Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto...vado a dormire tanto il client lo ho gia delet...32 player on di domenica pome...lol...bb
mi chiude il client perchè?
rispondi cmq la' dicendomi l' OsSono felice per questo,quelli come te penso sia meglio perderli!!! preferisco 50 player seri che si impegnano che 100 che stanno tutto il tempo a lamentarsi...e devo dire che c'e' gente che sa come si gioca , basta guardare la classifica!!.32 pg online di domenica !!....Non vero!!! Ovviamente calcolando che e' il primo giorno online dopo lo start e forse tu ti riferisci a quelli che vedi in giro o nel sito ...peccato che abbiamo avuto oggi onlline 70 pg (non calcolando che e' il primo giorno) [Il contatore del sito conta solo un regno lo stiamo sistemando] scusa se la gente ha anche una vita.....Anzi da domani faccio causa alle persone che di domenica vogliono uscire ...pff che gente,perche' non stanno online 24 su 24?Appunto...vado a dormire tanto il client lo ho gia delet...32 player on di domenica pome...lol...bb
!!Bye,Bhe il client pacco come dici tu per ora e' l unico con migliaia di implementazioni nuove e 0 crash o run time error ..!! fai tu!!!
Perfavore critiche intelligenti non Robe buttate li senza pensare (ammesso che abbiate un cervello)

Allora prima cosa segnalo te per spam visto che non fai altri che dire cose senza senso....un altra cosa....il client e' pulitissimo io ho postato le prove, tu hai prove di quello che stai insinuando? ps: il Ranmit infetta tutti gli .exe se il pc e' infetto quando apri il client infetti il launcher quindi mi sa che hai propio toppato
Ora va... LoLstessa cosa a me.
Certo e' una critica intelligente dire che il mio client e' cinese..allora e' una critica intelligente se io ti dico che secondo me sei demente ,giusto?Questa è una critica intelligente.. Se poi per te le critiche intelligenti sono: "uh che bello sto server" allora la mia non lo è. Hai elencato due problemi (crash e runtime) che succedono su 2 server su 10 quindi lascia perdere. Potrai avere quante implementazioni vuoi sul tuo client ma rimane il fatto che esce un errore ridicolo.![]()
Vedi che non bisogna essere moderatori per segnalare ...ommiodioma lascialo perdere, sa dire solamente "segnalo" in tutti i topic, forse non se n'è accorto che la carica di moderatore non gliel'ha data NESSUNO
Vi ho scritto contattatemi in forum e' vi risolvo l'erroreAppena finito di scaricare... Non mi parte il stio e non mi posso registrare... Questa si chiama sfiga!
38 player online, il sito per le registrazioni non funziona. Pensate veramente di fare utenza in queste condizioni? Vuoi fare utenza attivanli o registrandoli personalmente tramite il forum? A beh, hai capito tutto allora....
stessa cosa a me.
2. e' il secondo giorno online e non ci sono 38 player online ma molti di piu' il sito non conta sempre tutti i player
Non dire cazzate,il counter è counter.. Conta le persone che ci sono,non quelle che non ci sono..

Ma io mi domando, voi a un gioco giocate se vi piace o solo se c'è gente, è aperto da poco (dategli il tempo), entrate e vedete se non vi piace o non c'è abbastanza gente per i vostri gusti sloggate, non capisco perchè bisogna sempre discutere per delle cose inutili su ogni discussione.
Ok i commenti sono importanti, inforge aiuta, peccato che su 17 pagine c'è solo gente che critica senza magari averci giocato.
Un server così era da tempo che non mi capitava di giocarci, smentisco quelli che mi danno contro dicendo che tra 3 giorni cambierò server come ho sempre fatto,
vi rispondo dicendo: NON E' COLPA MIA SE GLI ALTRI SERVER FANNO PIETA' A DIR POCO;
questo a differenza degli altri è un Server di alta classe e come tale merita di avere gente di tale livello;
i bambini che piangono per la pappa pronta e non conosco le difficoltà di un gioco tanto vale che se ne restano nei server pacco!
Tanto la gente qua non mancherà perchè è l'unico server in ITALIA, con i contro attributi!!!
L'exp è fluida, il drop è fantastico, un sacco di novità e lo staff super competente,
se poi volete inventarvi caxxate solo perchè rosicate quello è un altro discorso ma la gente che sa giocare si sta divertendo un mondo!
Per cui invito tutti ad entrare che ci si diverte.
P.S cosa degna di nota, non è MAI ANDATO OFF, MAI UN RUNTIME, mai niente di niente;
fatevi una domanda e datevi una risposta.
Complimenti vivissimi Darkness, non ti smentisci mai con i tuoi capolavori !![]()
Un server così era da tempo che non mi capitava di giocarci, smentisco quelli che mi danno contro dicendo che tra 3 giorni cambierò server come ho sempre fatto,
vi rispondo dicendo: NON E' COLPA MIA SE GLI ALTRI SERVER FANNO PIETA' A DIR POCO;
questo a differenza degli altri è un Server di alta classe e come tale merita di avere gente di tale livello;
i bambini che piangono per la pappa pronta e non conosco le difficoltà di un gioco tanto vale che se ne restano nei server pacco!
Tanto la gente qua non mancherà perchè è l'unico server in ITALIA, con i contro attributi!!!
L'exp è fluida, il drop è fantastico, un sacco di novità e lo staff super competente,
se poi volete inventarvi caxxate solo perchè rosicate quello è un altro discorso ma la gente che sa giocare si sta divertendo un mondo!
Per cui invito tutti ad entrare che ci si diverte.
P.S cosa degna di nota, non è MAI ANDATO OFF, MAI UN RUNTIME, mai niente di niente;
fatevi una domanda e datevi una risposta.
Complimenti vivissimi Darkness, non ti smentisci mai con i tuoi capolavori !![]()
Ma tu non dicevi ciò in ogni server ? D:
Il server è bello, ma dite un cofano di palle;
1) Il dropp inutile, non esiste, a beh, certo... droppare item+0 non è un dropp inutile
2)Troppe variabili / bonus inutili. Levatene qualcuno.[/QUOTO]
Il drop non e' inutile!!!! quello che c'e' e' il drop dei livelli bassi la la % e' veramente bassa poi se expi al covo e' ovvio che su 140 mob droppo 30 item
Variabili non capisco come fai a dire troppe cosa vorresti es *solo 20 e 10 difesa spada?
che senso avrebbe?
- - - Updated - - -
Ma tu non dicevi ciò in ogni server ? D:
Non e' necessario che parli qui di queste cose fuori luogo