nabbosauro94
Utente Silver
Dark mi risulta un errore appena apro il launchr mi dice IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA PERCHE MSVCP100.DLL NON E PRESENTE NEL COMPUTER. cosa dovrei fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io consiglio di usare il cervello prima di dire scemenze come in questo caso!!!!Più si va avanti, e più mi sembrano fotocopiati... ogni volta che leggo la descrizione di un server, mi sembra un deja vu di un altro letto il giorno prima... item +, item -.... Ps ci sono item con bonus alquanto patetici... Es: collana ossa con 20% resistenza danni abilità, e forte vs mostri.... che vaccata centrano sti 2 insieme? bhò vabbè...
Dark mi risulta un errore appena apro il launchr mi dice IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA PERCHE MSVCP100.DLL NON E PRESENTE NEL COMPUTER. cosa dovrei fare?
L'antivirus Blocca il launcher al 99%Non mi apre il gioco.. faccio "Avvia gioco" ma non si apre...
Cosa dovresti risolvere tu? controllati i processi attivi sul pc ... e' l antihack che chiude il client riavvia e chiudi tutti i cmd metti il launcher tra le eccezzioni e vedi che vaIo non riesco a giocare.. il client mi si chiude a random di colpo e il syserr non dà errori, quindi manco posso risolverlo io ._.
Cosa dovresti risolvere tu? controllati i processi attivi sul pc ... e' l antihack che chiude il client riavvia e chiudi tutti i cmd metti il launcher tra le eccezzioni e vedi che va
Bhe da come parli non si direbbe....ti ho detto il motivo del crash non c'entra il client avrai qualche processo cmd che rimane in BG quindi controllaHo già provato a metterlo tra le eccezioni/spegnere antivirus, stessa cosa.
Ma lo spegne quando gli pare a lui, anche quando sono alla selezione dei ch, asd.
Avrei potuto risolvere se il syserr avesse dato qualche errore, sono un GA no?
Scusa? vorresti dire ?..hai fatto 4 screen hai detto di esserti licenziato e sei sparito per 2 settimane? ahh si hai ragione..!!! la serieta' prima di tutto.. e tu non sai cos'e'Ahahahah ridicoli!
Vi avevo fatto quasi tutta la presentazione per non aver loggato 2 giorni mi avete tolto e ora avete preso la mia presentazione![]()
Menomale che in giro si vocifera che i server Italiani fanno schifo..
l'invidia è davvero una brutta bestia..
Beh che dire ci si vede a Shinsoo =P ovviamente Shamy drago!^^
Contatto skype: NuvolaRosa94
Bhe da come parli non si direbbe....ti ho detto il motivo del crash non c'entra il client avrai qualche processo cmd che rimane in BG quindi controlla
Ma lo spegne quando gli pare a lui, anche quando sono alla selezione dei ch, asd. *****non c'entra una ceppa!!!! te lo spegne se guardi bene appare anche una finestra con scritto report in invio..!!! guarda bene
Ah si scusa tu sei il capoScusa? vorresti dire ?..hai fatto 4 screen hai detto di esserti licenziato e sei sparito per 2 settimane? ahh si hai ragione..!!! la serieta' prima di tutto.. e tu non sai cos'e'
so che rosichi per essere stato cacciato dalllo staff ma non e' colpa mia!!! e' stata unanime la decisione
PS:leggila la presentazione e vedrai che no e' la tua prima di parlare pensa!!
Scusa so chi sei e ho risposto io in game.....dire che non ci sara' nessun esperto al login e' un modo brutto?GM molto educati ..... gli chiedi una cosa e ti rispondono male e arrabbiati
cavallo principiante all inizio molto brutto, e poi i dropp inutili ci sono!
Ah si scusa tu sei il capo

Ah si scusami ero io in chat staff che chiedevo l'account per screen e invece tu cazzeggiavi per una che non te lo succhiava![]()
Hanno parlato di Ramnit, NON SCARICHERO' MAI un client dove c'è un Ramnit, finchè uno staff non sa tenere a posto il proprio pc nel quale farà il client il server non sarà da meno!
mi sa hai sbagliato post il client non ha ranmit XD cosa stai dicendo ahhahah4 variabili -.- state fuori?
ti spiego ... scrivevamo in 2 a due persone diverse...Tu pensavi io scrivessi a te!! e l'altro GM invece scriveva a meGuarda a me mi sta benissimo se lo dicevi cosi ma lo hai scritto in modo diverso, cmq un consiglio è uscito un vostro nuovo server siate felici non arrabbiati![]()
mi sa hai sbagliato post il client non ha ranmit XD cosa stai dicendo ahhahah
Quella è una dll di default nei pc, se tu sei senza devi scaricarla da internet Non è difficile (CLICCAMI)Mi dice impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer......ho fatto gia tutti gli aggiornamenti come faccio a giocare?