AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Veramente non abbiamo ricevuto nessun tipo di lamentela, molti player sono anche contenti di questo provvedimento(visto che adesso il gioco è uguale per tutti,furbetti e non). Si vede che se ti rode tanto eri uno di quelli che senza switch non sa giocare:bye:

non me ne frega niente dello switch....ci metti piu tempo a comprarli che a girarli....e poi con 3 variabili ci metti mesi per girarti 4 oggetti...ora con questa fantastica "strategia" ci vogliono anni per girarli bene

- - - Updated - - -

si ma 50 per 250k ....... sti cazzi lascio. (e non uso switcher anche xk non so capace ad usarlo)

nessuna lamentela è =D vedo...non c'è proprio nessuno che si lamenta...da notare le parole STI CAZZI LASCIO....ti stimo :')

non me ne frega niente dello switch....ci metti piu tempo a comprarli che a girarli....e poi con 3 variabili ci metti mesi per girarti 4 oggetti...ora con questa fantastica "strategia" ci vogliono anni per girarli bene

- - - Updated - - -

nessuna lamentela è =D vedo...non c'è proprio nessuno che si lamenta...da notare le parole STI CAZZI LASCIO....ti stimo :')

La maggioranza ha apprezzato il blocco dello switch

Do solo in pm e dopo aver controllato che chi mi invi la seguente richista non faccia parte dello staff del server un bot capace di comprare quando vede che finiscono i gira bonus nell'inventario solo se è libero il primo slot funziona e inoltre capacitato di bonuswitcher del 2007 e si non pensate che sia fixato da per tutto su revolution ageofhuang otherside2 e altri server funge al 100% senza complicarsi con ac tool

Do solo in pm e dopo aver controllato che chi mi invi la seguente richista non faccia parte dello staff del server un bot capace di comprare quando vede che finiscono i gira bonus nell'inventario solo se è libero il primo slot funziona e inoltre capacitato di bonuswitcher del 2007 e si non pensate che sia fixato da per tutto su revolution ageofhuang otherside2 e altri server funge al 100% senza complicarsi con ac tool

Mi spiace per te ma gli incanta oggetto non si vendono più da un npc ma si scambiano tramite script ;)

Ultima modifica:
fino a ieri avrei consigliato questo server, ma considerando il fatto che il [TGM]Sneasel mi abbia minacciato dicendo che viene sotto
casa a scorticarmi vivo solo perkè lo ho killato... mi fa riflettere :D

Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

inoltre, il commento del [GA] è stato : "
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]Insulti banali che non violano regolamento(i provvedimenti sono previsti per insulti pesanti,familiari o razzirti),chiudo "[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

fino a ieri avrei consigliato questo server, ma considerando il fatto che il [TGM]Sneasel mi abbia minacciato dicendo che viene sotto

[TR]
[TD]Insulti banali che non violano regolamento(i provvedimenti sono previsti per insulti pesanti,familiari o razzirti),chiudo "[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ti vengo a prendere sotto le cosce di tua madre non è un'insulto, poi frasi come ti scortico vivo, rompipalle o testa di pazzo sono insulti banali che si sentono dire ogni 5 minuti su un server di metin, se dovessimo bannare per questo tutti i server sarebbero vuoti a quest'ora.Considerando che lo screen risale a prima che Sneasel diventasse TGM frasi del genere ci possono stare(fra player lo sappiamo benissimo che si dice di tutto e di più) ,da staffer no sarebbero stati presi provvedimenti visto che noi dobbiamo ad avere un comportamento più maturo.Il TGM è in prova per 7 giorni, da player si sarà sentito più libero di sfogarsi ma da staffer le cose cambiano se dovesse ripetersi un'episodio del genere saranno presi provvedimenti seri

1) è una minaccia e non un insulto
2) cosa ancora più grave, dopo che ha detto ste cose palesemente d'avanti a tutti, invece che essere in qualche modo punito, è stato fatto [TGM] :D

[TR]
[/TR]
[/TABLE]
il server si sta rovinando giorno per giorno .. con sto staff :asd:

1) è una minaccia e non un insulto
2) cosa ancora più grave, dopo che ha detto ste cose palesemente d'avanti a tutti, invece che essere in qualche modo punito, è stato fatto [TGM] :D

Avere paura di minacce subite su un server di metin è ridicolo oltre l'inimmaginabile e comunque sia lo screen è stato presentato molto dopo che il ragazzo è stato fatto TGM

Lo screen è delle 11:34 poi sono uscito e alle 18 quando sono tornato lo ho visto tgm, e ho postato lo screen ^^ non so a che ora è stato fatto tgm. e sinceramente non m'interessa lol , come ti ho già detto in pvt, vi renderete conto voi stessi dei vostri sbagli quando il server chiuderà :D
io non sto facendo questo xk voglio ke il server chiuda, ma xk avevo riposto tutte le mie fiducie su questo server, lasciando tutti gli altri in cui giocavo per giocare a questo, non vorrei pentirmene...

Ultima modifica:
Lo screen è delle 11:34 poi sono uscito e alle 18 quando sono tornato lo ho visto tgm, e ho postato lo screen ^^ non so a che ora è stato fatto tgm. e sinceramente non m'interessa lol , come ti ho già detto in pvt, vi renderete conto voi stessi dei vostri sbagli quando il server chiuderà :D
io non sto facendo questo xk voglio ke il server chiuda, ma xk avevo riposto tutte le mie fiducie su questo server, lasciando tutti gli altri in cui giocavo per giocare a questo, non vorrei pentirmene...

Nel forum sezione segnalazioni, sotto segnala un player c'è segnala uno staffer, prova che anche gli staffer stessi devono sapersi comportare e che non sono al di sopra della legge.Se dovesse verificarsi un'episodio spiacevole sai dove segnalare ora.L'host come ho già detto decine di volte è pagato fino ad ottobre e non abbiamo nessuna intenzione di chiudere.Se abbiamo perso dei player, erano solo switcher, gente di cui il server può fare a meno.Abbiamo dimostrato a distanza di 3 settimane dall'apertura che siamo stabili, presenti in gioco, che curiamo i bug e e diamo assistenza a chi ne ha bisogno.Se poi continuano ad esserci bambini capricciosi che continuano a lamentarsi e ad avere sempre pretese assurde questo non è un nostro problema, ma un loro.Minacciano di lasciare il gioco, scrivono nelle varie community post negativi, però alla fine li vediamo sempre loggati.Prima ricevevamo lamentele che c'era gente che usava il bonus switcher, adesso che l'abbiamo bloccato le lamentele sono perchè non l'abbiamo lasciato libero, fate un po' voi...

Mi consigliate di scaricare questo server§? Media player on?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

La media è sui 60 player(abbiamo perso una 20ina di switcher visto che l'ho bloccato finalmente)

sconsiglio staff non serio non ascolta i player... per upp acciaio a +9 vi farete una giornata di bestemmie ke vi posso dire se volete un server dove per up te la vedi col signore venite...

sconsiglio staff non serio non ascolta i player... per upp acciaio a +9 vi farete una giornata di bestemmie ke vi posso dire se volete un server dove per up te la vedi col signore venite...

Se dovessimo accontentare tutte le pretese che avete...adesso il signore qui non riesce ad uppare la corazza e vuole alzato l'up per i suoi comodi, ma quante ne dobbiamo vedere il giorno :-D, ma va a giocà su un'hamachi va...

- - - Updated - - -

Hai perso player per aver fixato lo switch :bye:

Siamo noi che diciamo :bye: a tutti gli switcher, preferiamo avere solo player onesti che giocano usando le loro forze senza tool da nabbi

ah si allora bannate qui la usato no ditemi.poi sto server a solo i player ch e hanno shop o quelli che avevano usato switch solo questi vi rimangono e qualche player che lo prova e come me e tutti altri player se ne vanno -.- io qui avevo armatura final +8 e mi e fallita una marea di volte e lo buttata per terra quinti la miglior cosa da fare e il reset cambio dello staff e risolvere tutti i problemi

ah si allora bannate qui la usato no ditemi.poi sto server a solo i player ch e hanno shop o quelli che avevano usato switch solo questi vi rimangono e qualche player che lo prova e come me e tutti altri player se ne vanno -.- io qui avevo armatura final +8 e mi e fallita una marea di volte e lo buttata per terra quinti la miglior cosa da fare e il reset cambio dello staff e risolvere tutti i problemi

Ti ricordo che sei un player e non un'amministratore, tutte queste pretese da dove escono?Da player io non mi sono mai sognato di avere pretese su un server, mettete questo, cambiate quello...Quest'arroganza risparmiatela e valla ad usare altrove, non ti piace il gioco?Cambia server, qui non sei indispensabile.Vuoi subito le cose +9?Ti ripeto esistono tanti bei server hamachi, entri compri dagli npc item +9 e buon divertimento caro mio

Premetto che non gioco su questo server,ma leggendo i vari commenti voglio dire la mia..
-vi lamentate tanto perché non ci sono server con un po di difficoltà,da quel che ho capito in questo server la difficoltà sta nell'up..ora mi chiedo che gusto avete ad avere le cose dopo 2 3 giorni?

Premetto che non gioco su questo server,ma leggendo i vari commenti voglio dire la mia..
-vi lamentate tanto perché non ci sono server con un po di difficoltà,da quel che ho capito in questo server la difficoltà sta nell'up..ora mi chiedo che gusto avete ad avere le cose dopo 2 3 giorni?

hai ragione ma la gente non si accontenta mai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom