esatto anke a me . Assomiglia a una specie di insieme di clickLi fa anche me i rumori, da quando avvio il client a quando lo chiudo. Bah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto anke a me . Assomiglia a una specie di insieme di clickLi fa anche me i rumori, da quando avvio il client a quando lo chiudo. Bah
Ho solo skype aperto...Provate a chiudere tutte le applicazioni lasciando solo il client aperto,credo sia un problema di incompatibilità fra client e alcuni sistemi operativi tipo vista

server sfatto. lo staff non risponde ai pvt. poca gente. drop random. fammi entrà nello staff te lo faccio io un server decente.![]()
Eppure dalla descrizione non sembrava male, ma si è rivelato uno schifo totale D:

Cosa mi consigliate scarico o annullo subito?![]()

E come mai non mi logga?
Grazie!
Certo che il login iniziale fa pena...manco le pozze date..solo uno spadino,10 mantelli e pozze viola oddioooooooo si incomincia bene!
Ho provato ma non mi piace propio,non mi ci trovo a giocare cosi.
)... ho quasi tutto l'equip final +9. E ne sono orgoglioso. 
Non ti serve altro, smantelli un secondo e arrivi al 15/20 con quello che ti danno e al tuo ritorno al villo hai abbastanza soldi per fare quello che vuoi.Non necessiti di altro al log-in.
I gusti son gusti, io per esempio ormai 105 so cercando di uppare gli item final, cosa che sembra impossibile. Ma più vado avanti e tengo duro, più ottengo risultati. Ora tra fallimenti di cui non immaginate neanche le perdite di item, tempo, e dropp(roba da spararsi)... ho quasi tutto l'equip final +9. E ne sono orgoglioso.
Qui vanno avanti solo i player determinati a cui piace sudarsi l'equip.
Qui restano i veri giocatori. Per tutti gli altri, ci sono gli Hamaci
Saluti.
In questo thread avete fatto presente questo screen
![]()
Fatemi capire,ci ritenete scemi?cosa complicata eh...
In questo thread avete fatto presente questo screen
![]()
Fatemi capire,ci ritenete scemi?cosa complicata eh...