UzumakiHokage
Utente Bronze
Potresti postarmi gentilmente l'Url ?? non lo trovo !grazieCe un post fatto appositamente a questo errore. Sul nostro forum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti postarmi gentilmente l'Url ?? non lo trovo !grazieCe un post fatto appositamente a questo errore. Sul nostro forum.
come siamo messi? è on? player on?
Ce non ho parole, ce un sito e tutto il resto, costa troppo visitarlo? Ce pure un contatore di pg on. Sono arci stufo di ripeterlo.Primo messaggio serve per presentarsi.Potresti postarmi gentilmente l'Url ?? non lo trovo !grazie
Pappa pronta da un'altra parte! Saluti!Bho poi la gente si lamenta che un server abbia così pochi pg on.. Server fatto veramente male, a partire dall'exp, dai mob che ti succhiano mp, ma proprio tutti i mob ( di solito solo i mob al rosso e un pò i setou in atlantide, qui anche i cani ti levano mp.), upp pietre, dropp yang, magazzino portatile dal 65 (cosa mi rappresenta non si sa), biologo, vai dai neri droppi 40 denti, vuoi fare i libri 0, devi per forza comprarli siccome non si fanno abbastanza soldi uno preferirebbe dropparli visto che costano 250k l'uno, invece no, è costretto a comprarli, craft degli item fatto a pazzo, come un pò tutto del resto, mi sono fermato non ha senso continuare su un server così, han tolto lo switcher però la rottura di palle nel comprare incanta con il captcha lo han lasciato chissà perche.. ma vabbe.. per non parlare di chi ci gioca.. salvo alcuni elementi, una domanda in chiama uno che ti rispondesse.. ricordo sempre salvo alcuni elementi che mi han risposto e li ringrazio, ma non fa per me. Buona fortuna.
Ci sto lavorando. Abbiate pazienza.Raga mi da un errore l'autopatcher "Rilevata assenza connessione a internet" chi mi aiuta???
Bho poi la gente si lamenta che un server abbia così pochi pg on.. Server fatto veramente male, a partire dall'exp, dai mob che ti succhiano mp, ma proprio tutti i mob ( di solito solo i mob al rosso e un pò i setou in atlantide, qui anche i cani ti levano mp.), upp pietre, dropp yang, magazzino portatile dal 65 (cosa mi rappresenta non si sa), biologo, vai dai neri droppi 40 denti, vuoi fare i libri 0, devi per forza comprarli siccome non si fanno abbastanza soldi uno preferirebbe dropparli visto che costano 250k l'uno, invece no, è costretto a comprarli, craft degli item fatto a pazzo, come un pò tutto del resto, mi sono fermato non ha senso continuare su un server così, han tolto lo switcher però la rottura di palle nel comprare incanta con il captcha lo han lasciato chissà perche.. ma vabbe.. per non parlare di chi ci gioca.. salvo alcuni elementi, una domanda in chiama uno che ti rispondesse.. ricordo sempre salvo alcuni elementi che mi han risposto e li ringrazio, ma non fa per me. Buona fortuna.
Non ha chiesto la pappa pronta come dici tu...Ti ha solo detto che il server è strutturato male ed alcune cose fatte alla 8==D di cane!Pappa pronta da un'altra parte! Saluti!
poi vabbè ...non ho capito manco perchè le med si devono per forza droppare al 40...se uno si vuole fare il medio prima non può? 

Già non capisco come mai però abbiamo pg dal livelli 80 in su e parecchi anche, pah.
E non si lamentano come fanno tutti voi.
Si danno da fare e si adeguano.
Lo staff ce sempre e siamo sempre disponibili, ma quando insultate o usate toni insolenti noi portiamo pazienza fino al punto che scattano Block Chat o Ban.
Pensa prima di scrivere.
E tony, si la denucia è partita.
ByeBye.
A parte che lo staff risponde sempre in modo scortese e maleducato =D , ho chiesto qual'era il livello massimo in chiama, a tutti i gm che c'erano e nessuno mi ha risposto...poi uno chiede una info e voi rispondete "vattela a cercare sulla presentazione"...i gm servono a qualcosa non stanno li per rispondere sempre la solita frasepoi vabbè ...non ho capito manco perchè le med si devono per forza droppare al 40...se uno si vuole fare il medio prima non può?
Deleto che è meglio xD![]()
Ma che quoti quoti sono tutte balle quello che sta a dì Tony:quoto:
Ma che quoti quoti sono tutte balle quello che sta a dì Tony
Ma che vuol direGià non capisco come mai però abbiamo pg dal livelli 80 in su e parecchi anche, pah.
E non si lamentano come fanno tutti voi.
Si danno da fare e si adeguano.
Lo staff ce sempre e siamo sempre disponibili, ma quando insultate o usate toni insolenti noi portiamo pazienza fino al punto che scattano Block Chat o Ban.
Pensa prima di scrivere.
E tony, si la denucia è partita.
ByeBye.
Ci vorrebbe na traduzione xDMa che vuol dire
"E tony, si la denucia è partita."Ci vorrebbe na traduzione xD
P.S. Zio ci ho giocato non sono balle ò.ò''
Boh pensavo che quando non avevano niente da dire sparavano la solita frase " vuoi la pappa pronta cambia server " questa volta hanno cambiato , dicendo una frase senza senso xDTony devi capire che quando uno non ha niente da dire inizia a sparare sciocchezze, sarà stata una delle tante >.<
Boh pensavo che quando non avevano niente da dire sparavano la solita frase " vuoi la pappa pronta cambia server " questa volta hanno cambiato , dicendo una frase senza senso xD
Comunque penso che ho capito quello che voleva dire...mi sa che mi ha segnalato per presunto "spam"...vabbè che ho solo descritto il server com'era..xDAh nono tranquillo le solite frasi le han dette in piu ne han aggiunte di nuove, anche loro si tengono aggiornati ahaha

date un'occhiata a questo retroserver oldstyle -------> https://www.facebook.com/pages/Olimpo-Metin2/366582116780670?ref=hl
Non facciamo presentazione perchè non ce nè davvero bisogno!
:quoto:Non ha bisogno di presentazione e vieni a spammare qui? senza parole che bambini.....
Tony fatti un server a tuo piacimento, questo a differenza di altri hai sempre qualcosa da fare a qualsiasi livello!