Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto in ItaliaCoerenza portami via . Per 2 giorni a ripete "fino alla nausea" [Cit] che non volevate perdere player e ora che le persone se ne vanno le mettete ? ....

Coerenza portami via . Per 2 giorni a ripete "fino alla nausea" [Cit] che non volevate perdere player e ora che le persone se ne vanno le mettete ? ....

.... Ora logga... cosa ti eri scordato?
Quanti pg avete on di media?
Ok Grazie.50/60 nella fascia oraria più trafficata
Sito & Client OFF
Volete più utenza? E mantenete questa stabilità? Lo dico per voi, oltre me, che sto incominciando a patire questi crash server ogni ora, molti player tanno delettando il client. Per quanto possa esser bello, se non trovate una stabilità, vi ritroverete senza Player. Riavvii, o meno.
Saluti.

con al cosa delle rugiade pda perfetta tutti i boss e pozze avete rovinato un server carino mi dispiace che stiate a sentire bimbetti che sono abituati a newstyle ieri leggevo gente che voleva teleporter atla2 lotte critiche armi tedesche ma che pazzo ma cambiate server io per fortuna ho delettato subito perche vedere come scende in basso lo staffer per tenersi 2 3 pg in piu mi ha deluso