Discussione aggiornamento TRaineR DI FichteFoll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-.-"

RIBELLE ha detto:
da ora chi mette inutili messaggi io segnalo come spam inutile ( es. come funziona il trainer ??? o cose varie )

Ehm, questa non la dovevi dire! Qua il niubbo che chiede sempre tutte le cose sei tu , del tipo creare topic per come APRIRE il trainer, ma siamo pazzi? Poi dici segnali la gente èh! MA COSA SEGNALIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Ti segnalo la tua faccia! Altro chè!
 
Domanda: si potrebbe creare una macchina virtuale caricandoci sopra o windows vista o seven e installarci sopra S4 e utilizzare il trailer????
 
Ehm, questa non la dovevi dire! Qua il niubbo che chiede sempre tutte le cose sei tu , del tipo creare topic per come APRIRE il trainer, ma siamo pazzi? Poi dici segnali la gente èh! MA COSA SEGNALIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Ti segnalo la tua faccia! Altro chè!
o 6 tornato ....quello che copia gli hack e li spaccia per suoi....senti almeno io faccio qualche cosa ....ora segnalo per chiusura xD
 
no anche a me con il vecchio artmoney è durato 2sett in piu degli altri finche non ho provato a fare qualche **** con la cartella di hack shield e ho incasinato tutto -.- e non è piu andato se no lo starei ancora usando :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.