AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede perchè non c'è nessuno
Upp oggetti più fondamentali:
Da +0 a +5: up senza item [100% di possibilità]

Da +5 a +6: up senza item [40% di possibilità]
Da +6 a +7: up (Perla Bianca) o (Scaglie di Energia) [30% di possibilità]
Da +7 a +8: up (Perla Blu) o (Scaglie di Energia) [20% di possibilità]
Da +8 a +9: Up (Perla Rossa) o (Scaglie di Energia) [15% di possibilità]

Item iniziali:
Arma basilare +9.
10 Mantelli Coraggio.

Cavallo Principiante.

10 Pozze Rosse (P)
10 Pozze Viola (G)

Bonus permanenti (registrazione):
50% Exp in più.
Doppio Yang/Drop.
Magazzino 3 slot.
Yang raccolti automaticamente (Terza mano).
Pescare pesci raddoppiato.
Punti amore aumentat

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Ma guarda che sarebbe stato meglio un tuo intervento fin dall'inizio per evitare che altre persone parlino a nome vostro facendovi fare pessime figure...Noi non abbiamo niente contro di voi e nemmeno eravamo a conoscenza del vostro server, ripeto siamo ispirati e metin.it e le cose in comune elencate non sono di certo una vostra esclusiva, quindi sarebbe ora che la smettiate di dire boiate ;)

- - - Updated - - -

Tu sei un altro che ha perso la testa. Dimmi quando abbiamo detto che la roba che abbiamo è solo nostra. Mazza ma ne sparate e come di minch*ate.

Tu sei un altro che ha perso la testa. Dimmi quando abbiamo detto che la roba che abbiamo è solo nostra. Mazza ma ne sparate e come di minch*ate.

Non era riferito a voi, ma all'utente che affermava che quelle erano vostre esclusive

Ancora tu?hai il dente amaro perchè non sei riuscito a venderci le tue cose?No grazie non ci interessa di quello che proproni, il nostro server si ISPIRA a metin.it non è 100% uguale

Non sono riuscito a vendervi le mie cose? da quando io vendo?

Io non voglio soldi nemmeno per il più complicato dei miei operati e tu mi parli di soldi? Ti sputerei in faccia, ma non lo faccio perchè fai pena anche al mio sputo :asd:

è proprio perchè vi siete ISPIRATI che il vostro server fà schifo, usate L'ISPIRAZIONE per pararvi il culo dal vostro fallimento e del fatto che non siete riusciti a farlo come l'it.

Vi stà bene.

Si vede perchè non c'è nessuno
Upp oggetti più fondamentali:
Da +0 a +5: up senza item [100% di possibilità]

Da +5 a +6: up senza item [40% di possibilità]
Da +6 a +7: up (Perla Bianca) o (Scaglie di Energia) [30% di possibilità]
Da +7 a +8: up (Perla Blu) o (Scaglie di Energia) [20% di possibilità]
Da +8 a +9: Up (Perla Rossa) o (Scaglie di Energia) [15% di possibilità]

Item iniziali:
Arma basilare +9.
10 Mantelli Coraggio.

Cavallo Principiante.

10 Pozze Rosse (P)
10 Pozze Viola (G)

Bonus permanenti (registrazione):
50% Exp in più.
Doppio Yang/Drop.
Magazzino 3 slot.
Yang raccolti automaticamente (Terza mano).
Pescare pesci raddoppiato.
Punti amore aumentat

Te dici che non c'è nessuno, nel giro di 2 giorni abbiamo raddoppiato l'utenza, se per te questi parametri sono troppo difficili per giocare ci sono sempre gli hamachi ;)

- - - Updated - - -

Non sono riuscito a vendervi le mie cose? da quando io vendo?

Io non voglio soldi nemmeno per il più complicato dei miei operati e tu mi parli di soldi? Ti sputerei in faccia, ma non lo faccio perchè fai pena anche al mio sputo :asd:

è proprio perchè vi siete ISPIRATI che il vostro server fà schifo, usate L'ISPIRAZIONE per pararvi il culo dal vostro fallimento e del fatto che non siete riusciti a farlo come l'it.

Vi stà bene.

Dopo questa non sei più degno di risposta, volevi tentare di fare la persona educata all'inizio presentandoti come un venditore di fumo e dando del lei(ps: nel momento in cui una persone ti chiede di darle del tu e insisti col dare del lei quella è maleducazione o forse credevi il contrario?) con questo tuo post hai dimostrato ampiamente quello che sei in realtà, un cialtrone maleducato.Con questa chiudo e non sarai più degnato di attenzione ;)

Catamaio taci che il tuo server è stra ispirato ad altri ahahah,non sono un GF o un GA di Arrow ma solo un giocatore.
Comunque il tuo server mi fa propio venire la diarrea,tempo 2 settimane e chiude :)

- - - Updated - - -

Arrowns :O
OMG niente da dire ad Arrowns. Ridicolo il server e il GF o il GA o quello che sei. A parte che hai fatto ridere un sacco di gente che ha letto i tuoi commenti, ti potrei consigliare di aprire una scuola per pagliacci. Tutto quello che hai tu sul tuo Arrow è presente anche in altri tantissimi server. Non capisco perchè ti metti così tanto in ridicolo invece di fare la pubblicità al tuo server lo stai mettendo in ridicolo :ole: E credo che tutti quelli che hanno letto i tuoi commenti qua siano d'accordo con me.

Il pagliaccio sei te che neppure sai chi sono. Io gioco ad Arrow non sono nello staff,se devi scrivere cazzate solo per far aumentare i messaggi ed essere simpatico fai propio pena.Hai 6 messaggi e ti permetti di triturarmi le p...?

Catamaio taci che il tuo server è stra ispirato ad altri ahahah,non sono un GF o un GA di Arrow ma solo un giocatore.
Comunque il tuo server mi fa propio venire la diarrea,tempo 2 settimane e chiude :)

- - - Updated - - -

Il pagliaccio sei te che neppure sai chi sono. Io gioco ad Arrow non sono nello staff,se devi scrivere cazzate solo per far aumentare i messaggi ed essere simpatico fai propio pena.Hai 6 messaggi e ti permetti di triturarmi le p...?

Attento che non rischi una morte per dissenteria...
Ps: sempre più ridicolo ^^

Voi siete ridicoli ahahah,non avete idee per il server,avete buttato tutto dentro a casaccio.

Vabbè dai abbiamo capito che sei un'altro bambino che non sa come passare il tempo, eviteremo di continuare a darti attenzioni(tanto si spreca solo tempo).

Ps: il GA di arrow ha scritto "Tu sei un altro che ha perso la testa. Dimmi quando abbiamo detto che la roba che abbiamo è solo nostra. Mazza ma ne sparate e come di minch*ate." lui stesso smentisce le cazzate che spari, vai a giocare nel loro server vai ;)

Vabbè dai abbiamo capito che sei un'altro bambino che non sa come passare il tempo, eviteremo di continuare a darti attenzioni(tanto si spreca solo tempo).

Ps: il GA di arrow ha scritto "Tu sei un altro che ha perso la testa. Dimmi quando abbiamo detto che la roba che abbiamo è solo nostra. Mazza ma ne sparate e come di minch*ate." lui stesso smentisce le cazzate che spari, vai a giocare nel loro server vai ;)

Non ho detto che è solo esclusiva di arrow,ma dopo pochi giorni che ha aperto arrow è uscito sto server simile in egual modo,non sono un bimbo tranquillo. Io evito di commentare ancora tanto quello che volevo dire l'ho detto ed essendo in un paese democratico non c'è bisono di offendere vero?
Vi lascio continuare con la vostra discussione sul server non credo che l'utenza voglia leggere altro spam.

sconsiglio sto server di merd* 15 % x +9 + papiro drago 10% =25 % e ho fallito acciaio 10 volte io ve lo sconsiglio solo x l'upp :bye:

Voi dite che l'up e basso questo è vero pero se fate un giro nei vari regni di roba +9 c'è in giro poi ti lamenti x aver fallito solo 10 volte x 9 mha!! avessi detto 50-60 ti avrei dato ragione , comunque oltre al papiro del drago c'è anche il libro del fabbro .

Mi dispiace per voi..voi credete che il papiro del drago o del fabbro diano 10% in più rispetto la percentuale di refine , ma non è cosi' in nessun file game, poichè è cosi' anche nell'ufficiale.

il papiro del drago e del fabbro hanno percentuali proprie descritte nel game, e stabilite al momento del refine, che possono essere 15% come 80%.

In pratica nessun papiro dà 10% in più, e se il caro Catamaio avesse saputo qualcosina in più di metin2... :asd:

Mi dispiace per voi..voi credete che il papiro del drago o del fabbro diano 10% in più rispetto la percentuale di refine , ma non è cosi' in nessun file game, poichè è cosi' anche nell'ufficiale.

il papiro del drago e del fabbro hanno percentuali proprie descritte nel game, e stabilite al momento del refine, che possono essere 15% come 80%.

In pratica nessun papiro dà 10% in più, e se il caro Catamaio avesse saputo qualcosina in più di metin2... :asd:
Hai ragione :D

ma nn vi rendete conto ke state perdento utenza per il problema del up fate dal +0 a +6 100 6+7=75,7a +8 =55.da+8a +9 30% e dificile fare cosi^

Shhhh

poi 1 ora fa c'è stata ox : ha bloccato ox ha 2 miei amici (non facciamo nomi) perchè spammava in chat Dicendo: Crasha Pg lvl 1 che sono doppi account...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom