AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
server mediocre staff menefreghista e infantile .

oggi ho chiesto al [GA]Minosse di fare qualcosa per la mappa boss visto che noi poveri gialli appena finiamo un boss tutti i blu addosso a noi
a rubarci drop e non ci fanno rialzare o per lo meno appena ti vedono ti killano e si esaltano anche

ho chiesto ''aiuto'' al ga per risolvere questa faccenda la sua risposta? CAMBIA REGNO '' -.-''

poi torre dei demoni )stare 20minuti ad aspettare il metin poi vengono i nabbi chi sa chi salirà ...perchè non far salire tutti ma ci si ritrova da soli?il ga oggi mi ha detto è.. metin un gioco di guerra ..ma se fate cosi non diventa + un gioco di guerra ma bensi un gioco di nerd visto che devi aspettare che qualcuno se ne vada per fare metin della ritorsione .,poi appena killi morte ti teleporta subito e se hai inventario pieno?ti cadono item e perdi la possiiblità di riprenderti l'item visto che ti riporta fuori tempio

detto questo saluti e stavolta staff cercate di non dare risposte alla cane come minosse ;)

reper gioco dal 2008 su metin2

ma non ho mai visto un gm come minosse ..psgioco di guerra (spero di nn sbaglia)significa diventare il+ forte ,essere un mostro in pvp/pvm ..

non stare 24/24 a killare un pg e lasciarlo a terra..

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Oddio grafica penosa Sconsiglio .. e davvero brutto sto server :|

Ma te non hai detto per ben 3 volte che avevi shoppato 200 euro cercando di truffare lo staff?Adesso che ti abbiamo bannato siamo diventati penosi?

Per Francesco Forza4: Da quando uno staffer si deve preoccupare di quanti player stanno in un regno?(La risposta cambia regno era abbastanza ironica).
"a rubarci drop e non ci fanno rialzare o per lo meno appena ti vedono ti killano e si esaltano anche" se su un gioco come metin dove appunto è un gioco di competizioni e guerra non riesci ad accettare questo sei tu che dimostri di essere infantile.Abbiamo ampiamente dimostrato come si può vedere anche nei post precedenti che siamo stati ben disponibili ad accettare consigli costruttivi e ad attuarli, te caro mio vuoi la pappa pronta.
"poi appena killi morte ti teleporta subito e se hai inventario pieno?ti cadono item e perdi la possiiblità di riprenderti l'item visto che ti riporta fuori tempio" E' stato annunciato più volte a tutti che lo Spirito della Morte e Azrael per comodità droppano direttamente nell'inventario, se tu vai a fare i boss con inventario pieno e quindi in modo sprovveduto non può che essere un tuo problema non degli staffer

- - - Updated - - -

Ci vuole una bella fantasia dire che è copiato da ARROW uno è un old e l'altro e un semi-old e gameplay completamente differente

Ma infatti quel post che hanno fatto era solo una scusa per cercare di pubblicizzare il loro server qui, noi non li conosciamo, non siamo mai stati sul loro server,non abbiamo nemmeno idea di cosa facciano e nemmeno ci teniamo a saperlo ^^
Ti ringrazio per averlo fatto notare anche tu

aumenta la % di 5 per il +9 mi è fallita mezzo 19 volte per il +9 ...

- - - Updated - - -

anche con libro del fabbro

Quindi è semplicemente leggendo una descrizione anche poco accurata che hai giudicato il nostro server?Ma per favore torna a giocare su arrow...
Ma mettiamo a confronto certi dettagli ti va?

1:Livello massimo 105 in entrambi i server,item shop 100% in game
2:Scaglie di energia per uppare item...uhm ci sono anche su arrow stesso nome stessa funzione
3:Niente rari...come su Arrow
4:Mappa falesia di gautama è uguale identica ad Arrow anche il nome della mappa...
5:La grafica degli item da craftare è uguale a quella di Arrow,fatti un giro e vedrai...
6:Item per craft sono UGUALI a quelli su Arrow.
Se poi mi faccio un giro nel vostro server troverò altre 50 similitudini con Arrow,almeno dillo che hai preso spunto perchè è troppo evidente.

Poi tieni in staff 2 GM donna? Ottima tattica per accalappiarti player mossa furba!

Madonna Arrowns :oddio: ... Questa dei 2 GM donna te la potevi proprio risparmiare.
Ma perchè trovate sempre qualcosa per affossare e screditare il prossimo?
Ora non si possono avere 2 GM femmina, perchè secondo te lo si fa solo al fine di ottenere player?
Scusa ma su metin ancora (e penso mai) non hanno aggiunto il comando "riproduzione" , quindi maschio o femmina cosa cambia?
Comunque è ovvio che ci siano somiglianze, il gioco è lo stesso e non c'è tutta questa vasta scelta di oggetti per itemcraft. Mappa Falesia di Gautama non è che ce ne siano così tante... ma comunque.

Madonna Arrowns :oddio: ... Questa dei 2 GM donna te la potevi proprio risparmiare.
Ma perchè trovate sempre qualcosa per affossare e screditare il prossimo?
Ora non si possono avere 2 GM femmina, perchè secondo te lo si fa solo al fine di ottenere player?
Scusa ma su metin ancora (e penso mai) non hanno aggiunto il comando "riproduzione" , quindi maschio o femmina cosa cambia?
Comunque è ovvio che ci siano somiglianze, il gioco è lo stesso e non c'è tutta questa vasta scelta di oggetti per itemcraft. Mappa Falesia di Gautama non è che ce ne siano così tante... ma comunque.

Rakuz è una mia opinione personale e se tu fossi una persona matura la accetteresti.
Sul fatto che la mappa è uguale..io l'ho vista solo su Arrow e qui..e come scritto sopra non è solo la mappa a essere copiata ma anche il nome,item craft,la grafica e molto altro. Tutti i server old o semi old on attualmente non hanno queste cose in comune eh..

Ultima modifica:

Salve utenti, come anticipato è stata installata la protezione che bloccherà l'uso di hacks cheats e bots nel server.
Questa patch è OBBLIGATORIA per continuare a giocare, senza di essa il client non funzionerà e non vi permetterà di loggare più in gioco.

Link Mega: https://mega.co.nz/#!1kt3mSpb!e6U-l0Pqsli-Nc8NJDDky0iD-7dysuJCsgn5IkZg8qo

Link 4shared: Autopatcher 1.1(obbligatorio) - Download - 4shared

Aggiornamenti Server:
Aumentato drop scudi Lv61(l'avevamo ridotto di troppo)
Aumentato drop gioielli 46-54(l'avevamo ridotto di troppo)
Implementato Forziere Benedetto(drop generali setaou,contenuto uguale al forziere morte)
Eliminati gioielli osso di drago/tigre(chi li aveva troverà un forziere benedetto al loro posto)
Reimpostati parametri Generali Setaou: il danno è stato ridotto di molto, la resistenza aumentata

EDIT: Ps2: potrebbe essere necessario installare il framework 3.5 http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=21

3yicz.PNG

Ps: dentro la patch troverete anche tutte le guide fino agli ultimi aggiornamenti effettuati
Buon game a tutti ;)

- - - Updated - - -

Ma mettiamo a confronto certi dettagli ti va?

1:Livello massimo 105 in entrambi i server,item shop 100% in game
2:Scaglie di energia per uppare item...uhm ci sono anche su arrow stesso nome stessa funzione
3:Niente rari...come su Arrow
4:Mappa falesia di gautama è uguale identica ad Arrow anche il nome della mappa...
5:La grafica degli item da craftare è uguale a quella di Arrow,fatti un giro e vedrai...
6:Item per craft sono UGUALI a quelli su Arrow.
Se poi mi faccio un giro nel vostro server troverò altre 50 similitudini con Arrow,almeno dillo che hai preso spunto perchè è troppo evidente.

Poi tieni in staff 2 GM donna? Ottima tattica per accalappiarti player mossa furba!

Scusa una domanda...ma quelle cose che hai elencato sono identiche ad arrow o a metin.it????No perchè io ho impostato tutto il mio server seguendo le informazioni da metin2wiki o forse anche metin.it ha copiato da voi?ma dai che stiamo cadendo nel ridicolo.Come già ripetuto tantissime volte il mio server si ISPIRA A METIN2.IT, onestamente se proprio dovevo andare a copiare un server di certo non andavo a imitare il vostro, ci sono decine di server di successo con cui non avete proprio paragone

- - - Updated - - -

Rakuz è una mia opinione personale e se tu fossi una persona matura la accetteresti.
Sul fatto che la mappa è uguale..io l'ho vista solo su Arrow e qui..e come scritto sopra non è solo la mappa a essere copiata ma anche il nome,item craft,la grafica e molto altro. Tutti i server old o semi old on attualmente non hanno queste cose in comune eh..

Solo su arrow???AHHAHAHAH Falesia di Gautama è una mappa ufficiale di metin.it http://wiki.metin2.it/index.php/Falesia_di_Gautama

Salve utenti, come anticipato è stata installata la protezione che bloccherà l'uso di hacks cheats e bots nel server.
Questa patch è OBBLIGATORIA per continuare a giocare, senza di essa il client non funzionerà e non vi permetterà di loggare più in gioco.

Link Mega: https://mega.co.nz/#!1kt3mSpb!e6U-l0Pqsli-Nc8NJDDky0iD-7dysuJCsgn5IkZg8qo

Link 4shared: Autopatcher 1.1(obbligatorio) - Download - 4shared

Aggiornamenti Server:
Aumentato drop scudi Lv61(l'avevamo ridotto di troppo)
Aumentato drop gioielli 46-54(l'avevamo ridotto di troppo)
Implementato Forziere Benedetto(drop generali setaou,contenuto uguale al forziere morte)
Eliminati gioielli osso di drago/tigre(chi li aveva troverà un forziere benedetto al loro posto)
Reimpostati parametri Generali Setaou: il danno è stato ridotto di molto, la resistenza aumentata

3yicz.PNG

Ps: dentro la patch troverete anche tutte le guide fino agli ultimi aggiornamenti effettuati
Buon game a tutti ;)

- - - Updated - - -

Scusa una domanda...ma quelle cose che hai elencato sono identiche ad arrow o a metin.it????No perchè io ho impostato tutto il mio server seguendo le informazioni da metin2wiki o forse anche metin.it ha copiato da voi?ma dai che stiamo cadendo nel ridicolo.Come già ripetuto tantissime volte il mio server si ISPIRA A METIN2.IT, onestamente se proprio dovevo andare a copiare un server di certo non andavo a imitare il vostro, ci sono decine di server di successo con cui non avete proprio paragone

- - - Updated - - -

Solo su arrow???AHHAHAHAH Falesia di Gautama è una mappa ufficiale di metin.it Falesia di Gautama - Metin2Wiki
Guarda ke metin2.it si ispira ad Arrow .-. ahahahahahahahahahah

Ultima modifica:
Arrowns :O
OMG niente da dire ad Arrowns. Ridicolo il server e il GF o il GA o quello che sei. A parte che hai fatto ridere un sacco di gente che ha letto i tuoi commenti, ti potrei consigliare di aprire una scuola per pagliacci. Tutto quello che hai tu sul tuo Arrow è presente anche in altri tantissimi server. Non capisco perchè ti metti così tanto in ridicolo invece di fare la pubblicità al tuo server lo stai mettendo in ridicolo :ole: E credo che tutti quelli che hanno letto i tuoi commenti qua siano d'accordo con me.

@
[COLOR=#2E2E2E !important]Arrowns :O
OMG niente da dire ad Arrowns. Ridicolo il server e il GF o il GA o quello che sei. A parte che hai fatto ridere un sacco di gente che ha letto i tuoi commenti, ti potrei consigliare di aprire una scuola per pagliacci. Tutto quello che hai tu sul tuo Arrow è presente anche in altri tantissimi server. Non capisco perchè ti metti così tanto in ridicolo invece di fare la pubblicità al tuo server lo stai mettendo in ridicolo :ole: E credo che tutti quelli che hanno letto i tuoi commenti qua siano d'accordo con me.
[/COLOR]​

Solo perchè si chiama Arrowns non vuol dire che sia il GF di metin2arrow. Io e Bio siamo i GA e basta, quindi ti prego di non dir cazzate.

Oltre al fatto che questo server non c'entra nulla con L'it, ne tantomeno con metin2 arrow..hanno fatto pena, il progetto era bello, ma se fatto da persone che dell'it non sanno nulla questo è il risultato.

PetSystem? Sarà quello base di yuko se va bene, anzi dalla struttura è quello di epvp.

EnergySystem? è quello di vanilla.

Costume? Non lo hanno? ops..

Inoltre il pvp signori, il pvp.

Si sono basati non sull'it ma sul singapore, il peggior ufficiale mai creato, che ha appunto pietre+5 ed altre cazzate.

Solo perchè si chiama Arrowns non vuol dire che sia il GF di metin2arrow. Io e Bio siamo i GA e basta, quindi ti prego di non dir cazzate.

Ma guarda che sarebbe stato meglio un tuo intervento fin dall'inizio per evitare che altre persone parlino a nome vostro facendovi fare pessime figure...Noi non abbiamo niente contro di voi e nemmeno eravamo a conoscenza del vostro server, ripeto siamo ispirati e metin.it e le cose in comune elencate non sono di certo una vostra esclusiva, quindi sarebbe ora che la smettiate di dire boiate ;)

- - - Updated - - -

Oltre al fatto che questo server non c'entra nulla con L'it, ne tantomeno con metin2 arrow..hanno fatto pena, il progetto era bello, ma se fatto da persone che dell'it non sanno nulla questo è il risultato.

PetSystem? Sarà quello base di yuko se va bene, anzi dalla struttura è quello di epvp.

EnergySystem? è quello di vanilla.

Costume? Non lo hanno? ops..

Inoltre il pvp signori, il pvp.

Si sono basati non sull'it ma sul singapore, il peggior ufficiale mai creato, che ha appunto pietre+5 ed altre cazzate.

Ancora tu?hai il dente amaro perchè non sei riuscito a venderci le tue cose?No grazie non ci interessa di quello che proproni, il nostro server si ISPIRA a metin.it non è 100% uguale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom