AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Oltre che offline in game noto che lo lo staff è offline anche su inforge.
Neanche 1 ora al giorno per i problemi dei player.

PS: Arrivato a 95.000 scaglie e l'arma è ancora +6.:matto:

Aspetto notizie dallo staff.

Saluti.

I gusti son gusti, io per esempio ormai 105 so cercando di uppare gli item final, cosa che sembra impossibile. Ma più vado avanti e tengo duro, più ottengo risultati. Ora tra fallimenti di cui non immaginate neanche le perdite di item, tempo, e dropp(roba da spararsi:rockomg:)... ho quasi tutto l'equip final +9. E ne sono orgoglioso.
Qui vanno avanti solo i player determinati a cui piace sudarsi l'equip.
Qui restano i veri giocatori. Per tutti gli altri, ci sono gli Hamaci :bye:

Saluti.

Continuo a sottolineare tutto ciò che ho detto prima. Ma ora o lascio, o non so davvero. Ho appena speso 83k scaglie. Sapete quante sono? Sono 83.000 . E allora ok che lo rendete complicato, ma la vita qua sopra non voglio passarcela. Non vi dico di aumentare la % di upp, perchè è un sacco difficile e ci sta dato che è l'unica cosa difficile nel server. Ma o si aumentano le scaglie che si droppano dai metin o si abbassa la richiesta di scaglie per ogni up. Perchè in questi 2 giorni ho passato 18 ore a droppare scaglie. E così non mi sta bene.

Saluti.
Viva la coerenza.

Oltre che offline in game noto che lo lo staff è offline anche su inforge.
Neanche 1 ora al giorno per i problemi dei player.

PS: Arrivato a 95.000 scaglie e l'arma è ancora +6.:matto:

Aspetto notizie dallo staff.

Saluti.

Ormai c'è tanta gente con le robe finali +9, non si può più cambiare % di up o numero di scaglie richieste.Mi spiace ma il gioco per correttezza deve rimanere con queste impostazioni.

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

utenza in crescita?:matto: ma che stai a di

- - - Updated - - -

poi giocare in un server in cui c'è un moddato io non ci gioco

Ormai c'è tanta gente con le robe finali +9, non si può più cambiare % di up o numero di scaglie richieste.Mi spiace ma il gioco per correttezza deve rimanere con queste impostazioni.
Tanta gente? I player che hanno upp con successo sono 4 massimo 5. E come prevedevo non hai neanche capito cosa ho detto. Appoggio che l'upp sia semi-impossibile. Infatti la mia richiesta non era quella di alzare % upp ma, quella di alzare il dropp delle scaglie , o diminuire conseguentemente le scaglie che richiede per l'upp.

Riguardo alla coerenza penso tutto ciò che ho scritto precedentemente, ho solo fatto una richiesta allo staff. Perchè di "rottura" non è l'upp bassissimo, ma il droppare 500 miliardi di scaglie.

Saluti.

Pg moddati da noi???ahahhahaha questa si che è bella...cmq in media abbiamo 80 pg online.Non esistono moddati e non esisteranno mai.

provo e me ne frego sinceramente dei commenti negativi SARO IO A DECIDERE SE RESTARE O NO la gente si fa influenzare troppo dai commenti negativi a volte capita.

No, consiglio. Il server è praticamente 4fun, quindi è molto semplice.
Media player on giornalieri: 100 circa.

Ribadisco, Consiglio.

Si in effetti... Poi con l'acqua che hanno implementato killa i neri e rimane con 10k di vita asd
Bhaaaaa x) Ma ora che mi faccio st'arma maledetta +9 lo tiro giù come burro:asd:

si perche prima lo battevano i sura neri è andato a leccare i piedi ai gm adesso chissa perche li killa facilmente

Comunque direi di diminuire le rugiade verdi a 15 dato che c'è l'acqua. Un CaC che killa un nero e rimane con 10k mi sembra un poco spinta come cosa. Asd

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom