AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor 11/05/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver letto nr.8 pagine di puro spamm ,c'e' qualche cristo disponibile a dirmi se c'e' davvero il ciuco principiante all'inizio ,perche' se chiedo a qualche componente dello staff mi diranno un sacco di parolacce ,notando quello che hanno detto ad altri ,e se conviene scaricare il client ramnit a parte se e' vero.Allora ho scaricato e controllato il client con il norton symantec ,e vi posso assicurare che non c'e' neanche una formichina ,il client e' PULITO.
Volevo sottolineare una cosa....il Discorso del cavallo e' stata come ho detto prima una incomprensione parliamo in 3 in chat GM ma voi leggete in tutti i regni!!!!
Non ho nessun problema a darvi informazioni in gioco...a meno che non mi attaccate come faceva quel pg con cui parlavo dicendomi sei un incompetente non sai nemmeno fare un server ...altro che new style......Allora ,il Post esiste per critiche e riflessioni ..Potete dire se un gioco e' old o new al lv 20? rispondimi si o no?

Volevo sottolineare una cosa....il Discorso del cavallo e' stata come ho detto prima una incomprensione parliamo in 3 in chat GM ma voi leggete in tutti i regni!!!!
Non ho nessun problema a darvi informazioni in gioco...a meno che non mi attaccate come faceva quel pg con cui parlavo dicendomi sei un incompetente non sai nemmeno fare un server ...altro che new style......Allora ,il Post esiste per critiche e riflessioni ..Potete dire se un gioco e' old o new al lv 20? rispondimi si o no?

Per rispondere sulla questione del ciuco a Think Phink si c'è il principiante all'inizio, ma basta andarsi a droppare le medaglie (ammetto che ci sono diciamo rimasta male anche io all'inizio) ma fa parte del gioco, come già detto in precedenza in game non è obbligatorio iniziare con il medio o l'esperto.

Per quanto riguarda la domanda se si può stabilire se è un old o un new style al 20, penso di no (pero forse la prima impressione penso la dia come un Old), ma in effetti pensavo fosse più un new che un old, ma anche una via di mezzo va bene! (basta che sia fatto bene)

Per la storia del virus, anche io non ho trovato niente non saprei, (poi scusate che vantaggi avrebbero a inserire un virus in un client ma dai!!!)

Penso di aver detto tutto per ora!

Ci si becca in game! :kungfu:

- - - Updated - - -

Ehm solo una piccola precisazione, Ok che non si fanno le missioni per il ciuco ma togliete se "potete" il fatto che falliscono le medaglie (come se fallisse la missione), io non ho problemi a droppare più medaglie di quelle che servono , ma ci sono molti player sfaticati diciamo e non vale la pena perdere utenza per ste piccolezze.

Per rispondere sulla questione del ciuco a Think Phink si c'è il principiante all'inizio, ma basta andarsi a droppare le medaglie (ammetto che ci sono diciamo rimasta male anche io all'inizio) ma fa parte del gioco, come già detto in precedenza in game non è obbligatorio iniziare con il medio o l'esperto.

Per quanto riguarda la domanda se si può stabilire se è un old o un new style al 20, penso di no (pero forse la prima impressione penso la dia come un Old), ma in effetti pensavo fosse più un new che un old, ma anche una via di mezzo va bene! (basta che sia fatto bene)

Per la storia del virus, anche io non ho trovato niente non saprei, (poi scusate che vantaggi avrebbero a inserire un virus in un client ma dai!!!)

Penso di aver detto tutto per ora!

Ci si becca in game! :kungfu:

- - - Updated - - -

Ehm solo una piccola precisazione, Ok che non si fanno le missioni per il ciuco ma togliete se "potete" il fatto che falliscono le medaglie (come se fallisse la missione), io non ho problemi a droppare più medaglie di quelle che servono , ma ci sono molti player sfaticati diciamo e non vale la pena perdere utenza per ste piccolezze.
Purtroppo non possiamo rendere tutto semplice in quanto semi old style, miglioreremo col tempo anche queste piccolezze.
Grazie del consiglio.

Scaricato client e tutto patcho tutto tutto tranquillo fino a quando non premo avvia gioco e mi esce sta scritta

METIN2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE

WINDOWS 8 32 BIT

Scaricato client e tutto patcho tutto tutto tranquillo fino a quando non premo avvia gioco e mi esce sta scritta

WINDOWS 8 32 BIT

Tasto destro sul launcher - Risoluzione ai problemi relativi alla compatibilità - Prova impostazioni consigliate - Testa il programma e buon game ò.ò

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ultima modifica:

WINDOWS 8 32 BIT
Prova a vedere se come unita' " D " hai impostato un lettore cd /dvd se si cambia lettera all'unita'

Ultima modifica:
Ok ho risolto da solo

A chi capita questo problema mi mandi un pm e lo aiuto !

Ho fatto come dici tu ma il client pensa che io voglia decriptare file e mi esce scritto
"IDIOTA NON DECRIPTARE I FILE"

Non so dirti allora.. Anche io ho Windows 8 e in ogni server faccio questo procedimento e mi va SEMPRE. Si vede che hanno un client pacco come i cinesi :\

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

a me continua a crasharmi il client a caso, e sinceramente mi stò scocciando, trovate una soluzione o cestino sto coso.

Ok , rispondo ,
per il fatto del ramnit , perfetto , speravo non ci fosse , prima di scaricare però volevo leggere qualche commento positivo
dopo 8 pagine di insulti e spam :sisi:
Un'altra cosa , si parla di semi-old , ho letto dalla presentazione che il livello massimo è 150 , alcuni utenti hanno però affermato
che ci si arriva dopo 2 anni , ora mi chiedo se è davvero così difficile expare , magari anzi spero che i 2 anni sia un tempo buttato li così,
ma l'exp è realmente così difficile ?
Collego la domanda , se cominciassi a giocare per puntare al top potrei continuare ad avere una vita sociale :lol:?

Ultima modifica:
Ok , rispondo ,
per il fatto del ramnit , perfetto , speravo non ci fosse , prima di scaricare però volevo leggere qualche commento positivo
dopo 8 pagine di insulti e spam :sisi:
Un'altra cosa , si parla di semi-old , ho letto dalla presentazione che il livello massimo è 150 , alcuni utenti hanno però affermato
che ci si arriva dopo 2 anni , ora mi chiedo se è davvero così difficile expare , magari anzi spero che i 2 anni sia un tempo buttato li così,
ma l'exp è realmente così difficile ?
Collego la domanda , se cominciassi a giocare per puntare al top potrei continuare ad avere una vita sociale :lol:?

Dopo aver letto questo, ti dico invece di parlare a sproposito, prova il game e poi dai il tuo parere.
Anzi forse prima impara a giocare che è meglio ho seri dubbi che tu ne sia capace, da come parli :blabla:

- - - Updated - - -

ho appena finito la scansione sia con avg che con malware bytes ed e pulito...ma dimmi chi non si chiede se c e un virus e legge:nel client c e un ramnit!

Scusami ma non ho capito, riformula in italiano la frase grazie U.U

Vorrei solo precisare che non so cosa sia questo Virus dato che non ho mai avuto problemi del genere e non li conosco per fortuna chissà cosa scaricate nel pc per trovare sempre virus :coniglio:

Finalmente un dedicato,recente,nuovo, e forse uno decente...

Scarico...

Sono senza antivirus... e dai commenti che ho letto non sono positivi al riguardo di un virus..

Sono balle?

QUANDO MI REGISTRO E CLICCO NEL LINK DELL'ATTIVAZIONE KE MI ARRIVA NELL'EMAIL PROVO A LOGGARE IN GAME MA MI DICE IL TUO ACCOUNT E BLOCCATO KE DEVO FARE????

A tutti gli utenti, si, il rammit c'è.
Non ditemi che sono infetto da altri client, perché, il mio pc è formattato da 3-4 giorni e si e no e lo usavo solo per facebook.
All'estrazione del client, puff, il pc mi si spegne, e, questa cosa non mi è mai successa. Faceendo la scansione con kaspersky, ho potuto notare di avere un Rammit. Se volete credermi, è bene, se no, corta vita al vostro pc, avrete, scaricando codesto client.
Ps: Non segnalatemi, non è una diffamazione, ne tantomeno una critica, è solo un avvertimento agli altri "nabbacci" che scaricano il primo server che vedono.

Finalmente un dedicato,recente,nuovo, e forse uno decente...

Scarico...

Sono senza antivirus... e dai commenti che ho letto non sono positivi al riguardo di un virus..

Sono balle?

Ancora, ma perchè leggete solo le cose negative, si è gia detto piu volte NON CE' NESSUN VIRUS (poi credete a chi volete che vi devo dire)

p.s. scarichi roba senza antivurs? auguri!!!

- - - Updated - - -

A tutti gli utenti, si, il rammit c'è.
Non ditemi che sono infetto da altri client, perché, il mio pc è formattato da 3-4 giorni e si e no e lo usavo solo per facebook.
All'estrazione del client, puff, il pc mi si spegne, e, questa cosa non mi è mai successa. Faceendo la scansione con kaspersky, ho potuto notare di avere un Rammit. Se volete credermi, è bene, se no, corta vita al vostro pc, avrete, scaricando codesto client.
Ps: Non segnalatemi, non è una diffamazione, ne tantomeno una critica, è solo un avvertimento agli altri "nabbacci" che scaricano il primo server che vedono.

Mah... mettiamoci d'accordo , comunque gia un pc che si spegne da solo la dice lunga

Ancora, ma perchè leggete solo le cose negative, si è gia detto piu volte NON CE' NESSUN VIRUS (poi credete a chi volete che vi devo dire)

p.s. scarichi roba senza antivurs? auguri!!!

- - - Updated - - -

Mah... mettiamoci d'accordo , comunque gia un pc che si spegne da solo la dice lunga
Leggi? Ho detto, che solo quando estraggo il client mi si spegne.... Leggi caro/a.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.