Panda95
Utente Electrum
Usi versione gratis o quella a pagamento?Ho capito, ma se anche io ho il tuo stesso antivirus e ho fatto la scansione ecc non mi da il virus nella cartella del client non so perchè ti succede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usi versione gratis o quella a pagamento?Ho capito, ma se anche io ho il tuo stesso antivirus e ho fatto la scansione ecc non mi da il virus nella cartella del client non so perchè ti succede
a pagamento
Idem, non so dirti allora.
resta che comunque, il client mi ha infettato. E tendo a precisare, che prima del download ho fatto una scansione.
Idem, non so dirti allora.
resta che comunque, il client mi ha infettato. E tendo a precisare, che prima del download ho fatto una scansione.
Tengo a precisare che stai dicendo una miriade di cazzate =D

... ahah 80% download. Are you ready?
Ci vediamo Jinno! Sinceramente mi sono stancato di otherside2.. troppo difficile <.< Comunque sia, Boliz17 in arrivooooo!Ma quando?Arrivo pure io!
iThink
Regno blu! E ovviamente sura bianco <3
-Quando cosa?Ma quando?
-Quando cosa?
-Quando te l'ho chiesto?
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA,no.

Se il pc me lo permettesse, e non si spegnesse, posso loggare insieme a te. Ovviamente jinno.Quanti on ? Cerco un gruppo per iniziare a giocare![]()
Scendigli da dosso, è mio .-.Sakez vieni villo 1 jinno ch 1 ci vediamo li sono boliz17!
Papà castoro....Ma chi ha detto che il mio intento era quello?
Digli che è una grande bufala ciò che spara quel castoro .Papà castoro....
Dopo aver letto questo, ti dico invece di parlare a sproposito, prova il game e poi dai il tuo parere.
Anzi forse prima impara a giocare che è meglio ho seri dubbi che tu ne sia capace, da come parli
- - - Updated - - -
Scusami ma non ho capito, riformula in italiano la frase grazie U.U
Vorrei solo precisare che non so cosa sia questo Virus dato che non ho mai avuto problemi del genere e non li conosco per fortuna chissà cosa scaricate nel pc per trovare sempre virus![]()
Ma chi ha detto che il mio intento era quello?
Addami su Skype xsakez Finisco di scaricare (12 minuti), e ti aggiungo.Addami su Skype xsakez