Io ho mollato il server ma riguardo l' up sono stra d' accordo di comè, ci vuole un pò di difficoltà sennò non cè gusto.
Cmq io ho mollato per la storia che costano troppo i gira (piccola cosa) e che perdo troppo tempo a provare a killare il boss minotauro che droppa i metalli, cè troppa gente sempre sia la mattina presto che la notte per le 4/5 e così via, non mi divertivo +, ero sempre a controllare l' orario del mio pc per collegarmi e provare a farmi sto cazz di boss ma c' era sempre gente, e se capitavamo in 2 c' era sempre un corporale (io essendo un mentale faccio meno danni a spadate), alla fine non potevo fare nnt a parte innervosirmi e restare bloccato al 105 bloccato con un set exp senza poter provare a uppare il set finale a +9.
ho provato 2 giorni di fila prima del minotauro a farmi 45.000 scaglie, cioè dalle 12 di pomeriggio fino alle 3 di notte, solo che ho fallito l' up da +8 a +9 usando anche i papiri (non ricordo come si chiamano ma aumentano la possibilità di uppare) quindi non ho + voglia di farmi così tante scaglie. la mia giornata tipo su metin era: vedere l' ora sul pc, loggare e provare a farmi il boss, fallire, incazzarmi per gli stronz.i che arrivavano dopo e riuscivano a farselo, bestemmiare e dire "basta mo ho chiuso, non nerdo +), rientrare dopo 1 ora, fallire di nuovo, incazzarmi di nuovo e così via.
ECCO LA MIA REAZIONE DOPO CHE NON RIUSCIVO A FARE IL BOSS
x chi non lo riesce a vedere
http://24.media.tumblr.com/tumblr_mcn45nUSzw1rqx471o1_400.gif
Quindi ricapitolando, il server è molto bello ma ci vuole troppa troppa troppa e ancora troppa pazienza, e io non posso continuare a dire ai miei amici "guarda oggi non posso proprio uscire, devo farmi il boss e uppare il set finale, quindi per oggi balzo" loro ovviamente non capiscono un cazz.o ma dicono "vai tra bro, sarà per la prossima...."
quindi non ho mollato solo per gli switch che costano, ma me sooo rottoooo er cara cara cazz.o.
ma consiglio assolutamente questo server PUNTO!
ps. si potrebbero creare non so, nuovi boss che droppino sti metalli? così cè + possibilità per tutti compreso me. oppure metterli dalla bottegaia a un costo molto elevato tipo 2 miliardi chessò