AgeOfHuang - {Pet System, Energy System, Costume System - New Mount - New Dungeon - New Armor 11/05/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciò che scrivi è un po infantile , ho solo chiesto un informazione visto che commento si commento no , non si capiva molto
si capisce tutto della tua intelligenza dal fatto che hai espresso un giudizio su di me senza conoscere , o forse di me sai quel poco che hai dedotto dai miei due commenti
comunque , inutile continuare , ti lascio nel tuo essere fermamente pieno/a di te.

Sono l'unica che ti abbia calcolato con il tuo commento di prima pensa te!
Non ho detto che non eri intelligente ma sei hai capito ciò, forse non lo sei davvero!!!
Bye!!!!

- - - - - - - -

Panda95 visto che avevo ragione!!! :D niente virus

Sono l'unica che ti abbia calcolato con il tuo commento di prima pensa te!
Non ho detto che non eri intelligente ma sei hai capito ciò, forse non lo sei davvero!!!
Bye!!!!

- - - - - - - -

Panda95 visto che avevo ragione!!! :D niente virus

Il mio commento di prima era in risposta, non doveva calcolarlo nessuno oltre che al destinatario,
comunque io non ho mai scritto di non essere intelligente ,
scusami ma se devi arrampicarti sugli specchi hai sbagliato persona...
cerca di contare fino a 3 prima di scrivere e rileggi i messaggi più e più volte in modo tale da evitare risposte
che non centrano nulla e che scrivi solo per apparire come una piccola ribella che purtroppo non sei

Non so dirti allora.. Anche io ho Windows 8 e in ogni server faccio questo procedimento e mi va SEMPRE. Si vede che hanno un client pacco come i cinesi :\

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Bhe il client pacco come dici tu per ora e' l unico con migliaia di implementazioni nuove e 0 crash o run time error ..!! fai tu!!!
Perfavore critiche intelligenti non Robe buttate li senza pensare (ammesso che abbiate un cervello)

Idem, non so dirti allora.
resta che comunque, il client mi ha infettato. E tendo a precisare, che prima del download ho fatto una scansione.

Allora prima cosa segnalo te per spam visto che non fai altri che dire cose senza senso....un altra cosa....il client e' pulitissimo io ho postato le prove, tu hai prove di quello che stai insinuando? ps: il Ranmit infetta tutti gli .exe se il pc e' infetto quando apri il client infetti il launcher quindi mi sa che hai propio toppato

Allora prima cosa segnalo te per spam visto che non fai altri che dire cose senza senso....un altra cosa....il client e' pulitissimo io ho postato le prove, tu hai prove di quello che stai insinuando? ps: il Ranmit infetta tutti gli .exe se il pc e' infetto quando apri il client infetti il launcher quindi mi sa che hai propio toppato
Tu hai "toppato" l'italiano bello.
ps: ho detto con un messaggio, che era un errore del mio pc, invece di leggere le pagine precedenti, leggi quelle successive :).
ps: segnali? per? Per un mio errore? Caro, sbagliare è umano.
Adesso, hai toppato tu :oddio:

Attualmente 60 player online non so dove li vede 6 forse pretendeva di vedere tutti al villo?

- - - Updated - - -

Mmmh.. perchè quando apro e sono alla schermata dei channel mi si chiude subito?
Hai qualche processo CMD aperto in BG oppure qualche aggiornamento di wondows in corso Ragazzi esiste il forum del server!!!
non posso stare 24 su 24 su inforge :|

- - - Updated - - -

Tu hai "toppato" l'italiano bello.
ps: ho detto con un messaggio, che era un errore del mio pc, invece di leggere le pagine precedenti, leggi quelle successive :).
ps: segnali? per? Per un mio errore? Caro, sbagliare è umano.
Adesso, hai toppato tu :oddio:

Toppato e' italiano :|
E comunque segnalo per spam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.