AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor 11/05/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
semplicemente vorrei un server anche bruttino ma deve essere pieno altrimenti il divertimento dove è?

La pensiamo in modo diverso, ma comunque il server al momento mi sembra ben fatto non mi sbilancio più di tanto ancora, se vuoi giocare bene e magari con un senso il posto c'è, ma se vuoi solo tanta gente al villo che si mena e basta, perchè non ce nient altro da fare non fa per te questo server!

Almeno per il momento, visto che è agli inizi e siamo ancora tutti dietro a expare e a scoprire le nuove mappe

pochi credo...

Per me 80 il secondo giorno va benissimo <.< non pretendo nulla il tempo fara' il resto

- - - Updated - - -

mi spieghi pure il mio problema che apro con l'autopatcher scarico tutto avvio gioco ..e per come si apre il client si chiude?
Risolto !! semplice basta chiedere ..e in forum o tramite ticket se sono fuori...vi rispondo ugualmente ,se invece scrivete qui posso ...guardare quando non sono a lavoro ... fate voi

Non riesco a capire perchè la gente si basa sull'utenza di un Server aperto da 3 giorni
Ho visto i lavori che hanno e sono ben fatti.
Baso come sempre non si smentisce come Black e Manu.
Il lavoro c'è, manca l'utenza.
L'utenza è sparsa ormai su tutti questi privati, molti vanno nei BIG giusto per avere più utenza, non si significa che questi nuovi server non avranno utenza.
C'è bisogno di tempo come con tutto.

Ultima modifica:
Perché dopo che finisco le patch, clicco "Avvia gioco" e mi crasha?? :\
Segui la guida qui Ti crasha il client? Entra qui. - Aggiornamenti Game - Age Of Huang

Ma vi e' cosi' difficile leggere il forum??
Sono stanco di dire dovete scrivere leggete il forum

- - - Updated - - -

ma perche quando avvio mi dice che non ho connessione mentre la connessione ce?

Il Firewall o l 'antivirus ti blocca l'autopatcher!!! mettilo tra le eccezzioni

Siete pregati di scrivere sul forum e non qui!!! Continuando cosi' mi costringete a chiudere il post

DarkNess, sarà un tipo scontroso, ognuno ha il suo carattere, almeno, è competente.
Ps: Dark, non rispondere con molta euforia, la gente d'oggi, nel 2013, è cocciuta e sfaticata.
Comunque, se riducesse le variabili, sarebbe perfetto come server.

Darkness, sarà un tipo scontroso, ognuno ha il suo carattere, almeno, è competente.
Ps: Dark, non rispondere con molta euforia, la gente d'oggi, nel 2013, è cocciuta e sfaticata.
Comunque, se riducesse le variabili, sarebbe perfetto come server.

A me non interessa come' la gente e cosa dice ... chi vuole fare la vittima faccia pure io ,parlo chiaro e senza prendermi troppa liberta'....
A volte ,essere adulti comporta ragionare in maniera diversa ma senza mancare di rispetto al prossimo per me la cosa importate e' questa!
Tutti i bimbetti che prima offendono e poi mi dicono vado su inforge a dire che lo staff e' scompetente XD... che lo facciano tanto tirando le somme si scopre sempre la verita'

- - - Updated - - -

Scusa se non dobbiamo commentare qua che pazzo l'hai fatto a fare il thread? asd
Tu lo capisci l 'italiano? mi pare propio di no! il Thread e' una presentazione non un post di supporto non posso vivere su inforge :|

20jld1f.png

Guarda qua che errore mi dà.. Son 5 giorni che provo a scaricare ma non và.

Ciao, ho scaricato il gioco, ma quando faccio partire l'autopatcher mi esce un messaggio con scritto: "Unable to find a version of the runtime to run this application" qualcuno può darmi una mano?? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.