Domanda Aggiungere App in Stock Rom

Man_in_Black

Utente Emerald
11 Giugno 2009
737
189
30
536
Salve,

Vorrei sapere se è possibile inserire delle app in una stock rom, ovvero, ho diversi telefoni aziendali da configurare per un azienda,
devo inserire delle app che si vanno ad installare una volta che l'utente configura il dispositivo.
Chiedo aiuto, anche abbastanza urgente.

Buona serata :inforge-rulez:
 
Ciao, una volta feci qualcosa del genere ma non so se fa al caso tuo: mi basto aprire la rom e navigare poi in system -> apps, leggendo online però trovo anche un appunto, per alcune rom dovrai rinominare le APK aggiungendogli il prefisso "com.".
 
I telefoni dovranno avere app/configurazioni speciali allo startup vero e proprio del telefono?
Se non fosse così potresti andare tranquillamente per un Mobile Devide Manager e gestire un po' tutti i device in tempo reale, dall'installare applicazioni a modifiche sulla configurazione del telefono ed in estermis il reset totale in caso di furto.
Se per caso le sim che avete sono con Vodafone Business spesso vi buttano nel contratto(a pagamento oltretutto) un MDM fornito da loro, basta solo richiedere gli accessi.
 
Credo che questa guida possa fare al caso tuo

Stock Rom non Custom Rom.

I telefoni dovranno avere app/configurazioni speciali allo startup vero e proprio del telefono?

Si

Se non fosse così potresti andare tranquillamente per un Mobile Devide Manager e gestire un po' tutti i device in tempo reale, dall'installare applicazioni a modifiche sulla configurazione del telefono ed in estermis il reset totale in caso di furto.
Se per caso le sim che avete sono con Vodafone Business spesso vi buttano nel contratto(a pagamento oltretutto) un MDM fornito da loro, basta solo richiedere gli accessi.

se non voglio farlo a pagamento, mi sai delucidare ?