AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
apparte i litigi, io volevo iniziare a giocare oggi , ma il sito non mi fa registrare, inoltre informo sul forum di questo bug e il GA Micene mi dice di mandargli un pvt con i dati cosi lo crea lui, cosa che non posso fare e non so perchè, da qui noto che non c'è un grande staff dietro a questo retro...

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

io non ho niente da provare ne dimostrare :) sono un player non un detective. comunque mi ha detto [GA]Micene stesso che lo ha cambiato ( spero per la tua autostima che non sei micene a scrivere )

Quando lo ha cambiato è da vedere...

- - - Updated - - -

apparte i litigi, io volevo iniziare a giocare oggi , ma il sito non mi fa registrare, inoltre informo sul forum di questo bug e il GA Micene mi dice di mandargli un pvt con i dati cosi lo crea lui, cosa che non posso fare e non so perchè, da qui noto che non c'è un grande staff dietro a questo retro...

Sappiamo chi sei e dopo averti bannato 4 volte tu nel nostro server non ci ritorni ;) Nuovo utente con 9 post....

ma stai male? stavamo solo parlando del server, tu arrivi e mi permabanni? neanche stessi dicendo alla gente di cambiare server... siete ridicoli, lo siete da quando gioco, sempre lo sarete. Non siete tagliati per gestire un server. Saluti

O.O QUESTA è BELLA O.O Catamaio ma per chi mi hai preso? mi sa che stai sbagliando persona , invece di aprire bocca fai i dovuti controlli perchè ti ripeto io ho visto il server stamattina e l'ho scaricato oggi , prima di oggi non sapevo manco che esistesse e siccome volevo registrarmi ho chiesto perchè il sito non va o.o poi nuovo utente?? leggi da quando sono registrato per cortesia... voglio sapere proprio per chi mi hai scambiato perchè di certo stai commettendo un grave errore

ma stai male? stavamo solo parlando del server, tu arrivi e mi permabanni? neanche stessi dicendo alla gente di cambiare server... siete ridicoli, lo siete da quando gioco, sempre lo sarete. Non siete tagliati per gestire un server. Saluti

Ma voi ancora non l'avete capito che siete dei player e non degli ammistratori?Quest'arroganza nel pretendere di modificare il gioco, di decidere voi quale % di up usare o quanto alzare il drop o se è possibile usare lo switch o meno...Cambiate server se non vi piace, non mi stancherò mai di dirlo.

Ps: Oggi abbiamo fatto torneo PvP e i player sono stati felici di partecipare e di divertirsi tutti insieme.Pochi ma buoni ;) Preferiamo avere 1 player che sia felice di giocare e non 10 che si lamentano in piazza

- - - Updated - - -

O.O QUESTA è BELLA O.O Catamaio ma per chi mi hai preso? mi sa che stai sbagliando persona , invece di aprire bocca fai i dovuti controlli perchè ti ripeto io ho visto il server stamattina e l'ho scaricato oggi , prima di oggi non sapevo manco che esistesse e siccome volevo registrarmi ho chiesto perchè il sito non va o.o poi nuovo utente?? leggi da quando sono registrato per cortesia... voglio sapere proprio per chi mi hai scambiato perchè di certo stai commettendo un grave errore

Non ci sbagliamo tranquillo ;) se fossi stato un nuovo utente avresti risposto sul forum

catamaio ti giuro sto morendo dal ridere ahhahaha cioè tu mi hai scambiato per qualcun altro infatti ho scritto anche sul forum ho fatto un topic per la registrazione visto che ho provato sul sito e non va , micene mi ha detto inviami per pvt i dati , solo che non mi fa inviare pvt a micene e allora ho scritto qua... chissà per chi pazzo mi hai preso bah

ps: sul forum sono Godo, quando hai finito di controllare voglio le tue scuse...

peccato che mi hai bannato proprio prima del torneo... la cosa puzza ^^ e tanto per la cronaca non ho mai chiesto di alzare upp, exp o di modificare qualcosa, ho solo risposto a della gente che mi chiedeva il mio parere. Se non ti vanno bene le critiche non so cosa farci.

catamaio ti giuro sto morendo dal ridere ahhahaha cioè tu mi hai scambiato per qualcun altro infatti ho scritto anche sul forum ho fatto un topic per la registrazione visto che ho provato sul sito e non va , micene mi ha detto inviami per pvt i dati , solo che non mi fa inviare pvt a micene e allora ho scritto qua... chissà per chi pazzo mi hai preso bah

ps: sul forum sono Godo, quando hai finito di controllare voglio le tue scuse...

ti passo il mio id skype in pvt

- - - Updated - - -

peccato che mi hai bannato proprio prima del torneo... la cosa puzza ^^ e tanto per la cronaca non ho mai chiesto di alzare upp, exp o di modificare qualcosa, ho solo risposto a della gente che mi chiedeva il mio parere. Se non ti vanno bene le critiche non so cosa farci.

Se non ti piace il server cambialo ;)

Quando lo ha cambiato è da vedere...

ah quindi eri tu a cercare prove del fatto che sia stato cambiato, e sei stato proprio tu a cambiarlo il giorno dopo che eterno fu bannato, se ricordi erano le 10 circa del mattino e stavamo in piazza al villo 1 jinno.

comunque, ecco a te lo screen intero se vuoi proprio essere pignolo
ac4n5s.png

eh infatti lo cambio, e già che ci sono "NUOVI PLAYER AVETE NOTATO LA MATURITà DELLO STAFF EMERSA DA QUESTA DISCUSSIONE, SE DOVETE SCEGLIERE UN SERVER DOVE GIOCARE, VI SCONSIGLIO AGEOFWILD "

Saluti <3

Re: AgeOfWild *&quot;Semi&quot;OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

tutta colpa del gf se ci sono 40 on ;)

- - - Updated - - -

vuol fare tutto di testa sua senza seguire i consigli dei player e adesso si ritrova con 40 on

Re: AgeOfWild *&amp;quot;Semi&amp;quot;OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

tutta colpa del gf se ci sono 40 on ;)

- - - Updated - - -

vuol fare tutto di testa sua senza seguire i consigli dei player e adesso si ritrova con 40 on

I consigli o le pretese per i propri comodi?

- - - Updated - - -

Media player online 40 hahahha dove volete andare .-. questo server è segnato.

Ti deve rodere tanto se dopo giorni che sei stato bannato sei ancora qui a commentare ;)

è inutile continuare ad urlargli contro per farlo svegliare :D si accorgerà da solo dei suoi sbagli quando sarà costretto a chiudere battenti xk on rimarranno solo lui e un paio di gm :D

Non rispetta minimamente gli indici dell'ufficiale, ed il pvp ne risente e si vede.

Hai giocato per appena un'ora nel nostro server restando a liv bassi e non hai mai fatto pvp(fra l'altro criticando fortemente il nostro lavoro e cercando di vendere le tue cialtronerie)come puoi scrivere tali affermazioni?Il video del torneo di pvp AgeOfWild Metin 2 [2013] - Torneo PvP - YouTube dimostra tutto il contrario, il pvp è perfettamente equilibrato fra razze nel nostro server.Ma sopra tutto mi chiedo dopo la figura da cialtrone(cercando di venderci le tue cose senza successo) e da bm maleducato per aver postato robe del genere

"Non sono riuscito a vendervi le mie cose? da quando io vendo?

Io non voglio soldi nemmeno per il più complicato dei miei operati e tu mi parli di soldi? Ti sputerei in faccia, ma non lo faccio perchè fai pena anche al mio sputo
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

è proprio perchè vi siete ISPIRATI che il vostro server fà schifo, usate L'ISPIRAZIONE per pararvi il culo dal vostro fallimento e del fatto che non siete riusciti a farlo come l'it.

Vi stà bene."

con quale coraggio ti fai ancora vivo qui?Fai una cosa sputati da solo in faccia che magari al tuo sputo invece piaci ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom