Ragazzi non riesco ad aggiungere gli npc veri e propri in piu ho seguito la guida in rilievo e poi anche per mettere qualcosa nella bottegaia in rosso non riesco...
Mi spiegate come aggiungere npc e magari dargli una forma di mob o di bottegaia gialla o rossa (tipo clonare un npc e dargli un nuovo id....)
Aiutatemi!
Mi spiegate come aggiungere npc e magari dargli una forma di mob o di bottegaia gialla o rossa (tipo clonare un npc e dargli un nuovo id....)
Aiutatemi!