Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e scusa chi ci sta piu giocando ?
è un forum in cui tutti possono rispondere e porre domande io ho dato solo un consiglio![]()

(o cambia server).Smettila Lucamonty, cortesemente. Se resettassero perderebbero la poca utenza che pian pian va salendo. E con lo switch è un problema cui stiamo ponendo tutti rimedio.
Riguardo alle nuove implementazioni mi sembrano superflue. fatti item+9 con 2k scaglie oggi. È tutto davvero in mano al caso.
Ho perso giornate? Ne sono ben conscio, ma almeno ora mi diverto.
Come tutti, dovresti capire quali sono i problemi dello staff e dei player. Di conseguenza torna immediatamente a giocare(o cambia server).
Infine, lodo lo sforzo, nonostante l'assenza in game, del nostro staff.
Saluti.
le avessi fatte sull'ita si che ti saresti divertitoSmettila Lucamonty, cortesemente. Se resettassero perderebbero la poca utenza che pian pian va salendo. E con lo switch è un problema cui stiamo ponendo tutti rimedio.
Riguardo alle nuove implementazioni mi sembrano superflue. fatti item+9 con 2k scaglie oggi. È tutto davvero in mano al caso.
Ho perso giornate? Ne sono ben conscio, ma almeno ora mi diverto.
Come tutti, dovresti capire quali sono i problemi dello staff e dei player. Di conseguenza torna immediatamente a giocare(o cambia server).
Infine, lodo lo sforzo, nonostante l'assenza in game, del nostro staff.
Saluti.

le avessi fatte sull'ita si che ti saresti divertito![]()