Giorno ragazzi, sta mattina stavo provando a mettere dei bonus ai costumi, solo che se provo ad aggiungere un bonus come per le normali corazze non va cioe tipo se provo a mettere 5% resistenza magia non me lo fa mettere cioe si me lo fa scrivere ma non viene registrato. . .Sapete un modo per poter aggiungere dei bonus ai costumi? Mi va bene anche quello casuale.
- - - Updated - - -
Eddai ragazzi un aiutino ç_ç
- - - Updated - - -
Eddai ragazzi un aiutino ç_ç
