AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci siamo limitati ad aggiungere pozze viola verdi e rugiade per evitare di sentire sempre le solite domande noiose(che fra l'altro non sono 2-3 player a chiederle ma mezza popolazione), per il resto il server mantiene le sue caratteristiche con mob mappe e item così come sono

Non si possono vedere, togliete le rugiade verdi dalla botte. Ci sono già molti item con %res a pg (sura, shamy ecc) Le rugiade verdi fatele sparire alla velocità della luce!

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

poco lagg dai

- - - Updated - - -

le protezioni della caritas

Oltre il fatto che lagghi da bestia,ma di ciò non possiamo farne cruccio allo staff, per molte cose ci va un equilibrio. A prescindere dai problemi di host è necessario che sistemiate parecchie cose. Incominciando con la rimozione delle rugiade verdi.
Saluti.

Le rugiade verdi fanno parte del sistema pvp originale di metin, servono a creare equibrio fra le razze.Senza di essere il danno causato da sura neri e shamane sarebbe troppo elevato e sproporzionato.

Noto con piacere che non avete eseguito tutte le prove necessarie(Non vi tolgo nulla del lavoro che avette eseguito). Lo dico per esperienza. Fate full PvP un sura nero e un war corpo. Equipaggiate entrambi con gli ultimi item per il PvP e usate le rugiade blu, rosse, arance e verdi col war. E vediamo come è equilibrato il duello.

Non è detto che se nell'it ci siano alcune "incongruenze" allora dobbiamo riportarle in tutto ciò che ha a che fare con il gioco. Un retro server è un server nato per rendere il tutto più semplice, equilibrato e fluido.
Con quei bracciali che avete implementato che danno res pg ecc ecc, le rugiade si devono togliere.

Ragazzi le rugiade ormai fanno parte del gioco di metin2 da sempre ( e parlo dall'ufficiale ) quindi cosa volete....cioè gia è tanto che ci sono rugiade a 12, ed inoltre non ci sono nemmeno la acque che ti danno altra 10% res magia, ma cosa volete di piu? :matto:
Sull'ita si arriva a 55 res magia ( di equip con corazza 105 ) + 20 la rugiade =75 + 10 di acqua = 85 res magia....boh cosa vi lamentate non lo so

Ultima modifica:

Se avesse più utenza sarebbe bello. (apparte l' up)

Fino ad ora siamo stati molto impegnati a sistemare i bug e cambiare qualcosa nel gioco.Adesso cercheremo di iniziare a fare eventi carini e fare più pubblicità.

Per gli up abbiamo deciso ieri di implementare i papiri del drago(che aumentano del 10% la possibilità di successo) e il libro del fabbro(che da una % ancora più superiore ai papiri drago), in questo modo credo che il sistema di up sia stato migliorato senza renderlo troppo facile

Ragazzi le rugiade ormai fanno parte del gioco di metin2 da sempre ( e parlo dall'ufficiale ) quindi cosa volete....cioè gia è tanto che ci sono rugiade a 12, ed inoltre non ci sono nemmeno la acque che ti danno altra 10% res magia, ma cosa volete di piu?
matto.gif.pagespeed.ce.RV6ExXVfVn.gif

Sull'ita si arriva a 55 res magia ( di equip con corazza 105 ) + 20 la rugiade =75 + 10 di acqua = 85 res magia....boh cosa vi lamentate non lo so
Mi sa che non comprendi. Se volevo i parametri dell'it me ne stavo sull'it. E da come parli non hai mai fatto un sura nero, sennò sapresti che a top player full pvp i war ti tirano giù a spadate, perchè la tua pietra oscura, la skill più forte del nero, arriva a fare un danno ridicolo(indi tralascio pure le atre skill, da figurarsi) E in piùcon i bracciali res pg, lascio a voi il resto del calcolo. So ben conscio dei parametri dell'it. conseguentemente a ciò faccio determinate richieste.

Mi sa che non comprendi. Se volevo i parametri dell'it me ne stavo sull'it. E da come parli non hai mai fatto un sura nero, sennò sapresti che a top player full pvp i war ti tirano giù a spadate, perchè la tua pietra oscura, la skill più forte del nero, arriva a fare un danno ridicolo(indi tralascio pure le atre skill, da figurarsi) E in piùcon i bracciali res pg, lascio a voi il resto del calcolo. So ben conscio dei parametri dell'it. conseguentemente a ciò faccio determinate richieste.

Bracciali res pg vale per tutte è 4 le razze, visto che esiste un bracciale per ogni razza...Spirito della Fiamma martella in continuazione e la pietra oscura anche con full res magia butta mattonate altro che ridicolo.
Il server è descritto anche all'inizio che è molto simile al gameplay di metin.it, quindi se leggevi bene l'avresti saputo e magari evitato di perdere tempo col nostro server

Non mi sto lamentando della struttura del server, in quanto giocabilità è Ok. Sto solo dicendo che sì, il bracciale è per tutte e 4 le razze, ma la rugiada verde(prendendo x es. il sura nero) influisce su TUTTE le sue skill comportandone l'abbassamento ad un livello drastico. Che rugiade ci sono invece per la difesa riguardante gli altri pg? Nessuna. E non provate a rispondermi che solo con la rugiada verde è equi perchè il nero sennò sarebbe troppo forte perchè sappiamo tutti, almeno gli esperti dell'it, che non è così.

anche se di pietra faresti 3k, c'è spirito che ogni 2/3 secondi fa 1k almeno... anche con le rugiade i neri restano sempre i piu forti in pvp, faticano solo un po' di più, evitiamo i soliti luoghi comuni che con le rugiade verdi i sura neri perdono tutti i duelli anche coi ninja arco magari -.-''

detto questo le rugiade sono state messe sull'ufficiale (addirittura con la possibilita di fare 10 +20 con le acque( perchè una santa +9 con 60 magia (limite max prima) un sura shotta peggio di un mentale a un pg nudo xD

Non mi sto lamentando della struttura del server, in quanto giocabilità è Ok. Sto solo dicendo che sì, il bracciale è per tutte e 4 le razze, ma la rugiada verde(prendendo x es. il sura nero) influisce su TUTTE le sue skill comportandone l'abbassamento ad un livello drastico. Che rugiade ci sono invece per la difesa riguardante gli altri pg? Nessuna. E non provate a rispondermi che solo con la rugiada verde è equi perchè il nero sennò sarebbe troppo forte perchè sappiamo tutti, almeno gli esperti dell'it, che non è così.

Hai ragione. Basta non giocarci ;)

Divine non sparare cagate 1) Il nero anche con rugiada verde va danni assurdi e spirito colpisce ogni 1,7 secondi e in più ha protezione che oltre a 60% difese spada ecc diminuisce il 90% del danno posso capire contro lo shamano cura e drago ma contro il nero è meglio che fai silenzio

Divine non sparare cagate 1) Il nero anche con rugiada verde va danni assurdi e spirito colpisce ogni 1,7 secondi e in più ha protezione che oltre a 60% difese spada ecc diminuisce il 90% del danno posso capire contro lo shamano cura e drago ma contro il nero è meglio che fai silenzio

Guarda degno di risposta chi non mi manca di rispetto. il tuo commento oltre che futile conferma solo la tua difficoltà nell'esprimere le cose con chiarezza, cosa che si impara verso gli 8-10 anni. Se vuoi che almeno la gente calcoli ciò che scrivi, cambi proprio metodo di approccio. Ma dato che sia arrivato io a dirtelo su una community, la dice lunga.
Mi sono passato tutti i retro, anche da staffer e ne ho anche creati un paio io. Lo dico per esperienza che se mettono le rugiade dalla botte è finita, un sacco di player sura neri smetteranno di giocare. Ribadisco, che questo "appello" contro le rugiade, è stato presentato per conto di molti player che mi hanno detto esplicitamente ciò, e che hanno anche lasciato vedendo, dopo sofferti upp ecc ecc, perdere contro dei niubbi pazzeschi( Forse non sapevano farsi equip, ci sta, ma non possiamo pretendere che ci siano solo pro nel nostro retro per settare le cose)

Gradirei che chiunque risponda, lo faccia con criterio, mettendoci un po' di testa Grazie.

Saluti.

Guarda degno di risposta chi non mi manca di rispetto. il tuo commento oltre che futile conferma solo la tua difficoltà nell'esprimere le cose con chiarezza, cosa che si impara verso gli 8-10 anni. Se vuoi che almeno la gente calcoli ciò che scrivi, cambi proprio metodo di approccio. Ma dato che sia arrivato io a dirtelo su una community, la dice lunga.
Mi sono passato tutti i retro, anche da staffer e ne ho anche creati un paio io. Lo dico per esperienza che se mettono le rugiade dalla botte è finita, un sacco di player sura neri smetteranno di giocare. Ribadisco, che questo "appello" contro le rugiade, è stato presentato per conto di molti player che mi hanno detto esplicitamente ciò, e che hanno anche lasciato vedendo, dopo sofferti upp ecc ecc, perdere contro dei niubbi pazzeschi( Forse non sapevano farsi equip, ci sta, ma non possiamo pretendere che ci siano solo pro nel nostro retro per settare le cose)

Gradirei che chiunque risponda, lo faccia con criterio, mettendoci un po' di testa Grazie.

Saluti.

Avere massimo 75% res magia rende il pvp equilibrato fra razze, il danno dei sura neri con le loro 6 skill perfette da pvp(a differenza di tutti gli altri ,visto che è il sura nero è l'unico pg ad avere 6 skill TUTTE UTILI) lo rendeva troppo potente e di gran lunga superiore a tutti.Chi si lamenta delle rugiade verdi è il classico player che ama farsi il sura nero e vincere facile senza tanti sbattimenti(quel 20% res magia in più gli fa perdere questa sicurezza, spirito che leva danni assurdi ogni 3sec è comodo vero?).Sono 2 anni ormai che gestico retro server è quello che affermo è una certezza più che dimostrata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom