AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono incazzato.. ad un mio amico è entrato nel server e a me dice errore di collegamento al server o.o

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Anche a me fà errore collegamento al server .-.

- - - Updated - - -

Rakuz hai Telecom?

Ultima modifica:
Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

No ...

ve lo dico con molta calma............. DOVETE FARE QUALCOSA CON STO UPP, LO CAPITE? NON HO VOGLIA DI PERDERE 3-4 GIORNI SOLO PER STARE DAVANTI AD UN ITEM. non me ne frega se c'è gente che ha già item+9 o mettete metalli magici o aumentate % upp.

Io sono livello 96 ed è un bellissimo server... ho santa +9 e magia+9 si expa molto bene e ci sono molti boss da uccidere solo che l'up è un po impegnativo :3

Aperto da 2 giorni e si abbiamo gente al 105 perchè expare è noioso e quindi l'abbiamo reso facile.

Il server è appena stato riavviato per questi ultimi aggiornamenti:

Bottegaia vende: pozze verdi, pozze viola, lenti della provvidenza.

Implementato il Papiro del Drago(da +10% successo rispetto al normale)droppabile da: Sp.Capobanda Oscuro,Strega di Ghiaccio, Baronessa Ragno, Capo Orco, Regina Ragno, Tartaruga Gig. del Deserto, Novecode, Sp. Tigre Gialla, Re Fiamma, Re dei Demoni Elitario.

Implementato il Libro del Fabbro(aumenta ulteriormente la % di successo up rispetto al Papiro del Drago) droppabile da tutti i boss(mob grado 5) e mini boss(mob grado Capo) nelle mappe da Lv90+

Vi ho messo le pozze tanto desiderate, vi ho migliorato il sistema di up senza renderlo esageratamente facile, spero siate contenti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom