AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor 11/05/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server è una cosa particolare,non so come definirlo...uno di quei server che veramente ti colpisce,un server mai visto!Infatti non l'ho ancora visto :evvai::evvai:... ahah 80% download. Are you ready? :bye: Ci vediamo Jinno! Sinceramente mi sono stancato di otherside2.. troppo difficile <.< Comunque sia, Boliz17 in arrivooooo!

Dopo aver letto questo, ti dico invece di parlare a sproposito, prova il game e poi dai il tuo parere.
Anzi forse prima impara a giocare che è meglio ho seri dubbi che tu ne sia capace, da come parli :blabla:

- - - Updated - - -

Scusami ma non ho capito, riformula in italiano la frase grazie U.U

Vorrei solo precisare che non so cosa sia questo Virus dato che non ho mai avuto problemi del genere e non li conosco per fortuna chissà cosa scaricate nel pc per trovare sempre virus :coniglio:

Ciò che scrivi è un po infantile , ho solo chiesto un informazione visto che commento si commento no , non si capiva molto
si capisce tutto della tua intelligenza dal fatto che hai espresso un giudizio su di me senza conoscere , o forse di me sai quel poco che hai dedotto dai miei due commenti
comunque , inutile continuare , ti lascio nel tuo essere fermamente pieno/a di te.

Mmmm, apro l'autopach e mi da l'errore: Unable to find a version of the runitime to run this application.
Con sopra scritto .NET Frammework. Significa? °-°.
Comuunque il pc non si è spento :yo: !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.