e vero ha poca utenza.... di qui 90% hacker per quello ho lasciato
sei pregato di postare un video di questi hacker
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e vero ha poca utenza.... di qui 90% hacker per quello ho lasciato
sei pregato di postare un video di questi hacker
SERVER FATTO CON I PIEDI... ORMAI NON ESISTONO PIU SERVER METIN2ORMAI SONO TUTTE PORCATE FATTE TANTO X FARLE.
Perfetto ce lo anche che li volevo reporta ma il GM non voleva fare condivisione schermo
Una curiosità...a che liv sei arrivato?Il server è stracurato e privo di gravi bug che impediscono un gioco pulito.Tanto per dirne una, il nostro Beran-Setaou ha ben 5 skill sbuggate(come dovrebbe essere originariamente)per dire quanto abbiamo curato nel dettaglio il nostro gioco.Dietro questo server ci sono mesi di lavoro e test e abbiamo continuato a curarlo e a sistemare bug anche dopo averlo messo online, quanti minuti di gioco hai impiegato a giudicarlo così?Anche perchè non hai dato nemmeno una motivazione specifica a riguardo
- - - Updated - - -
Adesso i gm devono aggiungervi su skype per vedere una segnalazione?Esiste un forum con la sezione apposita e poi tu hai affermato che il 90% sono hacker.Adesso vogliamo vedere tutti questi hacker, sei pregato di postare nel forum, sempre se sia vero quello che dici...
Ahahahah ma che Budda significa ahahahahha Ti contraddici da solo
Ahahahah ma che Budda significa ahahahahha Ti contraddici da solo
- - - Updated - - -
P.s. Se non te lo fanno notare non lo sai ma magari non conosci la differenza tra Hacker e hacker.Oltre la lettera maiuscola significano 2 cose diverse... Il secondo è colui che fa uso di hack... E' normale vanno segnalati e bannati ...Non è difficile.
E' tardi sarà l'ora ^^ volevo dire che permettono un gioco pulito XD Comunque posso capire che il gioco non piace ma credimi che è stato davvero curato, le skill dei boss,il drop, le mappe, le posizioni dei mob, gli npc, abbiamo fatto tutto con cura, niente è stato lasciato al caso
- - - Updated - - -
Si avevo intuito che per hacker si trattava di gente che usava cheats, di sicuro ad un Hacker non gli fai video

Mi è venuto da ridere tranquillo dai almeno la prendi sul ridere..Purtroppo nella vita di oggi l'impegno che ci metti è relativamente importante, è una brutta cosa da dire però è così l'unica è ascoltare i consigli e vedere cosa si può migliorare
- - - Updated - - -
GIà non ci avevo pensato xD colpa dell'ora xD
Esatto, anch'io ho provato e m'è piaciuto.. Ma odio rissare con le solite persone o nerdare per poi stare a guardare gli npc..L'ho provato , è fatto bene e nella mia breve avventura non ho trovato bug ma purtroppo ha poca utenza.
I consigli che abbiamo ricevuto(più che consigli sono lamentele) è riguardo le % di up e di drop degli item, e onestamente non li reputo veri consigli per migliorare il server e renderlo interessante ma sembra solo una pretesa avanzata pensando esclusivamente ai propri comodi(non mi esce item +9?ok allora pretendo che si alzi del 10% la possibilità per +9) ecco qual'è il concetto di consiglio che abbiamo affrontato con i nostri player

Se scarti tutti i consigli o lamentele che siano poi vai nel torto, Accontentali un po dagli un 5% in più almeno stanno zitti. Ormai sappiamo entrambi che un 5% o 10% non ti cambia la vita o hai culo o non ce l'hai, Prova a mettere novità magari si riempie un po'. Si vede che ci hai speso tempo e dedizione ma ci sono player che si adattano a te ed altri a cui ti devi semi-adattare. Capisci ?![]()
Player online: 33, lo scarto pure per questo.![]()
i metalli so rari da dropp -.-
C'è Costume System?
Ancora tu...Non hai trovato un'hamachi adatto alle tue capacità da player?Wild è troppo difficile per te inutile che continui a seguire il nostro thread nella speranza che aumentiamo l'up per i tuoi comodi.

mi chiedo perche non ha ancora chiuso