Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
I set + belli sempre all'inizio eh XD (il sura è tipo inuyasha :O)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmmm, apro l'autopach e mi da l'errore: Unable to find a version of the runitime to run this application.
Con sopra scritto .NET Frammework. Significa? °-°.
Comuunque il pc non si è spento!
Sto scaricando la versione 4. (Penso la più aggiornata).Che versione ti net framework hai?
Ciò che scrivi è un po infantile , ho solo chiesto un informazione visto che commento si commento no , non si capiva molto
si capisce tutto della tua intelligenza dal fatto che hai espresso un giudizio su di me senza conoscere , o forse di me sai quel poco che hai dedotto dai miei due commenti
comunque , inutile continuare , ti lascio nel tuo essere fermamente pieno/a di te.
niente virusSi, ma l'autopach non mi funge, ho scaricato netframework 4 , però non funge. Consigli?
e' XP, uso la versione 4Ora ti faccio una domanda che magari non centra nulla, usi Windows 8?
Perchè sul forum parlano di un problema che riguarda framework non aggiornato non so se centra pero
Sono l'unica che ti abbia calcolato con il tuo commento di prima pensa te!
Non ho detto che non eri intelligente ma sei hai capito ciò, forse non lo sei davvero!!!
Bye!!!!
- - - - - - - -
Panda95 visto che avevo ragione!!!niente virus
Non so dirti allora.. Anche io ho Windows 8 e in ogni server faccio questo procedimento e mi va SEMPRE. Si vede che hanno un client pacco come i cinesi
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Invece di rispondere alle critiche, rispondi qui: http://ageofhuang.org/board/index.php?page=Thread&threadID=20Bhe il client pacco come dici tu per ora e' l unico con migliaia di implementazioni nuove e 0 crash o run time error ..!! fai tu!!!
Perfavore critiche intelligenti non Robe buttate li senza pensare (ammesso che abbiate un cervello)
uno dice che c'è,un'altro dice che non c'è..
upload su mediafire.. almeno c'è scansione gratis li
Si, ma l'autopach non mi funge, ho scaricato netframework 4 , però non funge. Consigli?
Ho lasciato...6 player on...bha...non trovo il divertimento in questo server
Idem, non so dirti allora.
resta che comunque, il client mi ha infettato. E tendo a precisare, che prima del download ho fatto una scansione.
Tu hai "toppato" l'italiano bello.Allora prima cosa segnalo te per spam visto che non fai altri che dire cose senza senso....un altra cosa....il client e' pulitissimo io ho postato le prove, tu hai prove di quello che stai insinuando? ps: il Ranmit infetta tutti gli .exe se il pc e' infetto quando apri il client infetti il launcher quindi mi sa che hai propio toppato
. 
Solo 6 ?
Hai qualche processo CMD aperto in BG oppure qualche aggiornamento di wondows in corso Ragazzi esiste il forum del server!!!Mmmh.. perchè quando apro e sono alla schermata dei channel mi si chiude subito?

Tu hai "toppato" l'italiano bello.
ps: ho detto con un messaggio, che era un errore del mio pc, invece di leggere le pagine precedenti, leggi quelle successive.
ps: segnali? per? Per un mio errore? Caro, sbagliare è umano.
Adesso, hai toppato tu![]()

Ah mio dio, il contatore però dice altro mi pare? Mmm, è da quando sei qui che tenti in ogni post di screditarci.Ho lasciato...6 player on...bha...non trovo il divertimento in questo server
Segnalo SPAMInfatti, ho detto che non è italiano?![]()
Grazie della pazienza, vedete che possiamo risolvere tutto?Ci hai leggermente steso... le scatole.
Comunque, grazie, ho scaricato netframework 3.5 e funge.