AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrows la mia risposta era rivolta a parecchi giocatori qui non a te in particolare.
I problemi che ho ripreso erano i motivi più utilizzati per discutere.

Saluti.

Non regge molto il sito.. eh.

Eh il tuo regge che culo, però il server è off O.o, bada al tuo di server invece di commentare da altre parti, non sta messo molto bene a quanto vedo sul forum.

Che dire ci ho giocato ma l'upp mi ha portato all'esaurimento, non c'è un nesso tra upp e drop perle, tra exp e drop, in 2 ore stai al 105, in 1 settimana ti giri l'equip e in 2 uppi tutto, non mi piace, ma è solamente un mio pensiero.

A me non fa:
1 sito
2 game
3 autopatcher
l auto non mi fa proprio cliccare su start,mentre il resto sì...il bello è che sono in chiamata con due amici on in game

Stavo partecipando all ox eravamo rimasti in 4 e per colpa del lag che mi ha fatto crashare, non ho avuto l opportunita di vincire!
Questo non è giusto!

Sto server mi ha deluso molto, GLI UPP SONO DA PAZZI SCLERATI, vi assicuro che è praticamente impossibile uppare qualcosa a +9 sopratutto le corazze ed armi epiche che necessitano di scaglie.
SCONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE, GM TESTARDI CHE NON VOGLIONO ALZARE L'UPP , E DIFATTI STANNO PERDENDO TUTTI I PLAYER!! PEGGIO PER VOI!!!! SOLDI SPRECATI!

Sto server mi ha deluso molto, GLI UPP SONO DA PAZZI SCLERATI, vi assicuro che è praticamente impossibile uppare qualcosa a +9 sopratutto le corazze ed armi epiche che necessitano di scaglie.
SCONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE, GM TESTARDI CHE NON VOGLIONO ALZARE L'UPP , E DIFATTI STANNO PERDENDO TUTTI I PLAYER!! PEGGIO PER VOI!!!! SOLDI SPRECATI!

C'è un sacco di gente che ha corazze finali e armi finali +9 senza averle shoppate, il server deve avere delle difficoltà e devono esserci item rari e di molto valore come le scaglie di energia(questo permette anche di avere un buon commercio nel gioco), senza difficoltà il server diventa banale monotono e noioso.

Per TheMagoPowa2: i GM ci stanno e sono attivamente online con l'unica differenza che ora evitiamo di rispondere a domande banali e superflue o richieste assurde, ci limitiamo a rispondere a segnalazioni di bug e scorrettezze.Solo perchè all'inizio ci siamo mostrati molto propensi ad ascoltare le richieste di cambiamento per il server questo non vuole dire che adesso qualsiasi cosa chiediate sarà esaudito, vi ricordo che il server è nostro e voi siete dei player non degli amministratori e che qualsiasi modifica vi possa venire in mente sia obbligatorio da parte nostra soddisfarla(magari rendere facilmente ottenibile un qualcosa che normalmente si dovrebbe sudare in gioco).Se ritenete il server troppo difficile mi spiace ma lasciatelo perchè non abbiamo nessuna intenzione di renderlo più facile di quello che già è, auguro un buon game a tutti, che sia su ageofwild o qualsiasi altro server giochiate ;)

Ps: l'utenza è cresciuta non diminuita

C'è un sacco di gente che ha corazze finali e armi finali +9 senza averle shoppate, il server deve avere delle difficoltà e devono esserci item rari e di molto valore come le scaglie di energia(questo permette anche di avere un buon commercio nel gioco), senza difficoltà il server diventa banale monotono e noioso.

Per TheMagoPowa2: i GM ci stanno e sono attivamente online con l'unica differenza che ora evitiamo di rispondere a domande banali e superflue o richieste assurde, ci limitiamo a rispondere a segnalazioni di bug e scorrettezze.Solo perchè all'inizio ci siamo mostrati molto propensi ad ascoltare le richieste di cambiamento per il server questo non vuole dire che adesso qualsiasi cosa chiediate sarà esaudito, vi ricordo che il server è nostro e voi siete dei player non degli amministratori e che qualsiasi modifica vi possa venire in mente sia obbligatorio da parte nostra soddisfarla(magari rendere facilmente ottenibile un qualcosa che normalmente si dovrebbe sudare in gioco).Se ritenete il server troppo difficile mi spiace ma lasciatelo perchè non abbiamo nessuna intenzione di renderlo più facile di quello che già è, auguro un buon game a tutti, che sia su ageofwild o qualsiasi altro server giochiate ;)

Ps: l'utenza è cresciuta non diminuita
Cosa????? i GM ci stanno??? ma se oggi ha fatto la ox ,l'ho vinta e non c'era neanche il gm a darmi il premio omg

Cosa????? i GM ci stanno??? ma se oggi ha fatto la ox ,l'ho vinta e non c'era neanche il gm a darmi il premio omg

Ti ricordo che i GM hanno un pc normale con una linea internet normale e come qualsiasi altra connessione possono avere problemi, e già il fatto stesso che eravamo lì a fare ox dimostra che eravamo presenti.Invece di lamentarti qui posta nel forum le prove che eri da solo nell'ox e avevi vinto che magari potresti essere premiato in ritardo

Ottimo server, il lvl 105 lo puoi raggiungere in poche ore con qualsiasi pg senza troppe difficoltà. Gia questa e una bella cosa. I boss li killi abbastanza facilmente (detto da me che sono ninja cac) cosi da droppare il papiro del drago o manuale del fabbro importante per l'up...l'unica cosa difficile che hai da fare (diciamo così) e uppare l'arma. A mio parere non ce niente di difficile in questo server.
Consiglio.

Ottimo server, il lvl 105 lo puoi raggiungere in poche ore con qualsiasi pg senza troppe difficoltà. Gia questa e una bella cosa. I boss li killi abbastanza facilmente (detto da me che sono ninja cac) cosi da droppare il papiro del drago o manuale del fabbro importante per l'up...l'unica cosa difficile che hai da fare (diciamo così) e uppare l'arma. A mio parere non ce niente di difficile in questo server.
Consiglio.

Penso che un po' di difficoltà ci deve essere in un server per non rendere il gameplay noioso ;)

Ultima modifica:
l'unica cosa difficile che hai da fare (diciamo così) e uppare l'arma. A mio parere non ce niente di difficile in questo server.

Continuo a sottolineare tutto ciò che ho detto prima. Ma ora o lascio, o non so davvero. Ho appena speso 83k scaglie. Sapete quante sono? Sono 83.000 . E allora ok che lo rendete complicato, ma la vita qua sopra non voglio passarcela. Non vi dico di aumentare la % di upp, perchè è un sacco difficile e ci sta dato che è l'unica cosa difficile nel server. Ma o si aumentano le scaglie che si droppano dai metin o si abbassa la richiesta di scaglie per ogni up. Perchè in questi 2 giorni ho passato 18 ore a droppare scaglie. E così non mi sta bene.

Saluti.

Continuo a sottolineare tutto ciò che ho detto prima. Ma ora o lascio, o non so davvero. Ho appena speso 83k scaglie. Sapete quante sono? Sono 83.000 . E allora ok che lo rendete complicato, ma la vita qua sopra non voglio passarcela. Non vi dico di aumentare la % di upp, perchè è un sacco difficile e ci sta dato che è l'unica cosa difficile nel server. Ma o si aumentano le scaglie che si droppano dai metin o si abbassa la richiesta di scaglie per ogni up. Perchè in questi 2 giorni ho passato 18 ore a droppare scagllie. E così non mi sta bene.

Saluti.

Nerd4Win o Pay4Win :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom