AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

leggi dopo ;)

- - - Updated - - -

Io ho semplicemente scritto che secondo me sarebbe meglio fixare del tutto lo switch,fare a modo il gameplay che diventa troppo noioso e successivamente resettare cosi si ricomincia da capo senza switcher

Smettila Lucamonty, cortesemente. Se resettassero perderebbero la poca utenza che pian pian va salendo. E con lo switch è un problema cui stiamo ponendo tutti rimedio.

Riguardo alle nuove implementazioni mi sembrano superflue. fatti item+9 con 2k scaglie oggi. È tutto davvero in mano al caso.

Ho perso giornate? Ne sono ben conscio, ma almeno ora mi diverto.
Come tutti, dovresti capire quali sono i problemi dello staff e dei player. Di conseguenza torna immediatamente a giocare:rockomg: (o cambia server).
Infine, lodo lo sforzo, nonostante l'assenza in game, del nostro staff.

Saluti.

Smettila Lucamonty, cortesemente. Se resettassero perderebbero la poca utenza che pian pian va salendo. E con lo switch è un problema cui stiamo ponendo tutti rimedio.

Riguardo alle nuove implementazioni mi sembrano superflue. fatti item+9 con 2k scaglie oggi. È tutto davvero in mano al caso.

Come tutti, dovresti capire quali sono i problemi dello staff e dei player. Di conseguenza torna immediatamente a giocare:rockomg: (o cambia server).

Saluti.

Non ci sarà nessun reset tranquillo

Saluti.
le avessi fatte sull'ita si che ti saresti divertito:nono:

Metin2 ufficiale e a scopo di lucro. C'è un motivo se c'è poca gente a giocarci. E non ce neanche divertimento dato che 1 su 50 possiede un equip decente da pvp...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom