AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server e stato pagato fino a fine ottobre. Di certo non chiude perché lo dite voi. Non capisco perché siete ancora qui a parlare a vanvera se state su un'altro server perché dovete venire a postare le vostre minchiate qui? Continuo a leggere sempre le stesse cose ormai siete monotoni. Mi avete saturato le palle...e mi riferisco a tutti coloro che non centrano assolutamente niente con AgeOfWild eppure stanno ancora qui a commentare. Con voi la discussione andrà avanti all'infinito..non conoscete limiti..

Il server e stato pagato fino a fine ottobre. Di certo non chiude perché lo dite voi. Non capisco perché siete ancora qui a parlare a vanvera se state su un'altro server perché dovete venire a postare le vostre minchiate qui? Continuo a leggere sempre le stesse cose ormai siete monotoni. Mi avete saturato le palle...e mi riferisco a tutti coloro che non centrano assolutamente niente con AgeOfWild eppure stanno ancora qui a commentare. Con voi la discussione andrà avanti all'infinito..non conoscete limiti..
scrivono soltanto per farsi messaggi, nerdano anche su inforge per le targhette

L'ho provato...è un server troppo facile dove non si crea competizione...in 1 settimana praticamente finisci il game...non ci sono boss da fare in gruppo...tutto facile..niente risse..e poca gente..! peccato dalla descrizione pensavo fosse più carino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom