Discussione Ahahahon colpisce ancora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A me più che altro fa ridere vedere Viking che fino a quando giocava nel server non ha detto nulla sui rari shoppati e adesso dopo aver shoppato 100 e passa euro, essersi reso conto che col sura bianco non poteva competere e aver expato un sura nero al 117 per poi scoprire che era rimasto da solo e non poteva duellare, ha deciso bene di mostrare a tutti questi screens.
L'ipocrisia non mi piace...

Lo stesso discorso vale per OliverQueen che per un mese quasi ha cercato di buttare me*da sul server sparando tante cavolate, l'unica cosa vera sono gli screens messi da viking, le tue chiacchiere invece le porta via il vento.

Per quanto riguarda i NoMercy sicuramente non hanno mai ricevuto un blocco chat o un ban per insulti e in questo sono stati agevolati da Elrond stesso, ma dire che sono moddati o che hanno ricevuto equip mi sembra un'esagerazione anche perché non sono nulla di speciale...

Per quanto riguarda Elrond mi fa ridere vedere che tu risponda qua però sul forum ho visto connessi sia te che Sydro e nessuno si è mai degnato di rispondere ad una conversazione o ad un PM, se il server lo volete resettare per poi aprirlo di nuovo all'estero tanto vale per il momento chiuderlo e non tenerlo aperto prendendo in giro i 20 personaggi rimasti on no?

Ricordatevi che siete italiani anche voi, un minimo di rispetto nei confronti di chi attualmente gioca e confida ancora nel server potreste averlo, dopotutto qualcuno che gioca ad ahon e abita nelle vostre vicinanze penso che ci sia quindi io suggerirei in ogni caso sempre la massima cautela...
A buon intenditore poche parole.
 
Va bene, non mi "aggrappo" sugli specchi, promesso! Io non mi rendo ridicolo in nessun modo...Learn to live.

Il tuo forum reclama la presenza di un gf perchè non vai?

Forse ancora non l'avete capito che non gliene frega piu nulla di voi, o della community italiana, come ha detto elrond se volete seguirlo all'estero bene perche si sposta li, guarda caso il tempo per rispondere su inforge lo ha ma sul forum no.

Adios!

Questo è il succo della discussione sul tuo forum. E devo dire che hanno pienamente ragione. Scrivi sul forum qualcosa invece di stare qui a difendere l'indifendibile. Ah salutami Sydro grande uomo maturo e adulto che se ne scappa ai primi screen. :bye:
 
Sono venuto a rispondere qui perchè sono stato tirato in causa, risponderò anche sul forum. Tu, come ho già detto, torna nella tana.
 
A me più che altro fa ridere vedere Viking che fino a quando giocava nel server non ha detto nulla sui rari shoppati e adesso dopo aver shoppato 100 e passa euro, essersi reso conto che col sura bianco non poteva competere e aver expato un sura nero al 117 per poi scoprire che era rimasto da solo e non poteva duellare, ha deciso bene di mostrare a tutti questi screens.
L'ipocrisia non mi piace...

Lo stesso discorso vale per OliverQueen che per un mese quasi ha cercato di buttare me*da sul server sparando tante cavolate, l'unica cosa vera sono gli screens messi da viking, le tue chiacchiere invece le porta via il vento.

Per quanto riguarda Elrond mi fa ridere vedere che tu risponda qua però sul forum ho visto connessi sia te che Sydro e nessuno si è mai degnato di rispondere ad una conversazione o ad un PM, se il server lo volete resettare per poi aprirlo di nuovo all'estero tanto vale per il momento chiuderlo e non tenerlo aperto prendendo in giro i 20 personaggi rimasti on no?

Ma guarda potevo non avere gli screen che aveva VIKING perchè IO non sono mai stato moddato. Io ho tirato fuori quei discorsi perchè ho saputo da certe persone la merd* che girava sotto. E chi è intelligente ha lasciato questo server settimane fa.
Ora se vuoi darmi contro fai pure ma io ci avevo gia visto lungo settimane fa.
Adios.
 
Ultima modifica:
Oliver basta, vai a giocare con i pokemon che almeno là sei competitivo....
Basta ripetere ca**ate senza alcun senso, hai solo fatto questo per 1 mese insieme alla tua pseudo ragazza che abbandona i server a causa rosik...
Avete fatto i comici fin ora, adesso può bastare ok?
Devi capire che ad un certo momento si arriva ad un punto in cui bisogna tacere ed assumersi la responsabilità delle ca**ate che si dice per cui fatti un MEA CULPA e non cagarci più le palle....

La gente ha abbandonato per problemi di gameplay e non come te e Nuvola per rosik capisci?
Ancora sei dietro a questo server dopo 1 mese che lo hai, anzi, che ti hanno permabannato...
Non hai altro di meglio da fare?

Grazie, mi sono espresso io per tutta la community credo.
 
  • Mi piace
Reazioni: NeoElgarS
Oliver basta, vai a giocare con i pokemon che almeno là sei competitivo....
Basta ripetere ca**ate senza alcun senso, hai solo fatto questo per 1 mese insieme alla tua pseudo ragazza che abbandona i server a causa rosik...
Avete fatto i comici fin ora, adesso può bastare ok?
Devi capire che ad un certo momento si arriva ad un punto in cui bisogna tacere ed assumersi la responsabilità delle ca**ate che si dice per cui fatti un MEA CULPA e non cagarci più le palle....

La gente ha abbandonato per problemi di gameplay e non come te e Nuvola per rosik capisci?
Ancora sei dietro a questo server dopo 1 mese che lo hai, anzi, che ti hanno permabannato...
Non hai altro di meglio da fare?

Grazie, mi sono espresso io per tutta la community credo.

Sta buonino signor nessuno io non ho detto nulla di che intesi? Ho fatto presente che queste cose le dicevamo prima quando nessuno ci credeva.

Addio mister figo dal nome truzzoso :)
 
Cosa dicevi? Tu dicevi solo ed unicamente che i NoMercy erano moddati e invece sono normalissimi players che vengono killati come altri, ma fammi il piacere dai che sei bravo solo a chiacchierare su un forum.

Inventavi storielle insieme alla tua pseudo girl-friend per gettare mer*a sul server e lo sa chiunque di ahon, fai un piacere alla community deletati qua e nella vita... o_O
 
Cosa dicevi? Tu dicevi solo ed unicamente che i NoMercy erano moddati e invece sono normalissimi players che vengono killati come altri, ma fammi il piacere dai che sei bravo solo a chiacchierare su un forum.

Inventavi storielle insieme alla tua pseudo girl-friend per gettare mer*a sul server e lo sa chiunque di ahon, fai un piacere alla community deletati qua e nella vita... o_O

Io non getto merd* da nessuna parte. Io ho detto dei nomercy ok posso essermi sbagliato (ma anche loro avevano sotto qualcosa che puzzava) ma la sostanza delle moddature c'è e ci sarà.
Non tirare in causa terze persone io faccio ciò che mi pare e piace nella vita e tu non sei nessuno per venire qui a screditare intesi?
Ah per correttezza i nomercy si sono fatti girare equip con lo switch dirai si ma non è moddatura ma comunque illegale non trovi?
 
Smettela con questo troll/flame esistono i pm per scannarsi e non voglio che la discussione venga chiusa perciò moderatevi

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: OliverQueen
elrond vuoi fa na cosa buona? parti dal presupposto che devi togliere il tizio dallo staff, se i player se ne vanno resetta tutto, stravolgi il gameplay, cambia nome e inizia da 0:)


-Rainbow aka Acqua
 
TAUR DICEVA, QUESTO SERVER NON VALE NIENTE E VERRA' CHIUSO. PAROLA DI PLAYER DI PRIMA CLASSE.. GIA'........................................
MA IO GIUSTAMENTE NON SONO NESSUNO PER AVERE RAGIONE SU UN SERVER COSI "BELLO" SISI................................
 
  • Mi piace
Reazioni: OliverQueen
elrond vuoi fa na cosa buona? parti dal presupposto che devi togliere il tizio dallo staff, se i player se ne vanno resetta tutto, stravolgi il gameplay, cambia nome e inizia da 0:)


-Rainbow aka Acqua
Ma il fatto è che sydro è il gf che ha creato Ahon quindi non se ne andrà via e le moddature saranno sempre di casa easy.
 
Ahon sarebbe morto, l'avevo detto fin dall'inizio ed era ovvio visto la noia che si provava a giocare da over 100 poi lo stesso staff si è tirato la zappa nei piedi.
 
Ultima modifica:
A me più che altro fa ridere vedere Viking che fino a quando giocava nel server non ha detto nulla sui rari shoppati e adesso dopo aver shoppato 100 e passa euro, essersi reso conto che col sura bianco non poteva competere e aver expato un sura nero al 117 per poi scoprire che era rimasto da solo e non poteva duellare, ha deciso bene di mostrare a tutti questi screens.
L'ipocrisia non mi piace...

Lo stesso discorso vale per OliverQueen che per un mese quasi ha cercato di buttare me*da sul server sparando tante cavolate, l'unica cosa vera sono gli screens messi da viking, le tue chiacchiere invece le porta via il vento.

Per quanto riguarda i NoMercy sicuramente non hanno mai ricevuto un blocco chat o un ban per insulti e in questo sono stati agevolati da Elrond stesso, ma dire che sono moddati o che hanno ricevuto equip mi sembra un'esagerazione anche perché non sono nulla di speciale...

Per quanto riguarda Elrond mi fa ridere vedere che tu risponda qua però sul forum ho visto connessi sia te che Sydro e nessuno si è mai degnato di rispondere ad una conversazione o ad un PM, se il server lo volete resettare per poi aprirlo di nuovo all'estero tanto vale per il momento chiuderlo e non tenerlo aperto prendendo in giro i 20 personaggi rimasti on no?

Ricordatevi che siete italiani anche voi, un minimo di rispetto nei confronti di chi attualmente gioca e confida ancora nel server potreste averlo, dopotutto qualcuno che gioca ad ahon e abita nelle vostre vicinanze penso che ci sia quindi io suggerirei in ogni caso sempre la massima cautela...
A buon intenditore poche parole.


uhm sento NoMercy ''mai chat bloccata'' favoreggiamenti e stronzate varie... beh Baldurian blocco chat 10 giorni , sheyila 10ore , Ducanero blocco chat 10 ore per aver detto ArgonWorld quindi smettiamola con queste bugie e malinformazione grazie!!

per quanto riguarda Viking.. mi ricordo che girava con l'equip full bonus e diceva io sono TOP PVM sono il migliore , per un mese si è fatto figo e ora si è autos*******to.

per quanto riguarda nuvolarosa e uno dei suoi tanti ragazzi ormai dice solo bugie su 40 server li ha criticati tutti e 40 .. ormai non sa piu che dire .. e quando gli capita un'evento come questo spunta dalla sabbia e urla ''avevo ragione vinceremonoi#'' come il movimento 5 stelle solo che Beppe Grillo è molto piu onesto e realista di te.

AH dimenticavo Viking in Ts insultava in real e godeva dell'immunità di Sydro e poi noi saremmo i favoriti?

PS: i NoMercy niente di che? siamo stati sempre un gruppo sempre una famiglia mai sciolto e abbiamo dominato il server e dopo l'upgrade della sistemazione dei sura neri il vostro caro amico Hamas non ha mai voluto duellare MAI non rispondeva faceva finta di non esserci non accettava war .. aveva PAURA di un video =)

ah cara Nuvoletta noi non abbiamo mai switchato o fatti switchare abbiamo item ancora da girare e figurati se davo item a quel tipo che dichiarava di aver switchbot io sono sempre stato full equip a mio parere anche se mi volevo far switchare mi rubava tutto ;).

VIKING hai speso 200 euro x favoreggiamenti e poi i boss li facevamo sempre NOI NoMercy beh COMPLIMENTI Pseudo pg


comunque ha ragione il PM del mio amico AngeloNero in firma ...
 
Al contrario di quello che dice quel poverino di Oliver, Sydro non farà parte dello staff. Le moddature le hai nel cervello, e sono pure fatte male.

Elrond
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducanero™
Ducanero taci che hai usato lo switch come un maiale. Tu e i tuoi amici nomercy. Quando però dissi Bamboo nessuno ti blocco chat.
Elrond torna nella tua tana sydro ha creato ahon e sarà sempre in staff nonostante sicuramente cambierà sicuramente nome.
 
Ma tutti hanno sempre in bocca il mio nome,
o tirano in mezzo la mia vita (creata da 0 in base alla loro mente bacata) anche in una discussione dove non centro niente,
non ho scoperto l'acqua calda, son cose sapute e risapute, perchè dovrei continuare ad infierire a uccidere un server
quando è già sepolto e strasepolto sotto terra ?

Lascio a voi i giochetti da 4 soldi,
ma non vi permettete mai piu' di tirare in causa me o la mia vita,
anzi fatelo, perchè malati mentali siete malati mentali rimarrete agli occhi di chi sa ancora ragionare con il proprio
cervello.

Addio.
 
  • Mi piace
Reazioni: OliverQueen
Ma tutti hanno sempre in bocca il mio nome,
o tirano in mezzo la mia vita (creata da 0 in base alla loro mente bacata) anche in una discussione dove non centro niente,
non ho scoperto l'acqua calda, son cose sapute e risapute, perchè dovrei continuare ad infierire a uccidere un server
quando è già sepolto e strasepolto sotto terra ?

Lascio a voi i giochetti da 4 soldi,
ma non vi permettete mai piu' di tirare in causa me o la mia vita,
anzi fatelo, perchè malati mentali siete malati mentali rimarrete agli occhi di chi sa ancora ragionare con il proprio
cervello.

Addio.

ah, ma seriamente sai ancora ragionare? :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.