AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che non gioco su questo server,ma leggendo i vari commenti voglio dire la mia..
-vi lamentate tanto perché non ci sono server con un po di difficoltà,da quel che ho capito in questo server la difficoltà sta nell'up..ora mi chiedo che gusto avete ad avere le cose dopo 2 3 giorni?

Si la cosa abbastanza impegnativa del gameplay è l'up, ma comunque al +9 ci si arriva alla fine. oltre al fatto che abbiamo inserito i metalli magici.Rari ma li abbiamo inseriti ;)

te ancora non hai capito vero vabbe credo che lo capirai quanto resterai solo io so qulsiasi bug come le persone lo sapranno sene andranno vabbe con questo finisco... jokerina se nn hai provato ke caxx parli .-.

te ancora non hai capito vero vabbe credo che lo capirai quanto resterai solo io so qulsiasi bug come le persone lo sapranno sene andranno vabbe con questo finisco... jokerina se nn hai provato ke caxx parli .-.

lascia perdere metin...studia un po' di lingua italiana che ti sarà più utile nella vita ;)

ps: leggendo i tuoi post è molto evidente che ne hai bisogno, fidati

jokerina se nn hai provato ke caxx parli .-.
in primis : non ti rivolgere a me con questo tono..non sono una tua familiare.
Come seconda cosa ho espresso una mia opinione (oppure mi vieti di fare anche questo?) perché ormai sulle descrizioni dei server dove hanno una % minima di difficoltà tutti dicono :"sconsiglio,server penoso,staff incompetente non ascoltano i consigli dei player"..ecc

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

in primis : non ti rivolgere a me con questo tono..non sono una tua familiare.
Come seconda cosa ho espresso una mia opinione (oppure mi vieti di fare anche questo?) perché ormai sulle descrizioni dei server dove hanno una % minima di difficoltà tutti dicono :"sconsiglio,server penoso,staff incompetente non ascoltano i consigli dei player"..ecc

Loro scrivono consigli, in realtà sono pretese.Sul nostro server noi staffer siamo pentiti di aver dato troppo ascolto ai player, questo ha dato loro l'illusione di poter fare quello che vogliono, cambiare quello che vogliono come se loro stessi fossero amministratori di server.La prova è questo signor Lewel(dall'evidente scarso grado di maturità, dalla poca conoscenza delle lingua italiana ma allo stesso tempo dalla grande arroganza nel credere che qualsiasi sia il suo pensiero sia verità assoluta e non alla fine solo un modesto parere personale).

- - - Updated - - -

scusa prof o perso il libro di grammatica,

Si vede si vede ;)

ps: si scrive "ho" perso

auaahahh dai almeno fai reset perche quelli ke sono rimasti hanno equi final perche hanno switch e tu lo levi ora k tutti hanno finito equi boh se questo e staff serio ditemelo voi.... ps se sbaglio a scrivere so cazzi miei:D

ah si allora bannate qui la usato no ditemi.poi sto server a solo i player ch e hanno shop o quelli che avevano usato switch solo questi vi rimangono e qualche player che lo prova e come me e tutti altri player se ne vanno -.- io qui avevo armatura final +8 e mi e fallita una marea di volte e lo buttata per terra quinti la miglior cosa da fare e il reset cambio dello staff e risolvere tutti i problemi

Io la vedo in altro modo è lo stesso discorso dell'ufficiale , mi faccio i miei sudati yang e vado in cerca di chi shopa o ha usato swicht per farmi vendere qualcosa se non ho voglia di upapre ogirare gli item

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

auaahahh dai almeno fai reset perche quelli ke sono rimasti hanno equi final perche hanno switch e tu lo levi ora k tutti hanno finito equi boh se questo e staff serio ditemelo voi.... ps se sbaglio a scrivere so cazzi miei:D

Credo che postare critiche riguardo una qualsiasi cosa su una qualsiasi community per te sia un lusso che non puoi permetterti, figurati se teniamo in considerazione quello che scrivi.Ti metto il link della lista server di inforge: Metin2 Lista Server Privati Italiani
ti consiglio di visitare quelli che hanno scritto nel titolo [HAMACHI] troverai sen'altro qualcosa più adatta a te, siamo felici di sapere che hai lasciato il nostro server alzando indirettamente la media di maturità e serietà dei player giocanti

- - - Updated - - -

"ps se sbaglio a scrivere so cazzi miei" ma infatti si! sono proprio cazzi tuoi solo che ancora non sai quanto saranno amari, parti dal fatto che nessuno con un po' di buon senso ti prende minimamente in considerazione ;)

Ultima modifica:
Io ho mollato il server ma riguardo l' up sono stra d' accordo di comè, ci vuole un pò di difficoltà sennò non cè gusto.
Cmq io ho mollato per la storia che costano troppo i gira (piccola cosa) e che perdo troppo tempo a provare a killare il boss minotauro che droppa i metalli, cè troppa gente sempre sia la mattina presto che la notte per le 4/5 e così via, non mi divertivo +, ero sempre a controllare l' orario del mio pc per collegarmi e provare a farmi sto cazz di boss ma c' era sempre gente, e se capitavamo in 2 c' era sempre un corporale (io essendo un mentale faccio meno danni a spadate), alla fine non potevo fare nnt a parte innervosirmi e restare bloccato al 105 bloccato con un set exp senza poter provare a uppare il set finale a +9.
ho provato 2 giorni di fila prima del minotauro a farmi 45.000 scaglie, cioè dalle 12 di pomeriggio fino alle 3 di notte, solo che ho fallito l' up da +8 a +9 usando anche i papiri (non ricordo come si chiamano ma aumentano la possibilità di uppare) quindi non ho + voglia di farmi così tante scaglie. la mia giornata tipo su metin era: vedere l' ora sul pc, loggare e provare a farmi il boss, fallire, incazzarmi per gli stronz.i che arrivavano dopo e riuscivano a farselo, bestemmiare e dire "basta mo ho chiuso, non nerdo +), rientrare dopo 1 ora, fallire di nuovo, incazzarmi di nuovo e così via.
ECCO LA MIA REAZIONE DOPO CHE NON RIUSCIVO A FARE IL BOSS
tumblr_mcn45nUSzw1rqx471o1_400.gif

x chi non lo riesce a vedere http://24.media.tumblr.com/tumblr_mcn45nUSzw1rqx471o1_400.gif

Quindi ricapitolando, il server è molto bello ma ci vuole troppa troppa troppa e ancora troppa pazienza, e io non posso continuare a dire ai miei amici "guarda oggi non posso proprio uscire, devo farmi il boss e uppare il set finale, quindi per oggi balzo" loro ovviamente non capiscono un cazz.o ma dicono "vai tra bro, sarà per la prossima...."

quindi non ho mollato solo per gli switch che costano, ma me sooo rottoooo er cara cara cazz.o.

ma consiglio assolutamente questo server PUNTO!

ps. si potrebbero creare non so, nuovi boss che droppino sti metalli? così cè + possibilità per tutti compreso me. oppure metterli dalla bottegaia a un costo molto elevato tipo 2 miliardi chessò

Io ho mollato il server ma riguardo l' up sono stra d' accordo di comè, ci vuole un pò di difficoltà sennò non cè gusto.
Cmq io ho mollato per la storia che costano troppo i gira (piccola cosa) e che perdo troppo tempo a provare a killare il boss minotauro che droppa i metalli, cè troppa gente sempre sia la mattina presto che la notte per le 4/5 e così via, non mi divertivo +, ero sempre a controllare l' orario del mio pc per collegarmi e provare a farmi sto cazz di boss ma c' era sempre gente, e se capitavamo in 2 c' era sempre un corporale (io essendo un mentale faccio meno danni a spadate), alla fine non potevo fare nnt a parte innervosirmi e restare bloccato al 105 bloccato con un set exp senza poter provare a uppare il set finale a +9.
ho provato 2 giorni di fila prima del minotauro a farmi 45.000 scaglie, cioè dalle 12 di pomeriggio fino alle 3 di notte, solo che ho fallito l' up da +8 a +9 usando anche i papiri (non ricordo come si chiamano ma aumentano la possibilità di uppare) quindi non ho + voglia di farmi così tante scaglie. la mia giornata tipo su metin era: vedere l' ora sul pc, loggare e provare a farmi il boss, fallire, incazzarmi per gli stronz.i che arrivavano dopo e riuscivano a farselo, bestemmiare e dire "basta mo ho chiuso, non nerdo +), rientrare dopo 1 ora, fallire di nuovo, incazzarmi di nuovo e così via.
ECCO LA MIA REAZIONE DOPO CHE NON RIUSCIVO A FARE IL BOSS
tumblr_mcn45nUSzw1rqx471o1_400.gif

x chi non lo riesce a vedere http://24.media.tumblr.com/tumblr_mcn45nUSzw1rqx471o1_400.gif

Quindi ricapitolando, il server è molto bello ma ci vuole troppa troppa troppa e ancora troppa pazienza, e io non posso continuare a dire ai miei amici "guarda oggi non posso proprio uscire, devo farmi il boss e uppare il set finale, quindi per oggi balzo" loro ovviamente non capiscono un cazz.o ma dicono "vai tra bro, sarà per la prossima...."

quindi non ho mollato solo per gli switch che costano, ma me sooo rottoooo er cara cara cazz.o.

ma consiglio assolutamente questo server PUNTO!

ps. si potrebbero creare non so, nuovi boss che droppino sti metalli? così cè + possibilità per tutti compreso me. oppure metterli dalla bottegaia a un costo molto elevato tipo 2 miliardi chessò

Sono lieto di vedere che ogni tanto c'è qualcuno che fa una critica costruttiva, ti ringrazio per questo.Attualmente vogliamo aspettare un po' prima di fare implementazioni nuove, perchè fra poco sarà presentato il server su elitepvp e apriremo il nuovo sito itemshop quindi vogliamo lasciare qualche riserva per il futuro.Abbiamo ancora qualche mappa da sfruttare inclusi mob, boss(magari faremo una mappa per soli liv 105 con il drop di item di un certo valore tipo scaglie metalli etc..).Per quanto riguarda i soldi con un dropper liv 75 usando i pets porky o rufus che danno bonus drop/yang e aggiungendo anche il 20% bonus yang che esce sugli item diventi ricco in poco tempo killando mob dentro la grotta dell'esilio 2° piano.

Premetto che non gioco su questo server,ma leggendo i vari commenti voglio dire la mia..
-vi lamentate tanto perché non ci sono server con un po di difficoltà,da quel che ho capito in questo server la difficoltà sta nell'up..ora mi chiedo che gusto avete ad avere le cose dopo 2 3 giorni?
stra quoto, e chi la pensa diversamente è una busta di piscio.

Sconsiglio assolutissimamente questo server penoso!
Ora vi dirò anche le mie giustificazioni:
Non mi lamento dell up, e questo perchè avevo il set finale quasi tutto +9 tranne collana e orecchini che stavano +8.
Le mie lamentele riguardano lo staff. Totalmente incapace di gestire un server, per il semplice motivo che oltre a rispondere raramente ai PVT, passano il tempo a fare i ''Superiori'' al villo.
Poco alla volta cominciarono a 'switchare' un buon 60% dei player, inutile dire che hanno 0 protezioni.
Allora io chiesi informazioni al GM in pvt, e lui mi fa ''cs è swich??''. ovviamente sono restato allibito, chiesi a un altro Gm o Sgm, e per tutta risposta mi dice ''Tanto switchano tutti, fatelo pure voi''.
Ma non è finita qui, nossignori. Sono stato permabannato (dopo tutta la fatica per farmi equip finale:suicidio:) senza un motivo logico, forse perche davo fastidio, e dicevo le cose come stanno.
Allora provai ad accedere con un altro account, e non appena chiesi il motivo per tale permaban, loro mi bloccarano immediamente anche quell account.
Successivamente un mio amico mi ha detto che negli annunci era uscito ''Eterno è stato permabannato per insulti allo STAFF''.
Detto questo, sconsiglio di nuovo:bye:

Sconsiglio assolutissimamente questo server penoso!
Ora vi dirò anche le mie giustificazioni:
Non mi lamento dell up, e questo perchè avevo il set finale quasi tutto +9 tranne collana e orecchini che stavano +8.
Le mie lamentele riguardano lo staff. Totalmente incapace di gestire un server, per il semplice motivo che oltre a rispondere raramente ai PVT, passano il tempo a fare i ''Superiori'' al villo.
Poco alla volta cominciarono a 'switchare' un buon 60% dei player, inutile dire che hanno 0 protezioni.
Allora io chiesi informazioni al GM in pvt, e lui mi fa ''cs è swich??''. ovviamente sono restato allibito, chiesi a un altro Gm o Sgm, e per tutta risposta mi dice ''Tanto switchano tutti, fatelo pure voi''.
Ma non è finita qui, nossignori. Sono stato permabannato (dopo tutta la fatica per farmi equip finale:suicidio:) senza un motivo logico, forse perche davo fastidio, e dicevo le cose come stanno.
Allora provai ad accedere con un altro account, e non appena chiesi il motivo per tale permaban, loro mi bloccarano immediamente anche quell account.
Successivamente un mio amico mi ha detto che negli annunci era uscito ''Eterno è stato permabannato per insulti allo STAFF''.
Detto questo, sconsiglio di nuovo:bye:

Sei stato bannato 7 giorni per bestemmie in chiama non contento hai loggato col secondo account e hai iniziato ad insultare staffer player e familiari di tutti, così da ban 7 giorni è diventato permban

Ps: non so chi ti abbia detto cos'è lo switch bot, ma da noi è diventato totalmente inutile da 4 giorni ormai
bye.gif

Sei fuori di testa? :matto: Insulti ai familiari? :oddio: Ti fai di roba pesante alla mattina quando ti svegli o stai messo sempre cosi? :|

inizialmente uscì scritto "Eterno bannato per bestemmie " , effettivamente la bestemmia, anche se piccola c'era, ma il regolamento diceva chiaro e tondo "Insulti a familiari o razzisti/Bestemmie = 5h di block chat " così contattai uno staffer per farglielo notare sperando sbannassero eterno... ma anzicchè ammettere l'errore , editarono il regolamento ._.
28anodu.png

ps: eterno se ti va di aggiungermi su skype sono m1rrqdb :D

Server carino, staff incompetente. Merita la fine che gli è toccata.
Solo per dirvene un paio riguardo a questo staff: un amico ha scritto in chiama che lo staff era ignorante ( per chi non lo sapesse, questa parola appartenente alla lingua italiana designa una persona che non è a conoscenza di una cosa, e che quindi la ignora ) riguardo a domande della gara ox palesemente sbagliate, risultato? Permaban di tutti gli account per insulti allo staff. Invece io sono fresco fresco di ban! Ho solo scritto in chiama che io di pubblicità a questo server se l'avessi dovuta fare sarebbe stata negativa, risultato? Sei pregato di cambiare server - CRASH - Il tuo account è bloccato! ahahahahah

Ho detto tutto :)

inizialmente uscì scritto "Eterno bannato per bestemmie " , effettivamente la bestemmia, anche se piccola c'era, ma il regolamento diceva chiaro e tondo "Insulti a familiari o razzisti/Bestemmie = 5h di block chat " così contattai uno staffer per farglielo notare sperando sbannassero eterno... ma anzicchè ammettere l'errore , editarono il regolamento ._.
28anodu.png

ps: eterno se ti va di aggiungermi su skype sono m1rrqdb :D

Non ci sono orari o date che provano quando sia stato cambiato il regolamento, invece per quanto riguarda Horizon, un player che sta in piazza a fare pubblicità negativa con i nuovi utente appena loggati di certo non è una cosa ammissibile, il server non ti piace?ok cambia server non restare nel gioco a creare fastidi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom