AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ora per sfizio ho preso un vestito nero +0 e lo portato a +9 fallendolo x +9 4 volte sarò fortunato ma non credo non è la prima volta che succede
:rockomg:

ora provo con la campana

infatti si devono ascoltare sempre i consigli=dice ke se vogliamo le cose gia fatte a +9 dobbiamo andare sul hamachi...dice sempre cosi -.- cosi nn puo andare aperto un server senza saper un pazzo del server italiano .. io non sto dicendo ke sono forte li sono un nabbo non ne capisco una mazza giusto pero ki apre un server deve ascoltae i player o sbaglio e poi boh seo detto qualcosa ke non dovevo dire scusate xD... con questo kiudo,come o gia detto io resto con xke non ci sono altri server in giro ma solo per questo... consiglio ma in un certo punto sconsiglio per upp alzate un po non dico di alzare tutto a 100%ma un pochino...

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

infatti si devono ascoltare sempre i consigli=dice ke se vogliamo le cose gia fatte a +9 dobbiamo andare sul hamachi...dice sempre cosi -.- cosi nn puo andare aperto un server senza saper un pazzo del server italiano .. io non sto dicendo ke sono forte li sono un nabbo non ne capisco una mazza giusto pero ki apre un server deve ascoltae i player o sbaglio e poi boh seo detto qualcosa ke non dovevo dire scusate xD... con questo kiudo,come o gia detto io resto con xke non ci sono altri server in giro ma solo per questo... consiglio ma in un certo punto sconsiglio per upp alzate un po non dico di alzare tutto a 100%ma un pochino...
Quoto sull'alzare di un pochino l'upp... la mezzo mi è fallita con qualunque papiro per circa 25 volte a +9

- - - Updated - - -

poi da quando ho messo patch il pc fa dei rumori strani

io sono arrivato al 105 (liv max) e ora non posso farmi neanche piu' l'equip dato che ho speso oltre 100kk, e non ho altri soldi, per fare a +9 arco drago giallo sono arrivato circa una 30ina di volte da +8 a +9 usato il papiro del drago TUTTE le volte ma niente ora è +5.. Oltre al fatto che da +5 +6 c'è il 40% e sembra che ci sia il 10% per quante volte fallisce.. ora siccome non so che fare.. mi annoio... Il risultato? il client è nel cestino!

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

La cosa che lascia veramente perplessi è che molta gente qui posta critiche non costruttive, si lamenta, dice che il server fa schifo etc, che è da scartare...Ma allora perchè io vedo queste persone(non tutte ma una buona metà)continuare a giocare qui?, :-D di server di metin è strapiena la rete... perchè gente a cui non piace questo server continua a giocarci?

- - - Updated - - -

Comunque i bonus che avete fanno penna .
Chiudete

Si caro fanno davvero pennnnnnna ;)

Mi ha deluso come server, mi aspettavo qualcosa di megli... non è una lamentela ma un mio punto di vista.

Apprezziamo molto di più un'utente come te che almeno in modo molto diplomatico esprime la sua opinione e basta finisce lì, senza accanimenti senza diventare maleducati o infantili.Noi ti ringraziamo per aver provato il nostro server ;)

Non ce n'è bisogno, in quanto se non mi piace un server, prendo e cambio discussione senza farmi tanti problemi... comunque sia è carino, ma non rispecchia le mie esigenze.

Io non capisco perché sti gm ga e gf e chi pazzo ci sta sono dei cocciuti di merd*....Allora hanno un bellissimo , stupendo server, ma nonostante i continui consigli dei player a alzare l'upp sti inesperti teste di ***** continuano a fregarsene, lo volete capire che così (ascoltando i player) non farete altro che aumentare il numero di playerr...

Io non capisco perché sti gm ga e gf e chi pazzo ci sta sono dei cocciuti di merd*....Allora hanno un bellissimo , stupendo server, ma nonostante i continui consigli dei player a alzare l'upp sti inesperti teste di ***** continuano a fregarsene, lo volete capire che così (ascoltando i player) non farete altro che aumentare il numero di playerr...

Ascoltando i player faremo solo un server stile hamachi dove entri e hai la roba +9, dopo 2 giorni hai già perso voglia di loggare perchè è tutto troppo facile e noioso.Se il server risulta troppo difficile non c'è l'obbligo di restare a giocare...

Siamo troppo pochi ... sinceramente non vedere player in piazza è una cosa molto brutta. O_O
Non è normale che ci siano così pochi player e ora non inventate la scusa che è stato creato da poco perchè è stato creato già da una settimana e passa abbondante... Secondo me fareste bene ad ascoltare noi player ed alzare l'UP.
Capisco che è brutto che tutti abbiano gli item più nove ma è altrettanto brutto sprecare molto tempo e sclerare letteralmente per uppare un qualsiasi item anche fino a +8 . Fidatevi almeno degli ultimi player rimasti!! Alzate l'up e magari il server si popolerà veramente.
Anch'io prima ero dell'idea di lasciare l'upp per com'era ma vedendo che neanche con dei papiri, che droppi facendoti il culo per trovare un boss senza aver rotte le palle da altri giocatori che ti fottono il dropp, si riesce ad uppare a +8 è abbastanza deludente e stancante.
Opinioni personali ... attendo una risposta magari anche da un GM ;)

Esatto... Ad esempio proprio in questo momento ho parlato con un mio amico su skype e gli ho detto di scaricarselo.. lui mi ha chiesto una descrizione breve del server e ovviamente gli ho dovuto dire che c'era upp basso...
Sapete cosa mi ha risposto? "Nahhh oooh ma sei pazzo upp basso in un retroserver non mi ammazzo in questo modo naaah"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom