Discussione aggiornamento TRaineR DI FichteFoll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6 Ottobre 2009
478
11
2
118
Ultima modifica:
raga è uscita la nuova verione del trainer di FichteFoll cosa ha di nuovo ???
ha risolto alcuni problemi sul hack:
- furbi Freeze aggiustato
-ora va sempre ( alcune volte non partiva)
per utilizzarlo è ugluale a quello vechhio :

il trainer è questo : http://www.cheatforge.net/community/s4-league/35246-utilizzare-il-trainer-di-fichtefoll.html

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

ciau da Ribelle :D:D

(scs per prima ma lo fatta veloce)
_____________________________________________________


da ora chi mette inutili messaggi io segnalo come spam inutile ( es. come funziona il trainer ??? o cose varie )
 
Ultima modifica:
ribelle non mi carica la pagina megaupload potresti upparlo su un altro sito pls?


EDIT: si e caricata!
 
ma il caro FichteFoll nn poteva risolvere il problema più grave?? Quello di fare una versione ke nn dia virus sia veri ke non ?????? Kiedo un'altra versione ke nn dia i problemi sopraelenkati
 
funziona anche per Xp questa nuova versione??? XP
no funziona sl per vista e windos 7

ma il caro FichteFoll nn poteva risolvere il problema più grave?? Quello di fare una versione ke nn dia virus sia veri ke non ?????? Kiedo un'altra versione ke nn dia i problemi sopraelenkati

guarda nn se puo fare nada...non ce ne sono di diverse versioni...pero puoi star tranquillo che non è un virus...e puoi tranquillamente disattivare l'antivirus.

sempre solo su ista T.T?

ma come cavolo scrivi ???? scrivi in italiano !!!!
 
ma il caro FichteFoll nn poteva risolvere il problema più grave?? Quello di fare una versione ke nn dia virus sia veri ke non ?????? Kiedo un'altra versione ke nn dia i problemi sopraelenkati
Mi dispiace per te ma non da virus solo il tuo anti-virus dice cosi se lo disattivi magari va oppure disinstallalo e installa avg 9 che secondo me è il migliore sulla piazza io ce lo e non da nessun problema.
 
Scusate sapete dirmi il.dll dell' injector non sono riuscito a trovare nemmeno quello della versione precedente.
Grazie a tutti
 
scusate ma a che serve il fumbi freeze?

lol il programma non puo' funzionare con il gioco..

Idem, devono aver fatto un update xD

allora :
1. se sapete leggere la guida vi risolvete anche da soli i vostri problemi inutili
2. il programma certo che non puo andare se non fai partire l'injettor

3. -_-
Scusate sapete dirmi il.dll dell' injector non sono riuscito a trovare nemmeno quello della versione precedente.
Grazie a tutti

allora guarda che va comunque anche se nn prendi quello vecchio di injetor.....
_________________________________________________________


da ora chi mette inutili messaggi io segnalo come spam inutile ( es. come funziona il trainer ??? o cose varie )
 
si ma il rpoblema è che faccio partirer il bypass(con bypass.dll) lo carica loggo nel game ( con il trainer aperto) e clicco sui cheat ma non partono .
sai spiegarmi il perchè.
grazie e scusa per il disturbo
 
Allora il trainer non va, non so come faccia ad andare a voi, faccio tutto come col trainer vecchio ma non va -.- magari provatelo prima di parlare -.-
 
Ultima modifica:
Ehi ribellino pane e vino frena, intanto mi pare di scrivere in italiano e piano con le offese io non ho offeso nessuno U.U
 
Mi dispiace ma a quanto potete vedere segnalo per chiusura come sapete non vanno più quando magari mettono bypass nuovo allora potremmo hackare bye^^
 
se non lo avviate come amministratore e undetect.....ma non funziona LOGICAMENTE
se lo avviate come amministratore e detect pure con l'injector
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.