NabbHackeR
Utente Platinum
Ultima modifica:
Hai giocato per appena un'ora nel nostro server restando a liv bassi e non hai mai fatto pvp(fra l'altro criticando fortemente il nostro lavoro e cercando di vendere le tue cialtronerie)come puoi scrivere tali affermazioni?Il video del torneo di pvp AgeOfWild Metin 2 [2013] - Torneo PvP - YouTube dimostra tutto il contrario, il pvp è perfettamente equilibrato fra razze nel nostro server.Ma sopra tutto mi chiedo dopo la figura da cialtrone(cercando di venderci le tue cose senza successo) e da bm maleducato per aver postato robe del genere
"Non sono riuscito a vendervi le mie cose? da quando io vendo?
Io non voglio soldi nemmeno per il più complicato dei miei operati e tu mi parli di soldi? Ti sputerei in faccia, ma non lo faccio perchè fai pena anche al mio sputo![]()
è proprio perchè vi siete ISPIRATI che il vostro server fà schifo, usate L'ISPIRAZIONE per pararvi il culo dal vostro fallimento e del fatto che non siete riusciti a farlo come l'it.
Vi stà bene."
con quale coraggio ti fai ancora vivo qui?Fai una cosa sputati da solo in faccia che magari al tuo sputo invece piaci![]()
Continui ad attaccarti agli specchi, io non ho mai venduto nulla, sei tu che lo credi, io volevo darti una mano, GRATIS ora la hai rifiutata, ti pregherei di pagarne le conseguenze senza fiatare.
Ribadisco quello che dissi tempo fà:
Io non voglio soldi nemmeno per il più complicato dei miei operati e tu mi parli di soldi? Ti sputerei in faccia, ma non lo faccio perchè fai pena anche al mio sputo![]()
è proprio perchè vi siete ISPIRATI che il vostro server fà schifo, usate L'ISPIRAZIONE per pararvi il culo dal vostro fallimento e del fatto che non siete riusciti a farlo come l'it.
Vi stà bene."
AH, 8 pg in una stanzetta, vedo che ne avete tanti di player.
E complimenti anche per la scelta dell'arena, molto spaziosa devo dire, oppure ne avete scelto una piccola per non far risultare evidente che avevate 8 pg on?