Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi 48quanti player on 1 .2 quanti ?

E' facile expare..ma per farti un equip decente devi farti il culo.troppo facile ...
quanti player on 1 .2 quanti ?
Da quando abbiamo evidenziato la tua scarsa conoscenza della lingua italiana ti limiti a scrivere frasi di 3 massimo 4 parole...Hai paura di continuare a fare figure di popò? XD
Quà con 48 on mi sà che la figura di popò la hai fatta solo te.
Cresci un po' e impara l'educazione prima di postare su una community.Omg,certo sono meglio 80 on di cui 30switcher di lv 1 fermi al villo 2 o nascosti nelle zone piu ombrose delle mappe.Quà con 48 on mi sà che la figura di popò la hai fatta solo te.
in pratica stai dicendo che avete sempre fatto skifo... vantatene (H)Omg,certo sono meglio 80 on di cui 30switcher di lv 1 fermi al villo 2 o nascosti nelle zone piu ombrose delle mappe.
Ho capito che sei un hater ma abbi la decenza di contare fino a 10, prima di scrivere certe minchiate.
in pratica stai dicendo che avete sempre fatto skifo... vantatene (H)
Da ciò che hai scritto si evince che non hai capito una mazza di quello che ho scritto.in pratica stai dicendo che avete sempre fatto skifo... vantatene (H)
Catamaio;3476774 SE SIETE CONVINTI DI SAPER FARE MEGLIO FATEVI IL SERVER VOSTRO E NON SCASSATE LA min***** ha detto:work in progress <3 tranqui :*
- - - Updated - - -
ma ti pagano per dire cazzate?Da ciò che hai scritto si evince che non hai capito una mazza di quello che ho scritto.
Complimenti era un impresa ardua.
work in progress <3 tranqui :*
aaaaah che bello... non vediamo l'ora di scoprire il tuo capolavoro, non dimenticare di linkare qui poi
- - - Updated - - -
gli unici rimasti on sono gli NPC
No quei 50 player effettivi senza switch li abbiamo ancora, te non l'hai trovato un'hamachi adatto a te(visto che controlli ancora il nostro thread)?Vuoi che lo cerchiamo noi al tuo posto?
Tu invece hai il porto d'armi per spararle a raffica?work in progress <3 tranqui :*
- - - Updated - - -
ma ti pagano per dire cazzate?
sinceramente sto giocando a un altro server migliore a questotrq

Se c'e' poca utenza vorra' dire che il server non e' interessante e coinvolgente. Difatti il server non e' preso di mira da coloro che dossano proprio perche' non fa competizione e non da fastidio <.<, ci sono altri server che non nomino che non e' che li stanno dossando... li stanno proprio hackerando xD. Se magari lo staff decidera' di rinnovare questo server al livello da attirare molta utenza ti prometto che sara' soggetto al Ddos <.<, questa' e' la triste storia dei server privati 2013. Buon proseguimento![]()
Sono gia stati dossati con nessuna conseguenza.Se c'e' poca utenza vorra' dire che il server non e' interessante e coinvolgente. Difatti il server non e' preso di mira da coloro che dossano proprio perche' non fa competizione e non da fastidio <.<, ci sono altri server che non nomino che non e' che li stanno dossando... li stanno proprio hackerando xD. Se magari lo staff decidera' di rinnovare questo server al livello da attirare molta utenza ti prometto che sara' soggetto al Ddos <.<, questa' e' la triste storia dei server privati 2013. Buon proseguimento![]()
Hanno già INUTILMENTE dossato tante volte, esistono protezioni ormai(al max hanno creato un po' di lagg)... poi questa tua promessa non so se prenderla come una minaccia da parte tua o semplicemente una frase detta tanto per sembrare figo ed esperto
in mia opinione le botnet hanno rovinato tutto e ormai chiudono tutti i server perche' vengono distrutti o colui che gestisce non si ci mette dietro giorno dopo giorno a sistemare i danni causati, semplice.Sono gia stati dossati con nessuna conseguenza.
Le protezioni di questo server sono ottime ed è un grande punto a favore ,vista la fine di merd* che fanno tutti i nuovi SP.
Si vede che tu non sei figo ed esperto per niente allora, esistono protezioni ormai? ma si vede che non ne capisci un emerita ceppa, Chi sprecherebbe del tempo e delle botnet per dossare un server che ha poca utenza e non da fastidio nella competizione, per tua informazione ci sono i pincopallini che dossano con botnet scarse e pochi pc zombie e ci sono quelli che ti dossano pure il culo con over 100 pc zombie, chiaramente colui che ha dossato questo server era un pincopallino che voleva semplicemente divertirsi, detto questo da dove deduci una "minaccia"? E' chiaro che se ho scritto quello che ho scritto c'e' un motivo , ho le mie fonti , ma non c'e' nessuna minaccia tranky, Anzi lunga vita ad AgeOfWildin mia opinione le botnet hanno rovinato tutto e ormai chiudono tutti i server perche' vengono distrutti o colui che gestisce non si ci mette dietro giorno dopo giorno a sistemare i danni causati, semplice.
SERVER FATTO CON I PIEDI... ORMAI NON ESISTONO PIU SERVER METIN2ORMAI SONO TUTTE PORCATE FATTE TANTO X FARLE.
Ha poca utenza per un motivo infatti XD :quoto:
La tua critica è crostruttiva quanto un tarzanello strappato.SERVER FATTO CON I PIEDI... ORMAI NON ESISTONO PIU SERVER METIN2ORMAI SONO TUTTE PORCATE FATTE TANTO X FARLE.