Guarda degno di risposta chi non mi manca di rispetto. il tuo commento oltre che futile conferma solo la tua difficoltà nell'esprimere le cose con chiarezza, cosa che si impara verso gli 8-10 anni. Se vuoi che almeno la gente calcoli ciò che scrivi, cambi proprio metodo di approccio. Ma dato che sia arrivato io a dirtelo su una community, la dice lunga.
Mi sono passato tutti i retro, anche da staffer e ne ho anche creati un paio io. Lo dico per esperienza che se mettono le rugiade dalla botte è finita, un sacco di player sura neri smetteranno di giocare. Ribadisco, che questo "appello" contro le rugiade, è stato presentato per conto di molti player che mi hanno detto esplicitamente ciò, e che hanno anche lasciato vedendo, dopo sofferti upp ecc ecc, perdere contro dei niubbi pazzeschi( Forse non sapevano farsi equip, ci sta, ma non possiamo pretendere che ci siano solo pro nel nostro retro per settare le cose)
Gradirei che chiunque risponda, lo faccia con criterio, mettendoci un po' di testa Grazie.
Saluti.