AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Moderatori fate qualcosa non è possibileeeee. Ho resettato il Router e riavviato il pc ma niente!!!
Può essere che avete chiuso alcune porte boh non lo so vedete... perchè non è plausibile che ad alcuni si connette ed altri no!!

Coerenza portami via . Per 2 giorni a ripete "fino alla nausea" [Cit] che non volevate perdere player e ora che le persone se ne vanno le mettete ? ....

Ultima modifica:
Coerenza portami via . Per 2 giorni a ripete "fino alla nausea" [Cit] che non volevate perdere player e ora che le persone se ne vanno le mettete ? ....

Così anche i bimbi sono contenti ^^

ps: ancora non è scappato nessuno, la media dei player online è stabile, abbiamo messo quelle inutili pozze per evitare che ogni nuovo player appena loggato scriva in chiama: le pozze verdi?le pozze viola?Perchè non ci sono?Perchè non le mettete?

Visto che continuare a rispondere a queste domande risulta essere una grande perdita di tempo( e noi il tempo dobbiamo gestirlo al meglio) preferiamo fare tutti contenti e felici con le pozzettine tanto cercate

Quando gestirai un server tuo(sempre se ne saresti in grado) forse potrai giudicare un po' meglio le azioni delle persone ;)

Ultima modifica:
Breve riavvio di 30sec, ho aggiunto rugiade alla bottegaia, sistemato un piccolo bug e corretto il contenuto di alcuni forzieri

Attualmente abbiamo qualche problema con il nostro host, visto che stanno facendo dei lavori per aumentare la protezione per i server che ospitano.

Volete più utenza? E mantenete questa stabilità? Lo dico per voi, oltre me, che sto incominciando a patire questi crash server ogni ora, molti player tanno delettando il client. Per quanto possa esser bello, se non trovate una stabilità, vi ritroverete senza Player. Riavvii, o meno.
Saluti.

Volete più utenza? E mantenete questa stabilità? Lo dico per voi, oltre me, che sto incominciando a patire questi crash server ogni ora, molti player tanno delettando il client. Per quanto possa esser bello, se non trovate una stabilità, vi ritroverete senza Player. Riavvii, o meno.
Saluti.

Non dipende da noi, ma dagli amministratori che gestiscono l'host, una volta che avranno finito col mettere le loro protezioni tutto sarà più stabile, meno lagg e crash rari ;)

Re: AgeOfWild *OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

con al cosa delle rugiade pda perfetta tutti i boss e pozze avete rovinato un server carino mi dispiace che stiate a sentire bimbetti che sono abituati a newstyle ieri leggevo gente che voleva teleporter atla2 lotte critiche armi tedesche ma che pazzo ma cambiate server io per fortuna ho delettato subito perche vedere come scende in basso lo staffer per tenersi 2 3 pg in piu mi ha deluso

Re: AgeOfWild *OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

con al cosa delle rugiade pda perfetta tutti i boss e pozze avete rovinato un server carino mi dispiace che stiate a sentire bimbetti che sono abituati a newstyle ieri leggevo gente che voleva teleporter atla2 lotte critiche armi tedesche ma che pazzo ma cambiate server io per fortuna ho delettato subito perche vedere come scende in basso lo staffer per tenersi 2 3 pg in piu mi ha deluso

Il primo messaggio viene usato per presentarsi.

[h=2][/h]
[h=2]TOP PLAYER[/h]
[TABLE="class: player-table, width: 166"]
[TR="class: trTop"]
[TD="width: 24, align: center"]#[/TD]
[TD="width: 91"]Player[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]Level[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]1[/TD]
[TD="width: 91"]Delon[/TD]
[TD="width: 43, align: center"]105[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]2[/TD]
[TD="width: 91"]ShunWhite[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]3[/TD]
[TD="width: 91"]Disagiato[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]4[/TD]
[TD="width: 91"]Saddam[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 24, align: center"]5[/TD]
[TD="width: 91"]Xyratris[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom