AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ascoltando i player faremo solo un server stile hamachi dove entri e hai la roba +9, dopo 2 giorni hai già perso voglia di loggare perchè è tutto troppo facile e noioso.Se il server risulta troppo difficile non c'è l'obbligo di restare a giocare...

io dico solo di aumentare del 5% e basta per il resto è molto bello...aumentare il numero di player ti fa skifo?

io dico solo di aumentare del 5% e basta per il resto è molto bello...aumentare il numero di player ti fa skifo?

secondo me l'aumento dell'up farebbe soltanto si che i player già giocanti uppino gli armamenti

per il resto sono fermamente convinto che l'utenza su questo server resterebbe comunque rasente allo 0!

non so se l'hanno gia scritto nei post precedenti ma un old con 6 skill per war e ninja :matto: comunque per il resto un ottimo server

5% non cambia la vita suvvia... fagli sto favore, gieffe falli contenti e se gli old player ti chiedono perchè l'hai fatto digli che sei popo paxarello no? meglio perdere 10 player e prenderne 100 che tenerne 10 e perderne altri :S
Non credi? su gieffe :asd:

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

5% non cambia la vita suvvia... fagli sto favore, gieffe falli contenti e se gli old player ti chiedono perchè l'hai fatto digli che sei popo paxarello no? meglio perdere 10 player e prenderne 100 che tenerne 10 e perderne altri :S
Non credi? su gieffe :asd:
:quoto:

- - - Updated - - -

Mettete le rugiade al max xk ad 1kk è uno spreco di soldi <.<

Ho fatto la corazza finale +9 e sto bene fisicamente, quindi non vedo questa gran difficoltà...il 105 e set finali si fanno in 4 giorni almeno qualcosa di difficile ci deve essere no?

io ogi o bestemmiato 509 volte per upp e dopo un po di fatica o scudo e armatura e scarpe +9 ma nn ce la faccio piu a upp set lacrime alzate u po solo

Ho giocato un pò e vi dico due cose: rugiade non maxate quindi quei 10-15kk che avete ftt fino al 55 se ne andranno come niente dato che 200 rugiade costano 1kk ; Upp stressante e poco divertente visto che per fare una cosa +9 devi sudartela (ora i nerdoni mi diranno il contrario..)
Comunque una bella trovata per forzare lo shop degli item +9 asd.. con questo SCONSIGLIO <3
Ps: W la nutella! :piselon:

Ho giocato un pò e vi dico due cose: rugiade non maxate quindi quei 10-15kk che avete ftt fino al 55 se ne andranno come niente dato che 200 rugiade costano 1kk ; Upp stressante e poco divertente visto che per fare una cosa +9 devi sudartela (ora i nerdoni mi diranno il contrario..)
Comunque una bella trovata per forzare lo shop degli item +9 asd.. con questo SCONSIGLIO <3

:quoto: sconsiglio a tutti questo server fa veramente pena.

gf lo capite o siete scemi dio beato lo upp dovete alzare voi dite ke se ne vanno quei 10 nerd ke hanno cose +9 e hanno faticato ma almeno ne entrano 100 meno 10 ma +100 lo capite o no ...lo capirete quanto vedrete quei 4 nerd ke duellano e basta solo 4 soli o ne volete tanti e poi per migliorare il server dovete ascoltare i consigli spero ke il gf,gf,ga vedra questo messaggio

Per il fatto dei soldi, arrivato al 105 avrai tanti soldi da far schifo.

Re: AgeOfWild *&quot;Semi&quot;OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

LA ROBA DELL'ITEM SHOP COSTASSE POCO -.- CORAZZA FINAL 25 EURO ...

- - - Updated - - -

LISCIA..

Re: AgeOfWild *&quot;Semi&quot;OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Aggiornamento del server nuove tabelle Up:
Tipo1(con ostriche):
+0 +6 NoItem 100% Up
+7 1 Ostrica 50% Up
+8 2 Ostriche 40% Up
+9 3 Ostriche 30% Up

Tipo2(con Perle):
+0 +6 NoItem 100% Up
+7 Perla Bianca 30% Up
+8 Perla Blu 20% Up
+9 Perla Rossa 15% Up

Tipo3(con Scaglie di Energia):
+0 +5 Da 10 a 45 Scaglie 100% Up
+6 65 Scaglie di Energia 40% Up
+7 95 Scaglie di Energia 30% Up
+8 140 Scaglie di Energia 20% Up
+9 200 Scaglie di Energia 15% Up

- - - Updated - - -

a me non parte :O mi resta su stai per essere collegato al server

Scarica Autopatcher 1.1, senza di quello non fa loggare

Ultima modifica:

credevo di poter giocare dopo aver scaricato sia il client che l'autopatch...per vedere come dovevo fare per avviare il client sono dovuto andare sul forum...e ancora non riesco a loggare. xkè deve sempre essere tutto cosi complicato?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom