AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Hai giocato per appena un'ora nel nostro server restando a liv bassi e non hai mai fatto pvp(fra l'altro criticando fortemente il nostro lavoro e cercando di vendere le tue cialtronerie)come puoi scrivere tali affermazioni?Il video del torneo di pvp AgeOfWild Metin 2 [2013] - Torneo PvP - YouTube dimostra tutto il contrario, il pvp è perfettamente equilibrato fra razze nel nostro server.Ma sopra tutto mi chiedo dopo la figura da cialtrone(cercando di venderci le tue cose senza successo) e da bm maleducato per aver postato robe del genere

"Non sono riuscito a vendervi le mie cose? da quando io vendo?

Io non voglio soldi nemmeno per il più complicato dei miei operati e tu mi parli di soldi? Ti sputerei in faccia, ma non lo faccio perchè fai pena anche al mio sputo
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

è proprio perchè vi siete ISPIRATI che il vostro server fà schifo, usate L'ISPIRAZIONE per pararvi il culo dal vostro fallimento e del fatto che non siete riusciti a farlo come l'it.

Vi stà bene."

con quale coraggio ti fai ancora vivo qui?Fai una cosa sputati da solo in faccia che magari al tuo sputo invece piaci ;)

Continui ad attaccarti agli specchi, io non ho mai venduto nulla, sei tu che lo credi, io volevo darti una mano, GRATIS ora la hai rifiutata, ti pregherei di pagarne le conseguenze senza fiatare.

Ribadisco quello che dissi tempo fà:
Io non voglio soldi nemmeno per il più complicato dei miei operati e tu mi parli di soldi? Ti sputerei in faccia, ma non lo faccio perchè fai pena anche al mio sputo
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

è proprio perchè vi siete ISPIRATI che il vostro server fà schifo, usate L'ISPIRAZIONE per pararvi il culo dal vostro fallimento e del fatto che non siete riusciti a farlo come l'it.

Vi stà bene."

AH, 8 pg in una stanzetta, vedo che ne avete tanti di player.

E complimenti anche per la scelta dell'arena, molto spaziosa devo dire, oppure ne avete scelto una piccola per non far risultare evidente che avevate 8 pg on? :asd:

Ultima modifica:
Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Bhe dopo tutto non è male sto server..Non è facile ma non è neanche tutta sta difficoltà...

Giocando capirai che in realtà è un server ben equilibrato pulito e senza bug gravi, prova di persona e fidati del tuo giudizio.Qui c'è troppa gente arrogante che pretende di loggare in un server e cambiare a proprio comodo le impostazioni(credono di essere tutti amministratori esperti di metin)

- - - Updated - - -

Per ovviare alla competitività e dell'equilibrio del pvp, puoi vedere un AM essere killato da un ninja arco e un war mente tentare di killare un nero con uno spadone.

Solo qui' signori, su ageofwild. :asd:

I pg da quando vincono in base alla propria razza?o sono i bonus che hanno negli item che contano...

Ps: l'arena è stata scelta per i disegni dei quadrati a terra che permettono di dare una distanza fissa prima dello start del duello, se guardavi bene il video te ne saresti accorto e comunque 8 erano quelli che hanno fatto le eliminatorie del torneo, non tutti i player online hanno partecipato

Giocando capirai che in realtà è un server ben equilibrato pulito e senza bug gravi, prova di persona e fidati del tuo giudizio.Qui c'è troppa gente arrogante che pretende di loggare in un server e cambiare a proprio comodo le impostazioni(credono di essere tutti amministratori esperti di metin)

- - - Updated - - -

I pg da quando vincono in base alla propria razza?o sono i bonus che hanno negli item che contano...

Ps: l'arena è stata scelta per i disegni dei quadrati a terra che permettono di dare una distanza fissa prima dello start del duello, se guardavi bene il video te ne saresti accorto e comunque 8 erano quelli che hanno fatto le eliminatorie del torneo, non tutti i player online hanno partecipato
Ah beh, se tu metti un mentale con spadone, contro un sura nero è ovvio che è un DUELLO ALLA PARI lol

Ah beh, se tu metti un mentale con spadone, contro un sura nero è ovvio che è un DUELLO ALLA PARI lol

Magari il mentale con spadone ha full mezzi e res magia, mentre il sura nero non ha mezzi e niente difesa spadone, ma che discorsi sono...

Ultima modifica:

Se non ha mezzi e difese non si iscrive al torneo :\

E tu che ne sai di come gioca la gente?Non tutti sono esperti, non tutti sanno tutto, non tutti si comportano allo stesso modo e specialmente ricordo che parliamo di un gioco online per passare il tempo

Ps: Ho visto gente moddare 12 int su elmi ninja(non da noi ovviamente non è possibile fare questo tipo di mod)

(credono di essere tutti amministratori esperti di metin)

Se uno pensa di esserlo e lo sbandiera deve dimostrare di esserlo.

Non me ne hai dato la possibilità, sei giunto a conclusioni troppo affrettate.

E tu che ne sai di come gioca la gente?Non tutti sono esperti, non tutti sanno tutto, non tutti si comportano allo stesso modo e specialmente ricordo che parliamo di un gioco online per passare il tempo
Eh vabbè, ma se giochi a metin2 e non sai queste cose è meglio cambiare gioco ò.ò

Poi tu dici "non sono tutti esperti", io ti ricordo che sul tuo server non c'è bisogno di essere esperti....il 105 lo si fa in poche ore , idem arma e corazza, e io te lo posso dire che ho fatto tutto questo per primo, quindi è inutile dire " commentate senza manco provare ", se poi uno è talmente demente che non riesce a girarsi un item torniamo al discorso di prima....e poi è molto strano che non c'era manco un war corpo :V
p.s. il pvp non l'ho provato e quindi non posso dire se è equilibrato o meno, ti ho semplicemente detto che un mentale con spadone contro un nero nei tornei non va mai messo, ne ho fatti tanti mai vista una cosa del genere, stop ò..ò

Se uno pensa di esserlo e lo sbandiera deve dimostrare di esserlo.

Non me ne hai dato la possibilità, sei giunto a conclusioni troppo affrettate.

Quella frase non era rivolta a te personalmente, ma a tutti i player che pretendevano di decidere le % di up le % di drop i prezzi dagli npc etc etc e se non vengono accontentati iniziano postare critiche a raffica,che gli staffer non ascoltano che gli staffer sono incompetenti, da player io non mi sono mai sognato di avere delle pretese in un gioco.In un server è il player che si adatta al gioco e non il contrario, se proprio un gioco non piace lo si cambia invece di restare e continuare ad avere pretese

Quella frase non era rivolta a te personalmente, ma a tutti i player che pretendevano di decidere le % di up le % di drop i prezzi dagli npc etc etc e se non vengono accontentati iniziano postare critiche a raffica,che gli staffer non ascoltano che gli staffer sono incompetenti, da player io non mi sono mai sognato di avere delle pretese in un gioco.In un server è il player che si adatta al gioco e non il contrario, se proprio un gioco non piace lo si cambia invece di restare e continuare ad avere pretese

Io non pretendevo nulla, ti feci notare alcune incongruenze.

Hai deciso tu di trattarmi in questo modo, mica io o.o

Eh vabbè, ma se giochi a metin2 e non sai queste cose è meglio cambiare gioco ò.ò

Poi tu dici "non sono tutti esperti", io ti ricordo che sul tuo server non c'è bisogno di essere esperti....il 105 lo si fa in poche ore , idem arma e corazza, e io te lo posso dire che ho fatto tutto questo per primo, quindi è inutile dire " commentate senza manco provare ", se poi uno è talmente demente che non riesce a girarsi un item torniamo al discorso di prima....e poi è molto strano che non c'era manco un war corpo :V
p.s. il pvp non l'ho provato e quindi non posso dire se è equilibrato o meno, ti ho semplicemente detto che un mentale con spadone contro un nero nei tornei non va mai messo, ne ho fatti tanti mai vista una cosa del genere, stop ò..ò

Il server può essere semplice per te come per me o chiunque abbia passato molto tempo su metin. Ma non è così per tutti.C'è molta gente che non è così esperta e poi comunque che vuol dire che un mentale con spadone non va messo contro sura nero?E' un torneo e si duella contro ci capita nel proprio turno, se il player col mentale in quel caso aveva solo spadone da pvp che doveva fare?E poi queste sono scelte dei player che centra il server o gli staffer

- - - Updated - - -

Io non pretendevo nulla, ti feci notare alcune incongruenze.

Hai deciso tu di trattarmi in questo modo, mica io o.o

Te sei partito proprio male, ricorda che va bene dare del lei ad una persona che non si conosce, ma nel momento in cui ti dico dammi pure del tu l'insistenza nel dare del lei di certo non aiuta a creare un buon rapporto anzi è il contrario...Fra l'altro io ti ho anche dato retta inizialmente, le rugiade verdi dalla bottegaia sono state messe ascoltando la tua critica che inizialmente era diciamo costruttiva e poi sei passato all'insulto gratuito

Il server può essere semplice per te come per me o chiunque abbia passato molto tempo su metin. Ma non è così per tutti.C'è molta gente che non è così esperta e poi comunque che vuol dire che un mentale con spadone non va messo contro sura nero?E' un torneo e si duella contro ci capita nel proprio turno, se il player col mentale in quel caso aveva solo spadone da pvp che doveva fare?E poi queste sono scelte dei player che centra il server o gli staffer

- - - Updated - - -

Te sei partito proprio male, ricorda che va bene dare del lei ad una persona che non si conosce, ma nel momento in cui ti dico dammi pure del tu l'insistenza nel dare del lei di certo non aiuta a creare un buon rapporto anzi è il contrario...Fra l'altro io ti ho anche dato retta inizialmente, le rugiade verdi dalla bottegaia sono state messe ascoltando la tua critica che inizialmente era diciamo costruttiva e poi sei passato all'insulto gratuito

Non avrei mai osato insultare una persona che non conosco, se poi il mio "lei" lo ha preso come una presa per i fondelli allora mi scuso, poichè mi sono espresso male, io non volevo nuocere al server volevo darle dei consigli costruttivi, che ha deciso di non seguire, per garantire una maggiore stabilità, quindi ora è un problema suo.

A parer mio troppo noioso, in un giorno fai il 105 e hai già tutto equip final.
Switch tolto da poco, i pg che si sono creati prima di qualche giorno fa hanno equip perfetto e switchato.
Staff non molto maturo a parer mio. Le critiche costruttive non si possono fare per loro sono offese.
Comunque non mi piace a me personalmente. Troppo troppo semplice noioso e monotono.
Non prendiamoci per scemi " non tutti sono esperti " anche un "non esperto" se si mette expa qualche ora e arriva al 105.

SCONSIGLIO.

Server stupendo:
-Staff presente e capace di realizzare miglioramenti sensati richiesti da utenti attenti.(e non dei bm che non riuscendo ad uppare una cosa pretendono subito up del 100%)
-L'exp non è difficile ma neanche semplicissimo,infatti questo server si basa molto sul pvp.Puoi anche ottenere equip final facilmente/difficilmente in base alla tua fortuna nell'uppare ,ma se bonussato male non ti servirà a molto.
-Switch e hack totalmente bloccati.
-Implementati Pet di varie tipologie ,davvero utilissimi sia nell'exp che nelle battaglie contro i boss.
-Numerosissimi eventi.
-UGUAGLIANZA TRA LE RAZZE ,GRAZIE ALLE RUGIADE.I sura neri rimangono forti ma adesso non sono necessariamente imbattibili.
Unico difetto è che inizialmente era pieno di BM affamati di "easy win" che volevano trasformarlo in un hamachi.Per fortuna se ne sono andati dopo il blocco dello switch ;)

Registratevi!Per qualsiasi domanda o infomazione contattatemi in game
Jinno: DrakulMihawk

Server stupendo:
-Staff presente e capace di realizzare miglioramenti sensati richiesti da utenti attenti.(e non dei bm che non riuscendo ad uppare una cosa pretendono subito up del 100%)
-L'exp non è difficile ma neanche semplicissimo,infatti questo server si basa molto sul pvp.Puoi anche ottenere equip final facilmente/difficilmente in base alla tua fortuna nell'uppare ,ma se bonussato male non ti servirà a molto.
-Switch e hack totalmente bloccati.
-Implementati Pet di varie tipologie ,davvero utilissimi sia nell'exp che nelle battaglie contro i boss.
-Numerosissimi eventi.
-UGUAGLIANZA TRA LE RAZZE ,GRAZIE ALLE RUGIADE.I sura neri rimangono forti ma adesso non sono necessariamente imbattibili.
Unico difetto è che inizialmente era pieno di BM affamati di "easy win" che volevano trasformarlo in un hamachi.Per fortuna se ne sono andati dopo il blocco dello switch ;)

Registratevi!Per qualsiasi domanda o infomazione contattatemi in game
Jinno: DrakulMihawk

Tu hai equip switchato prima del blocco, mi ci gioco le palle.

Primo messaggio si usa presentarsi...un chiaro caso di lecchinata...abbastanza patetica da parte tua...provo server...ma davvero è cosi semplice a me spaventa un pò la % di drop delle ostriche 15% e per +9 ne servono 3...comunque quale villaggio ha piu player on??

Tu hai equip switchato prima del blocco, mi ci gioco le palle.
Allora mi dispiace ma sei diventato una femmina.
Primo messaggio si usa presentarsi...un chiaro caso di lecchinata...abbastanza patetica da parte tua...provo server...ma davvero è cosi semplice a me spaventa un pò la % di drop delle ostriche 15% e per +9 ne servono 3...comunque quale villaggio ha piu player on??
Leccatina o no mi sono alterato parecchio leggendo i commenti di alcuni bm ,cosi ho deciso di dire la mia.
Jinno.

Mi diresti il tuo nick di quando giocavi? :O
Io ho vagato per server privati per 11 mesi e ti assicuro che questo è il migliore.

Pet non uguali all'it
Energy non uguale all'it
Costume non Presente

queste sono le 3 cose che influiscono maggiormente sul pvp, più di ogni altra cosa.

La testardaggine di non volerle mettere è superiore a quella di non saperle mettere.

Hanno ribadito piu volte che è old style,ma non perfettamente uguale all'ita.Ricorda che è pur sempre un server privato.
Mi sembra che tu stia cercando l'ago in un paiaio,considerando che il 90% dei player non sa nemmeno cosa siano i pet e l'energy sistem.
Questo è il primo SP in cui li ho visti,prima non sapevo neanche cosa fossero.(considerando che non gioco a metin ita dal 2011)

si adesso senza pet system,energy system e custom system ufficiali non si vive più.... la maggior parte dei player ignora perfino l'esistenza di queste aggiunte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom