AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

quanti player on 1 .2 quanti ?
Oggi 48 :rulz:

- - - Updated - - -

troppo facile ...
E' facile expare..ma per farti un equip decente devi farti il culo.
Poi se a te piace expare 10 ore al giorno e non ti frega nulla del pvp,allora di certo non fa per te.

in pratica stai dicendo che avete sempre fatto skifo... vantatene (H)

No in pratica dice meglio pochi ma buoni, e comunque quanti player abbiamo non è un problema tuo.Visto che non ti soddisfa il nostro server siamo felici di non vederti più online e saremo ancora più felici di non vederti nemmeno nel nostro thread, non ne vogliamo gente come te intorno.L'invito a levarsi dai maroni a chi non piace il nostro server è sempre valido, SE NON VI PIACE IL NOSTRO SERVER, SE E' TROPPO FACILE/DIFFICILE ANDATE VIA, NON VOGLIAMO BM LAMENTOSI CHE HANNO PRETESE E CON ARROGANZA SI ASPETTANO CHE FACCIAMO TUTTO QUELLO CHE DICONO.IL SERVER E' NOSTRO E LO GESTIAMO COME MEGLIO CREDIAMO NOI, PREFERIAMO 1 PLAYER CONTENTO CHE 10 LAGNOSI, I SOLDI SONO NOSTRI, SE SIETE CONVINTI DI SAPER FARE MEGLIO FATEVI IL SERVER VOSTRO E NON SCASSATE LA min*****, buon game a tutti

Re: AgeOfWild *"Semi"OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Catamaio;3476774 SE SIETE CONVINTI DI SAPER FARE MEGLIO FATEVI IL SERVER VOSTRO E NON SCASSATE LA min***** ha detto:
work in progress <3 tranqui :*

- - - Updated - - -

Da ciò che hai scritto si evince che non hai capito una mazza di quello che ho scritto.
Complimenti era un impresa ardua.
ma ti pagano per dire cazzate?

Re: AgeOfWild *&amp;quot;Semi&amp;quot;OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

work in progress <3 tranqui :*

aaaaah che bello... non vediamo l'ora di scoprire il tuo capolavoro, non dimenticare di linkare qui poi ;)

- - - Updated - - -

gli unici rimasti on sono gli NPC

No quei 50 player effettivi senza switch li abbiamo ancora, te non l'hai trovato un'hamachi adatto a te(visto che controlli ancora il nostro thread)?Vuoi che lo cerchiamo noi al tuo posto?

Se c'e' poca utenza vorra' dire che il server non e' interessante e coinvolgente. Difatti il server non e' preso di mira da coloro che dossano proprio perche' non fa competizione e non da fastidio <.<, ci sono altri server che non nomino che non e' che li stanno dossando... li stanno proprio hackerando xD. Se magari lo staff decidera' di rinnovare questo server al livello da attirare molta utenza ti prometto che sara' soggetto al Ddos <.<, questa' e' la triste storia dei server privati 2013. Buon proseguimento:asd:

Se c'e' poca utenza vorra' dire che il server non e' interessante e coinvolgente. Difatti il server non e' preso di mira da coloro che dossano proprio perche' non fa competizione e non da fastidio <.<, ci sono altri server che non nomino che non e' che li stanno dossando... li stanno proprio hackerando xD. Se magari lo staff decidera' di rinnovare questo server al livello da attirare molta utenza ti prometto che sara' soggetto al Ddos <.<, questa' e' la triste storia dei server privati 2013. Buon proseguimento:asd:

Hanno già INUTILMENTE dossato tante volte, esistono protezioni ormai(al max hanno creato un po' di lagg)... poi questa tua promessa non so se prenderla come una minaccia da parte tua o semplicemente una frase detta tanto per sembrare figo ed esperto

Sono gia stati dossati con nessuna conseguenza.
Le protezioni di questo server sono ottime ed è un grande punto a favore ,vista la fine di merd* che fanno tutti i nuovi SP.

Re: AgeOfWild *&quot;Semi&quot;OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Hanno già INUTILMENTE dossato tante volte, esistono protezioni ormai(al max hanno creato un po' di lagg)... poi questa tua promessa non so se prenderla come una minaccia da parte tua o semplicemente una frase detta tanto per sembrare figo ed esperto

Si vede che tu non sei figo ed esperto per niente allora, esistono protezioni ormai? ma si vede che non ne capisci un emerita ceppa, Chi sprecherebbe del tempo e delle botnet per dossare un server che ha poca utenza e non da fastidio nella competizione, per tua informazione ci sono i pincopallini che dossano con botnet scarse e pochi pc zombie e ci sono quelli che ti dossano pure il culo con over 100 pc zombie, chiaramente colui che ha dossato questo server era un pincopallino che voleva semplicemente divertirsi, detto questo da dove deduci una "minaccia"? E' chiaro che se ho scritto quello che ho scritto c'e' un motivo , ho le mie fonti , ma non c'e' nessuna minaccia tranky, Anzi lunga vita ad AgeOfWild:figurati: in mia opinione le botnet hanno rovinato tutto e ormai chiudono tutti i server perche' vengono distrutti o colui che gestisce non si ci mette dietro giorno dopo giorno a sistemare i danni causati, semplice.

- - - Updated - - -

Sono gia stati dossati con nessuna conseguenza.
Le protezioni di questo server sono ottime ed è un grande punto a favore ,vista la fine di merd* che fanno tutti i nuovi SP.

Possono essere ottime ma sempre penetrabili, specialmente se si ha solo 1 Dedicato, quei server che hanno 2-3 anni di vita sono protetti da ben 10 dedicati in su con protezioni che costano un fottio.

Re: AgeOfWild *&quot;Semi&quot;OldStyle* itemshop 100% in gioco. Server nuovo al 100%

Si vede che tu non sei figo ed esperto per niente allora, esistono protezioni ormai? ma si vede che non ne capisci un emerita ceppa, Chi sprecherebbe del tempo e delle botnet per dossare un server che ha poca utenza e non da fastidio nella competizione, per tua informazione ci sono i pincopallini che dossano con botnet scarse e pochi pc zombie e ci sono quelli che ti dossano pure il culo con over 100 pc zombie, chiaramente colui che ha dossato questo server era un pincopallino che voleva semplicemente divertirsi, detto questo da dove deduci una "minaccia"? E' chiaro che se ho scritto quello che ho scritto c'e' un motivo , ho le mie fonti , ma non c'e' nessuna minaccia tranky, Anzi lunga vita ad AgeOfWild:figurati: in mia opinione le botnet hanno rovinato tutto e ormai chiudono tutti i server perche' vengono distrutti o colui che gestisce non si ci mette dietro giorno dopo giorno a sistemare i danni causati, semplice.

Avrei detto le stesse identiche cose non esistono protezioni a BotNet degne di essere chiamate così, purtroppo questo è tutto, nessuna protezione riesce a filtrare i molteplici pacchetti inviati dalle BotNet. E' anche vero che non ho mai visto dedicare tempo e fatica a programmare una BotNet per ddossare retro di Metin2 maaaa la madre dei Bm è sempre incinta xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom