AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai chi ero in game e pensi davvero che avessi solo un arma e un'armatura +9? Mi sa che non hai capito niente. Io mi lamentavo solo del fatto che a droppar 90 scaglie alla volta con quella % di upp c'era da impazzire. Certo, c'è chi ha avuto fortuna e si è uppato tutto subito, ma io ho usato 145000 scaglie per portare la roba a +9. Sai contare fino a 145000? Dividi per 90 e saprai quante metin ho dovuto spaccare per farcela. Uno sfogo era anche comprensibile. Io parlo di fatica, ma oltre a quello c'è il tempo speso per l'exp e quello per il drop. Senza parlare del tempo speso a girar i bonus per tutti gli item. Qualunque player sa che dopo mezz'ora che giri i bonus sei a rischio attacco epilettico, quindi se sai di che parlo puoi anche star muto ora.

Non cercate di far passare la vostra inadeguatezza come un favore ai player, per cortesia. Ci manca solo che dopo avermi delettato il personaggio veniate anche a chiedermi di ringraziarvi. Se la gente utilizava bot è solo perchè voi ad inizio server avevate detto che la cosa era concessa dallo staff, cerchiamo di non dimenticarcelo. Per non dire sponsorizzata. Ma come? Prima pubblicizzate tanto questo bot e poi lo demonizzate? Mi sa che avete le idee confuse. Io stesso vi avevo detto che era una pessima idea quella del bot gira bonus, e avevo proposto qualche soluzione. E poi vi siete resi conto del danno che avete creato e la vostra gestione non ha saputo di che meglio fare se non resettare tutto.
Avete più player di prima? Felice per voi, anche se ad essere onesti sarebbe stato parecchio difficile averne meno. Giravi per la mappa e ti sentivi solo che neanche la particella di sodio dell'acqua lete.
E anche se non parlo a nome di tutti, ho sentito su skype diversi vecchi player delusi dal reset che non hanno intenzione di continuare, visto che ad ogni piè sospinto si rischiano di perdere tutti i progressi fatti.
Con questo spero di aver chiarito la mia posizione.
Buon game, se così si può dire.

Non abbiamo mai pubblicizzato o sponsorizzato lo switchbot, semplicemente quando chiedevano se fosse legale utilizzarlo abbiamo risposto di si(anche se lo avevamo fixato).Abbiamo sempre risposto, è fixato ma se riesci ad usarlo non c'è ban.Viste le continue lamentele riguardo i player che usavano questo bot, abbiamo deciso di limitarne in modo molto drastico l'uso.Tutt'ora lo switch è legale(anche se è inutile usarlo, visto che non puo girare più di 50 incanta oggetto per volta) ma visto che c'era sempre qualcuno che sottolineava che i vecchi player erano avvantaggiati avendo usato lo switch abbiamo deciso di mettere fine a questa storia una volta per sempre con un bel reset(dato che dovevamo resettare abbiamo deciso anche di alzare la difficoltà del gioco).Ricordate che le decisioni che prendiamo alla fine sono sempre una conseguenza a quello che dicono i player

Sai chi ero in game e pensi davvero che avessi solo un arma e un'armatura +9? Mi sa che non hai capito niente. Io mi lamentavo solo del fatto che a droppar 90 scaglie alla volta con quella % di upp c'era da impazzire. Certo, c'è chi ha avuto fortuna e si è uppato tutto subito, ma io ho usato 145000 scaglie per portare la roba a +9. Sai contare fino a 145000? Dividi per 90 e saprai quante metin ho dovuto spaccare per farcela. Uno sfogo era anche comprensibile. Io parlo di fatica, ma oltre a quello c'è il tempo speso per l'exp e quello per il drop. Senza parlare del tempo speso a girar i bonus per tutti gli item. Qualunque player sa che dopo mezz'ora che giri i bonus sei a rischio attacco epilettico, quindi se sai di che parlo puoi anche star muto ora.

Non cercate di far passare la vostra inadeguatezza come un favore ai player, per cortesia. Ci manca solo che dopo avermi delettato il personaggio veniate anche a chiedermi di ringraziarvi. Se la gente utilizava bot è solo perchè voi ad inizio server avevate detto che la cosa era concessa dallo staff, cerchiamo di non dimenticarcelo. Per non dire sponsorizzata. Ma come? Prima pubblicizzate tanto questo bot e poi lo demonizzate? Mi sa che avete le idee confuse. Io stesso vi avevo detto che era una pessima idea quella del bot gira bonus, e avevo proposto qualche soluzione. E poi vi siete resi conto del danno che avete creato e la vostra gestione non ha saputo di che meglio fare se non resettare tutto.
Avete più player di prima? Felice per voi, anche se ad essere onesti sarebbe stato parecchio difficile averne meno. Giravi per la mappa e ti sentivi solo che neanche la particella di sodio dell'acqua lete.
E anche se non parlo a nome di tutti, ho sentito su skype diversi vecchi player delusi dal reset che non hanno intenzione di continuare, visto che ad ogni piè sospinto si rischiano di perdere tutti i progressi fatti.
Con questo spero di aver chiarito la mia posizione.
Buon game, se così si può dire.
A Dir Poco Spaziato :)

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Veramente sono sul server uscito ieri ;) (non facciamo nomi)

- - - Updated - - -

25 Player ON :asd:
Più Player Di Prima, Già

[h=2]COMUNICAZIONE IMPORTANTE[/h]Salve utenti,

A partire da giorno 07/08/2013 AgeOfWild andrà offline per sempre, siamo spiacenti dell'accaduto ma data la scarsa partecipazione al gioco abbiamo deciso di tornare a concentrarci nuovamente sul nostro primo server new style ( Mythos-MT2 ). Chiunque abbia shoppato potrà fare richiesta e ricevere le monete shop sul nostro server new style. Spero vi siate comunque divertiti anche se l'esperienza è stata breve sul nostro old style.

Grazie a tutti per la partecipazione, un saluto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom