Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non regge molto il sito.. eh.
, bada al tuo di server invece di commentare da altre parti, non sta messo molto bene a quanto vedo sul forum.Non è che ci ritengono scemi...è che l'utenza media del server ha questo QI

Non tutti sono maghi o finti esperti come si ritengono il 90 % della Community![]()
Ho incontrato gente che ha avuto difficoltà ad estrarre un file compressato con winrar, quindi fare guide con istruzione più chiare possibili non può che essere solo un vantaggio

Infatti cosa ho detto ... Io faccio parte del 10 % che non si ritiene "maga del pc"![]()

fAI BENEio mo lasciato
A me non fa:
1 sito
2 game
3 autopatcher
l auto non mi fa proprio cliccare su start,mentre il resto sì...il bello è che sono in chiamata con due amici on in game
Sto server mi ha deluso molto, GLI UPP SONO DA PAZZI SCLERATI, vi assicuro che è praticamente impossibile uppare qualcosa a +9 sopratutto le corazze ed armi epiche che necessitano di scaglie.
SCONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE, GM TESTARDI CHE NON VOGLIONO ALZARE L'UPP , E DIFATTI STANNO PERDENDO TUTTI I PLAYER!! PEGGIO PER VOI!!!! SOLDI SPRECATI!

Cosa????? i GM ci stanno??? ma se oggi ha fatto la ox ,l'ho vinta e non c'era neanche il gm a darmi il premio omgC'è un sacco di gente che ha corazze finali e armi finali +9 senza averle shoppate, il server deve avere delle difficoltà e devono esserci item rari e di molto valore come le scaglie di energia(questo permette anche di avere un buon commercio nel gioco), senza difficoltà il server diventa banale monotono e noioso.
Per TheMagoPowa2: i GM ci stanno e sono attivamente online con l'unica differenza che ora evitiamo di rispondere a domande banali e superflue o richieste assurde, ci limitiamo a rispondere a segnalazioni di bug e scorrettezze.Solo perchè all'inizio ci siamo mostrati molto propensi ad ascoltare le richieste di cambiamento per il server questo non vuole dire che adesso qualsiasi cosa chiediate sarà esaudito, vi ricordo che il server è nostro e voi siete dei player non degli amministratori e che qualsiasi modifica vi possa venire in mente sia obbligatorio da parte nostra soddisfarla(magari rendere facilmente ottenibile un qualcosa che normalmente si dovrebbe sudare in gioco).Se ritenete il server troppo difficile mi spiace ma lasciatelo perchè non abbiamo nessuna intenzione di renderlo più facile di quello che già è, auguro un buon game a tutti, che sia su ageofwild o qualsiasi altro server giochiate
Ps: l'utenza è cresciuta non diminuita
Cosa????? i GM ci stanno??? ma se oggi ha fatto la ox ,l'ho vinta e non c'era neanche il gm a darmi il premio omg
Ottimo server, il lvl 105 lo puoi raggiungere in poche ore con qualsiasi pg senza troppe difficoltà. Gia questa e una bella cosa. I boss li killi abbastanza facilmente (detto da me che sono ninja cac) cosi da droppare il papiro del drago o manuale del fabbro importante per l'up...l'unica cosa difficile che hai da fare (diciamo così) e uppare l'arma. A mio parere non ce niente di difficile in questo server.
Consiglio.

l'unica cosa difficile che hai da fare (diciamo così) e uppare l'arma. A mio parere non ce niente di difficile in questo server.
Continuo a sottolineare tutto ciò che ho detto prima. Ma ora o lascio, o non so davvero. Ho appena speso 83k scaglie. Sapete quante sono? Sono 83.000 . E allora ok che lo rendete complicato, ma la vita qua sopra non voglio passarcela. Non vi dico di aumentare la % di upp, perchè è un sacco difficile e ci sta dato che è l'unica cosa difficile nel server. Ma o si aumentano le scaglie che si droppano dai metin o si abbassa la richiesta di scaglie per ogni up. Perchè in questi 2 giorni ho passato 18 ore a droppare scagllie. E così non mi sta bene.
Saluti.