AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor 11/05/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dark mi risulta un errore appena apro il launchr mi dice IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA PERCHE MSVCP100.DLL NON E PRESENTE NEL COMPUTER. cosa dovrei fare?

Più si va avanti, e più mi sembrano fotocopiati... ogni volta che leggo la descrizione di un server, mi sembra un deja vu di un altro letto il giorno prima... item +, item -.... Ps ci sono item con bonus alquanto patetici... Es: collana ossa con 20% resistenza danni abilità, e forte vs mostri.... che vaccata centrano sti 2 insieme? bhò vabbè...
Io consiglio di usare il cervello prima di dire scemenze come in questo caso!!!!
Alcuni boss vanno a danni abilita' altri a danni medi ... Risposta abbastanza esauriente ..ps Il mio server penso che abbia meno copia incolla di tutti gli altri prima di insinuare qualcosa accertati Bye

- - - Updated - - -

Dark mi risulta un errore appena apro il launchr mi dice IMPOSSIBILE AVVIARE IL PROGRAMMA PERCHE MSVCP100.DLL NON E PRESENTE NEL COMPUTER. cosa dovrei fare?

avvia dall autopatcher

- - - Updated - - -

Non mi apre il gioco.. faccio "Avvia gioco" ma non si apre...
L'antivirus Blocca il launcher al 99%

Io non riesco a giocare.. il client mi si chiude a random di colpo e il syserr non dà errori, quindi manco posso risolverlo io ._.

Cosa dovresti risolvere tu? controllati i processi attivi sul pc ... e' l antihack che chiude il client riavvia e chiudi tutti i cmd metti il launcher tra le eccezzioni e vedi che va

Ho già provato a metterlo tra le eccezioni/spegnere antivirus, stessa cosa.

Ma lo spegne quando gli pare a lui, anche quando sono alla selezione dei ch, asd.

Avrei potuto risolvere se il syserr avesse dato qualche errore, sono un GA no?

Ho già provato a metterlo tra le eccezioni/spegnere antivirus, stessa cosa.

Ma lo spegne quando gli pare a lui, anche quando sono alla selezione dei ch, asd.

Avrei potuto risolvere se il syserr avesse dato qualche errore, sono un GA no?
Bhe da come parli non si direbbe....ti ho detto il motivo del crash non c'entra il client avrai qualche processo cmd che rimane in BG quindi controlla
Ma lo spegne quando gli pare a lui, anche quando sono alla selezione dei ch, asd. *****non c'entra una ceppa!!!! te lo spegne se guardi bene appare anche una finestra con scritto report in invio..!!! guarda bene

Ahahahah ridicoli!
Vi avevo fatto quasi tutta la presentazione per non aver loggato 2 giorni mi avete tolto e ora avete preso la mia presentazione :lol:
Scusa? vorresti dire ?..hai fatto 4 screen hai detto di esserti licenziato e sei sparito per 2 settimane? ahh si hai ragione..!!! la serieta' prima di tutto.. e tu non sai cos'e'
so che rosichi per essere stato cacciato dalllo staff ma non e' colpa mia!!! e' stata unanime la decisione
PS:leggila la presentazione e vedrai che no e' la tua prima di parlare pensa!!

GM Aurons? Come fanno a copiare sempre i nomi degli altri? :\

Beh i mob nella terra di nessuno mi fanno simpatia. Provo.

Bhe da come parli non si direbbe....ti ho detto il motivo del crash non c'entra il client avrai qualche processo cmd che rimane in BG quindi controlla
Ma lo spegne quando gli pare a lui, anche quando sono alla selezione dei ch, asd. *****non c'entra una ceppa!!!! te lo spegne se guardi bene appare anche una finestra con scritto report in invio..!!! guarda bene

La prima volta si, è apparsa in un nanosecondo e poi si è chiusa da sola, non ho avuto manco il tempo di leggere.

ora manco quella appare più.

GM molto educati ..... gli chiedi una cosa e ti rispondono male e arrabbiati
cavallo principiante all inizio molto brutto, e poi i dropp inutili ci sono!

Scusa? vorresti dire ?..hai fatto 4 screen hai detto di esserti licenziato e sei sparito per 2 settimane? ahh si hai ragione..!!! la serieta' prima di tutto.. e tu non sai cos'e'
so che rosichi per essere stato cacciato dalllo staff ma non e' colpa mia!!! e' stata unanime la decisione
PS:leggila la presentazione e vedrai che no e' la tua prima di parlare pensa!!
Ah si scusa tu sei il capo

GM molto educati ..... gli chiedi una cosa e ti rispondono male e arrabbiati
cavallo principiante all inizio molto brutto, e poi i dropp inutili ci sono!
Scusa so chi sei e ho risposto io in game.....dire che non ci sara' nessun esperto al login e' un modo brutto?
mi pare che state un attimino trascendendo

- - - Updated - - -

Ah si scusa tu sei il capo

Esattamente.. come tutti gli staff lo hanno

Guarda a me mi sta benissimo se lo dicevi cosi ma lo hai scritto in modo diverso, cmq un consiglio è uscito un vostro nuovo server siate felici non arrabbiati ;)

Hanno parlato di Ramnit, NON SCARICHERO' MAI un client dove c'è un Ramnit, finchè uno staff non sa tenere a posto il proprio pc nel quale farà il client il server non sarà da meno!

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque continuo a non capire cosa vi costa mettere un medio o un esperto al login, è un new style no? Vi scoccia così tanto? Ci sono pure problemi con ste maledette scimmie mettete cavallo dall'inizio e fate contenti tutti.
Per non parlare poi della dubbia cortesia dei membri. Secondo un mio modesto parere non andrete lontano se vi comportate così!
Le lamentele, come dite voi, (io preferisco chiamarle critiche) servono a mandare avanti un server, per cui potete accettarle o meno, ma almeno evitate di essere scontrosi e rispondere sgarbatamente!

PS:forse non ho un antivirus tra i meglio, ma non mi è stato riscontrato nessun ramnit

Ah si scusami ero io in chat staff che chiedevo l'account per screen e invece tu cazzeggiavi per una che non te lo succhiava :P

Segnalo!!! sei un bambino mi dispiace non averti trattato da tale ma ti ricordo che ho fatto un server e non cazzeggio ----
Altra cosa per me il mio staff e' come una famiglia parlo di tutto con loro se tu sei talmente stupido da pensare che e' stato giusto il tuo comportamento ti lascio nella tua convinzione....
invece tu cazzeggiavi per una che non te lo succhiava!!! Scusa ma io sono richiesto !! tu probabilmente non hai nemmeno una vita sociale

- - - Updated - - -

Hanno parlato di Ramnit, NON SCARICHERO' MAI un client dove c'è un Ramnit, finchè uno staff non sa tenere a posto il proprio pc nel quale farà il client il server non sarà da meno!

O.o mi sa hai sbagliato post il client non ha ranmit XD cosa stai dicendo ahhahah

- - - Updated - - -

4 variabili -.- state fuori?

doppio account?

- - - Updated - - -

Guarda a me mi sta benissimo se lo dicevi cosi ma lo hai scritto in modo diverso, cmq un consiglio è uscito un vostro nuovo server siate felici non arrabbiati ;)
ti spiego ... scrivevamo in 2 a due persone diverse...Tu pensavi io scrivessi a te!! e l'altro GM invece scriveva a me

Mi dice impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer......ho fatto gia tutti gli aggiornamenti come faccio a giocare?

Come sempre lo staff lascia a desiderare per lo più dicono che ci siano ramnit ,
inoltre , prima di aprire un server cercate di prendervi due giorni e
rilassarvi , essere disponibili e non attaccare o innervosirsi subito , sò che da fastidio che la gente mette brutte parole
su un lavoro fatto con fatica ma arrabbiandovi e insultando aggravate la situazione.
Non ho finito , presentazione da sistemare , immagine set/mappe e altro non si vedono , potevate abbellirla di più
tutti piccoli particolari ma come si dice
tutto fa brodo

Annullo download?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.