio partire l'autopatcher mi esce un messaggio con scritto: "Unable to find a version of the runtime to run this application" qualcuno può darmi una mano?? grazie