Vai a lavorare a quel server di chi sai tu, nabbuncolo xD.
Già lo sto facendo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai a lavorare a quel server di chi sai tu, nabbuncolo xD.

Già lo sto facendo.![]()
Esattamente sei uno tra i pochi che sa come deve andare bravoPROVOtanto ormai fa tutto cagare è l'unico server che non ho mai provato..
P.S. è molto meglio che ci sono 3 variabili cosi non tutti hanno full difese, mezzi etc, ma cosi è molto piu divertente![]()
Segnalo
- - - Updated - - -
Esattamente sei uno tra i pochi che sa come deve andare bravo
Non me lo scarica da mega....
E' l'unico che fa cosi <.<
Okay,siamo messi beneNon si sa![]()
Okay,siamo messi bene

vi auguro di non finire off per ddos dopo tanto lavoro sarebbe il minimo 
quindi visto che ho scaricato ora...se dopo aver avviato auto patcher e scaricato gli aggiornamenti e avvio...il fatto che mi si chiude subito il client non è un problema mio ma loro giusto?

ma cosa cavolo stanno facendo.. non funziona un pazzo e non avvisano ne qui e ne sul forum
i![]()
Fidati che lo letto... e non c'èra scritto niente riguardo ai riavvii,tranne quello di ieriPeccato che vi non leggete il forum perche' c'e' anche scritto riavvio!!!! Server on
Dovete controllare sul forum !!!!
pecato che non riesco a scaricarlo
CAro c'e' la guida per risolvere questa incompatibilita' sul forum vi prego di leggere il forum http://ageofhuang.org/board/index.php?page=Thread&postID=57#post57fatto sta che appena apro il client mi si chiude subito <.<"
sto mettendo un link alternativo cmq se non riesci ancora da MEGA lo scarichi dal link che metto entro domanipecato che non riesco a scaricarlo