AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor 11/05/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Come sempre lo staff lascia a desiderare per lo più dicono che ci siano ramnit ,
inoltre , prima di aprire un server cercate di prendervi due giorni e
rilassarvi , essere disponibili e non attaccare o innervosirsi subito , sò che da fastidio che la gente mette brutte parole
su un lavoro fatto con fatica ma arrabbiandovi e insultando aggravate la situazione.
Non ho finito , presentazione da sistemare , immagine set/mappe e altro non si vedono , potevate abbellirla di più
tutti piccoli particolari ma come si dice
tutto fa brodo

Annullo download?

Non c'e' Ranmit e' inutile che leggete le cazzate di qualche cretino che ha il pc infetto ora metto scansione
Guardatehttps://www.virustotal.com/it/file/...7f1894c6ec5513bbe566a9982451664ddb3/analysis/
https://www.virustotal.com/it/file/...7f1894c6ec5513bbe566a9982451664ddb3/analysis/
https://www.virustotal.com/it/file/...7f1894c6ec5513bbe566a9982451664ddb3/analysis/

Prima di parlare perchè avete fiato da sprecare siete pregati di fare scansione del vostro pc, e ringraziate tutti gli altri client delle infezioni.
il nostro è pulito.

Senza offesa ma tutti gli staffer di sto server sembrano col veleno in corpo, non si può dare un' opinione o fare un'affermazione negativa che subito dovete uscirvene con frasi fatte e per di più cattive nei confronti delle persone.

Ultima modifica:
Senza offesa ma tutti gli staffer di sto server sembrano col veleno in corpo, non si può dare un' opinione o fare un'affermazione negativa che subito dovete uscirvene con frasi fatte e per di più cattive nei confronti delle persone.
Senza offesa ma ve ne uscite con di quelle domande..
Conta sempre da 1 a 100 prima di porre una domanda, Grazie.

Ah si altra cosa, rispondi con il tuo account Luca pavus, se non hai voluto aprire con DarknesS ora poco stai poco a rosicare.
Segnalato Multi account.

Ah si altra cosa, rispondi con il tuo account Luca pavus, se non hai voluto aprire con DarknesS ora poco stai poco a rosicare.
Segnalato Multi account.
Non so se l'ultima frase era rivolta a me ma no, non sono Luca Pavus.
Comunque sia, le domande sono basate su risposte date da altri utenti, è una presentazione e credo che come tale una persona abbia il diritto ma più che altro il dovere di leggere le opinioni degli altri utenti, per di più se si parla di Ramnit me ne giro alla larga, scusate se non l'ho chiesto prima a voi di postare una scansione ma meglio prevenire.
E comunque per il fatto di contare da 1 a 100 posso assicurarti che rispondo solamente se necessario per chiarire questioni di fraintendimento come questa.

- - - Updated - - -

I bonus :megaomg:
Levate subito quelle millemila variabili!
4 variabili forse son troppe ma se ne mettessero tre sarebbero perfette, 2 sono troppo poche e gli equip sono troppo simili anche se ormai tutti si stanno adattando a queste fantomatiche "2 variabili" che a parer mio son la cosa più oscena che ci possa essere dopo le singole variabili che variabili non sono haha.

Segnalato Multi account.
Vedi non vi si puo dire una cosa che vi incazzate subito.. A questo punto mi viene da pensare che siete dei bambini di merd* di 8/9 anni.. Accettate solo i complimenti ma appena vi fanno una critica vi innervosite :matto: :bye:

Non so se l'ultima frase era rivolta a me ma no, non sono Luca Pavus.
Comunque sia, le domande sono basate su risposte date da altri utenti, è una presentazione e credo che come tale una persona abbia il diritto ma più che altro il dovere di leggere le opinioni degli altri utenti, per di più se si parla di Ramnit me ne giro alla larga, scusate se non l'ho chiesto prima a voi di postare una scansione ma meglio prevenire.
E comunque per il fatto di contare da 1 a 100 posso assicurarti che rispondo solamente se necessario per chiarire questioni di fraintendimento come questa.

- - - Updated - - -

4 variabili forse son troppe ma se ne mettessero tre sarebbero perfette, 2 sono troppo poche e gli equip sono troppo simili anche se ormai tutti si stanno adattando a queste fantomatiche "2 variabili" che a parer mio son la cosa più oscena che ci possa essere dopo le singole variabili che variabili non sono haha.

Ascolta in breve...Sei interessato? no ok ..esci dal post e dimenticalo....altrimenti prima gioca e poi dici cose senza senso ,ma fino a quel momento non parlare piu' ..non puoi criticare un gioco se nemmeno ci hai giocato pff

Le mie critiche non sono mosse ne a livello di gameplay ne a livello strutturale di mappe e cose appunto riguardanti il gioco ma bensì alla gestione dello staff con relative risposte che possono visionare tutti in questo thread, e non mi lamento, ognuno ha il suo carattere però non so, forse non ci arrivi ma l'ultimo post era giusto per puntualizzare ciò che avevo detto prima e per rispondere a stizzo.
Peace and love, non ho nulla contro di voi buon gioco a tutti!

Vedi non vi si puo dire una cosa che vi incazzate subito.. A questo punto mi viene da pensare che siete dei bambini di merd* di 8/9 anni.. Accettate solo i complimenti ma appena vi fanno una critica vi innervosite :matto: :bye:
Segnalo!!!! L'unico bambino sei tu che per usare rafforzativi usi termini poco ortodossi..Ps non siamo bambini forse tu si pero'

Darkness ho provato da chrome e da explorer!!! Mi dice non è stato possibile trovare la natura dell'errore! Attivazione fallita ._."""

Ultima modifica:
Dopo aver letto nr.8 pagine di puro spamm ,c'e' qualche cristo disponibile a dirmi se c'e' davvero il ciuco principiante all'inizio ,perche' se chiedo a qualche componente dello staff mi diranno un sacco di parolacce ,notando quello che hanno detto ad altri ,e se conviene scaricare il client ramnit a parte se e' vero.Allora ho scaricato e controllato il client con il norton symantec ,e vi posso assicurare che non c'e' neanche una formichina ,il client e' PULITO.

Dopo aver letto nr.8 pagine di puro spamm ,c'e' qualche cristo disponibile a dirmi se c'e' davvero il ciuco principiante all'inizio ,perche' se chiedo a qualche componente dello staff mi diranno un sacco di parolacce ,notando quello che hanno detto ad altri ,e se conviene scaricare il client ramnit a parte se e' vero.Allora ho scaricato e controllato il client con il norton symantec ,e vi posso assicurare che non c'e' neanche una formichina ,il client e' PULITO.
Certamente e grazie della fiducia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.