AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

allora tu che sei un nerd al livello massimo devi farti i boss in continuazione e io non posso farmeli?

- - - Updated - - -

no scherzavo, server di merd* o.o
Bel modo di scherzare
TI Ribadisco che la tua frase non ha senso, usa qualche virgola! :D ... a volte salva la vita.
Parlando di nerd ed altro, non sei costretto a farti i boss e se non ti piace il server evita di dire che è di merd*,
al massimo non ti piace ._. come dicono tutti " se non ti piace non venire"

siete sicuri il drop da scimmia di pietra sia al 100%?...a me non ha droppato=/

Droppa da Lv35 in su come scritto anche nella guida

- - - Updated - - -

Tutti i Founder si sono presi il vizio di resettare in ogni Cristo di server :asd:
Mi dispiace per chi nerda...
Non è vero :asd:

Era necessario fare questo reset per equilibrare il server sia come difficoltà che come item per i vecchi player

Ammiro la tenacia dello staff per non aver esaudito tutte le richieste o meglio dire lamentele dei player riguardanti l'up degli item. Ci sono server che hanno chiuso dopo 3 giorni per aver ascoltato l'opinione di tutti i player. Questa e' la dimostrazione che i player sono incontentabili. Quindi perché cercare di cambiare un server solo per rendere il game facile ai player che si lamentano?! Come detto dal GA siamo noi player a doverci adattare al suo server e ha pienamente ragione. Complimenti allo staff!!!

Ammiro la tenacia dello staff per non aver esaudito tutte le richieste o meglio dire lamentele dei player riguardanti l'up degli item. Ci sono server che hanno chiuso dopo 3 giorni per aver ascoltato l'opinione di tutti i player. Questa e' la dimostrazione che i player sono incontentabili. Quindi perché cercare di cambiare un server solo per rendere il game facile ai player che si lamentano?! Come detto dal GA siamo noi player a doverci adattare al suo server e ha pienamente ragione. Complimenti allo staff!!!

Ti ringrazio :-D, noi abbiamo fatto l'opposto invece...Abbiamo reso il server più difficile ;)

Scusate...ma hanno restartato oppure no? chi è il 1° in classifica?

Il reset è stato effettuato 2 giorni fa

[TABLE="width: 100%"]
[TR="class: ranking_rank"]
[TD="width: 50"]1[/TD]
[TD="width: 200"]Kaiser[/TD]
[TD="width: 50"]105[/TD]
[TD="width: 150"][/TD]
[TD="width: 100"][/TD]
[TD="width: 75"][/TD]
[/TR]
[TD="width: 50"]2[/TD]
[TD="width: 200"]Shamash[/TD]
[TD="width: 50"]105[/TD]
[/TR]
[TD="width: 50"]3[/TD]
[TD="width: 200"]Derreck[/TD]
[TD="width: 50"]100[/TD]
[/TR]
[TD="width: 50"]4[/TD]
[TD="width: 200"]RckNnPerdona[/TD]
[TD="width: 50"]100[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Con questo reset vi siete persi un sacco di player. Con la fatica che abbiam fatto per l'upp.:matto:

Buon game a tutti,
Io me ne vo!:bye:

Con questo reset vi siete persi un sacco di player. Con la fatica che abbiam fatto per l'upp.:matto:

Buon game a tutti,
cosa hanno fatto con l' up?

- - - Updated - - -

ps. ho provato ad entrare per vedere ste "nuove" modifiche ma mi dice "nome account o password errati" ........................................................................................................................

- - - Updated - - -

ps. ho provato ad entrare per vedere ste "nuove" modifiche ma mi dice "nome account o password errati" ........................................................................................................................
hanno fatto reset -.- stanno parlando solo di questo ,te arrivi dicendo "il nome account o password errati":matto:

- - - Updated - - -

se vuoi rientrare devi ri-registrarti

Buon game a tutti,

Se tu non ci giochi più ok, ma non parlare a nome di tutti gli altri...io ci sto ancora giocando come tanti altri e poi tu parli di fatica che avevi solo 1 arma e 1 corazza a +9 (e so chi eri in game, quello che piangeva per le 150k scaglie perse sull'arma) almeno potevi andartene in silenzio. Goodbye.

Buon game a tutti,

In realtà abbiamo più player di prima...Sapevamo che resettando e rendendo il gioco più difficile avremmo dato una svegliata al server

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Abbiamo resettato, significa che devi ricreare account.Gli aggiornamenti dopo il reset li abbiamo scritti sia qui che nel forum:
Modifiche effettuate:
Il server oggi è stato revisionato e resettato per i seguenti motivi:
1° Tutti i player che in passato hanno usato cheats o switchbot non saranno più avvantaggiati rispetto i nuovi player
2° Il server è stato reso più difficile date le molte lamentele per quanto riguarda la troppa facilità nel giocare
Exp rate dimezzata(era troppo facile fare il 105)
Tolto drop item inutili(tipo lische etc)
Respawn Boss 1 ora TUTTI(tranne i boss scimmie che stanno a 30min)
Resetta Dottrina fino a Lv75(da Seon-Hae)
% Varianti Bonus 2(invece di 3)
Login iniziale con tutti i bonus biologo attivi e lingue regni M1
Bonus Energy System adesso da solo 100% Mostro
Cambia Sesso dalla Bottegaia

Dopo il reset mi piace come è stato strutturato il gameplay.. Unica pecca l'up, purtroppo.. Avevo 169 perle bianche e oltre 200 blu e 200 rosse, manco un oggetto +9 sono riuscito a fare... Mettete l'upp +9 al 20% come quello +8......

Ps: So che la richiesta non viene presa in considerazione, quindi :tafazzi:

Abbiamo resettato, significa che devi ricreare account.Gli aggiornamenti dopo il reset li abbiamo scritti sia qui che nel forum:
Modifiche effettuate:
1° Tutti i player che in passato hanno usato cheats o switchbot non saranno più avvantaggiati rispetto i nuovi player
2° Il server è stato reso più difficile date le molte lamentele per quanto riguarda la troppa facilità nel giocare
Exp rate dimezzata(era troppo facile fare il 105)
Tolto drop item inutili(tipo lische etc)
Respawn Boss 1 ora TUTTI(tranne i boss scimmie che stanno a 30min)
Resetta Dottrina fino a Lv75(da Seon-Hae)
% Varianti Bonus 2(invece di 3)
Login iniziale con tutti i bonus biologo attivi e lingue regni M1
Bonus Energy System adesso da solo 100% Mostro
Cambia Sesso dalla Bottegaia
quindi ho perso tutto :|....
ok che già non giocavo più, ma sarei tornato in future modifiche che "forse" mi avrebbero interessato.
in poche parole un reset demmerda.

Dopo il reset mi piace come è stato strutturato il gameplay.. Unica pecca l'up, purtroppo.. Avevo 169 perle bianche e oltre 200 blu e 200 rosse, manco un oggetto +9 sono riuscito a fare... Mettete l'upp +9 al 20% come quello +8......

Ps: So che la richiesta non viene presa in considerazione, quindi :tafazzi:

Servono circa 700 perle bianche per farsi l'intero set di gioielli + arma a +9....quindi mettiti l'animo in pace che ne hai ancora molte da fare.

Se tu non ci giochi più ok, ma non parlare a nome di tutti gli altri...io ci sto ancora giocando come tanti altri e poi tu parli di fatica che avevi solo 1 arma e 1 corazza a +9 (e so chi eri in game, quello che piangeva per le 150k scaglie perse sull'arma) almeno potevi andartene in silenzio. Goodbye.

Sai chi ero in game e pensi davvero che avessi solo un arma e un'armatura +9? Mi sa che non hai capito niente. Io mi lamentavo solo del fatto che a droppar 90 scaglie alla volta con quella % di upp c'era da impazzire. Certo, c'è chi ha avuto fortuna e si è uppato tutto subito, ma io ho usato 145000 scaglie per portare la roba a +9. Sai contare fino a 145000? Dividi per 90 e saprai quante metin ho dovuto spaccare per farcela. Uno sfogo era anche comprensibile. Io parlo di fatica, ma oltre a quello c'è il tempo speso per l'exp e quello per il drop. Senza parlare del tempo speso a girar i bonus per tutti gli item. Qualunque player sa che dopo mezz'ora che giri i bonus sei a rischio attacco epilettico, quindi se sai di che parlo puoi anche star muto ora.

Modifiche effettuate:

Non cercate di far passare la vostra inadeguatezza come un favore ai player, per cortesia. Ci manca solo che dopo avermi delettato il personaggio veniate anche a chiedermi di ringraziarvi. Se la gente utilizava bot è solo perchè voi ad inizio server avevate detto che la cosa era concessa dallo staff, cerchiamo di non dimenticarcelo. Per non dire sponsorizzata. Ma come? Prima pubblicizzate tanto questo bot e poi lo demonizzate? Mi sa che avete le idee confuse. Io stesso vi avevo detto che era una pessima idea quella del bot gira bonus, e avevo proposto qualche soluzione. E poi vi siete resi conto del danno che avete creato e la vostra gestione non ha saputo di che meglio fare se non resettare tutto.
Avete più player di prima? Felice per voi, anche se ad essere onesti sarebbe stato parecchio difficile averne meno. Giravi per la mappa e ti sentivi solo che neanche la particella di sodio dell'acqua lete.
E anche se non parlo a nome di tutti, ho sentito su skype diversi vecchi player delusi dal reset che non hanno intenzione di continuare, visto che ad ogni piè sospinto si rischiano di perdere tutti i progressi fatti.
Con questo spero di aver chiarito la mia posizione.
Buon game, se così si può dire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom