AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provate a chiudere tutte le applicazioni lasciando solo il client aperto,credo sia un problema di incompatibilità fra client e alcuni sistemi operativi tipo vista

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

server sfatto. lo staff non risponde ai pvt. poca gente. drop random. fammi entrà nello staff te lo faccio io un server decente. :bye:

Fattelo da solo il server...
bye.gif

- - - Updated - - -

Eppure dalla descrizione non sembrava male, ma si è rivelato uno schifo totale D:

Quello che c'è nella descrizione trovi nel gioco, se poi volete pappa pronta mi spiace per voi...

Re: AgeOfWild *OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Ma è off? Mi dice stai per essere collegato al server....

Certo che il login iniziale fa pena...manco le pozze date..solo uno spadino,10 mantelli e pozze viola oddioooooooo si incomincia bene!

Non ti serve altro, smantelli un secondo e arrivi al 15/20 con quello che ti danno e al tuo ritorno al villo hai abbastanza soldi per fare quello che vuoi.Non necessiti di altro al log-in.

Ho provato ma non mi piace propio,non mi ci trovo a giocare cosi.

I gusti son gusti, io per esempio ormai 105 so cercando di uppare gli item final, cosa che sembra impossibile. Ma più vado avanti e tengo duro, più ottengo risultati. Ora tra fallimenti di cui non immaginate neanche le perdite di item, tempo, e dropp(roba da spararsi:rockomg:)... ho quasi tutto l'equip final +9. E ne sono orgoglioso.
Qui vanno avanti solo i player determinati a cui piace sudarsi l'equip.
Qui restano i veri giocatori. Per tutti gli altri, ci sono gli Hamaci :bye:

Saluti.

Non ti serve altro, smantelli un secondo e arrivi al 15/20 con quello che ti danno e al tuo ritorno al villo hai abbastanza soldi per fare quello che vuoi.Non necessiti di altro al log-in.

I gusti son gusti, io per esempio ormai 105 so cercando di uppare gli item final, cosa che sembra impossibile. Ma più vado avanti e tengo duro, più ottengo risultati. Ora tra fallimenti di cui non immaginate neanche le perdite di item, tempo, e dropp(roba da spararsi:rockomg:)... ho quasi tutto l'equip final +9. E ne sono orgoglioso.
Qui vanno avanti solo i player determinati a cui piace sudarsi l'equip.
Qui restano i veri giocatori. Per tutti gli altri, ci sono gli Hamaci :bye:

Saluti.

Ma non dire stupidate,io non ho paura a sudarmi le cose ne puoi stare certo,ma questo gameplay non mi piace affatto.D'altronde se non mi piace non devo essere considerato un nabbo come dici te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom