aggiorna punti (help)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoking2

Utente Silver
9 Ottobre 2009
55
16
1
77
salve ragazzi...
purtroppo a me i problemi in xnova non mancano...xD
comunque c'è qualcuno così buono e gentile che mi spiega per bene come aggiungere il tasto aggiorna punti???

grazie in anticipo...:)
 
Allora apri templates/OpenGame/left_menu.tpl
E aggiungi
Codice:
<tr>
            <th width="140"><div><a href="admin/statbuilder.php" accesskey="b" target="{mf}">Aggiorna punteggio</a></th>
			          </tr>

Vai in admin/statbuilder.php
trova
Codice:
if ($user['authlevel'] >= 2) {
cambia con
Codice:
if ($user['authlevel'] == 0) {
Spero di essere stato utile :D
 
Allora apri templates/OpenGame/left_menu.tpl
E aggiungi
Codice:
<tr>
            <th width="140"><div><a href="admin/statbuilder.php" accesskey="b" target="{mf}">Aggiorna punteggio</a></th>
                      </tr>
Vai in admin/statbuilder.php
trova
Codice:
if ($user['authlevel'] >= 2) {
cambia con
Codice:
if ($user['authlevel'] == 0) {
Spero di essere stato utile :D

sei il migliore djbart... grazie mille :rulz:
 
Codice:
if ($user['authlevel'] == 0) {
al posto dei 2 uguali (==) metti un maggiore e un uguale cio (>=) cosi se un giorno vuoi aggiornare tu i punti dal pannello di admin lo puoi fare benissimo invece come ti ha descritto giogio i nquel modo solo gli utenti possono aggiornare!

Codice:
if ($user['authlevel'] >= 0) {
 
Ti do un consiglio. Non applicare questa modifica, potrebbe sembrarti una cosa carina e utile, ma data la (stupida) struttura con cui è stato fatto il sistema di punteggi, finiresti per avere miigliaia di query al minuti. Io ti consiglio di farlo ad aggiornamento automatico orario, piuttosto che così.
 
apro un programma che ti permette di scrivere in php o se non lo hai apri il blocco note e salvi con estensione .php vbb cmq inizi cosi

<?php e finisci cosi ?>

e lo riempi di brutti codici! ;-)
 
Uso un linguaggio di carattere non papale-papale per rendere più svelta la spiegazione, se capisci bene, se no, ti faccio il tutorial (più o meno).
Io ho fatto così:
-Ho trasformato lo statbuilder in una funzione
-Ho messo nel overview.php un controllo che leggeva dal database l'ora dell'ultimo aggiornamento.
-Se era passata almeno un ora il controllo richiamava la funzione.
Questo è il modo più semplice e forse migliore in assoluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.