Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno che vende prodotti e yang inesistenti non è da calcolare

? Io vendo solo yang,e sono veri non truffo nessuno,gira alla larga bimbonutella

- - - Updated - - -

sentendo i telegiornale...non riderei molto...sempre se anziano faccia sul serio
Tranqui sono maggiorenne e serio non sopporto l'arroganza di persone che devono scherzare e farsi fighi augurando delle morti quando in questo paese muoiono troppe persone per la crisi.
 
  • Mi piace
Reazioni: 4NDR3A
? Io vendo solo yang,e sono veri non truffo nessuno,gira alla larga bimbonutella

- - - Updated - - -
Tranqui sono maggiorenne e serio non sopporto l'arroganza di persone che devono scherzare e farsi fighi augurando delle morti quando in questo paese muoiono troppe persone per la crisi.


Vendo yang ma non posso loggare.. Utilizza screen altrui... Affidabile :-D
 
  • Mi piace
Reazioni: LionSnoopDogg
ma8cie.png


Soluzioni?
 
  • Mi piace
Reazioni: NuvolaRosa
ma se nn ti piace perchè stai in questa sezione?per aumentare i messaggi?..

- - - Updated - - -

già non hai problemi sei soppra 2mila:p

Ancora c'è gente che guarda il numero di messaggi? °-° Mah vabbè, comunque questo è il thread del server o sbaglio? Aperto per scrivere quello che uno pensa del server o sbaglio? Perfetto, è quello che ho fatto io..

P.S. Non ho mai detto che non mi piace il server, ho elencato quello in cui, secondo me, pecca..

Comunque lo provo dai.. °-° Anche se già so che avete rovinato tutto per quelle cavolo di resistenze, per non parlare delle pietre speciali.. .-.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Ancora c'è gente che guarda il numero di messaggi? °-° Mah vabbè, comunque questo è il thread del server o sbaglio? Aperto per scrivere quello che uno pensa del server o sbaglio? Perfetto, è quello che ho fatto io..

P.S. Non ho mai detto che non mi piace il server, ho elencato quello in cui, secondo me, pecca..

Comunque lo provo dai.. °-° Anche se già so che avete rovinato tutto per quelle cavolo di resistenze, per non parlare delle pietre speciali.. .-.
anche a me nn piacciono i rari però "Provare non fa male":p
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Ancora c'è gente che guarda il numero di messaggi? °-° Mah vabbè, comunque questo è il thread del server o sbaglio? Aperto per scrivere quello che uno pensa del server o sbaglio? Perfetto, è quello che ho fatto io..

P.S. Non ho mai detto che non mi piace il server, ho elencato quello in cui, secondo me, pecca..

Comunque lo provo dai.. °-° Anche se già so che avete rovinato tutto per quelle cavolo di resistenze, per non parlare delle pietre speciali.. .-.
L'argomento in questione è già stato trattato e spiegato, le pietre rare non creano problemi di equilibrio al gameplay.

Elrond
 
  • Mi piace
Reazioni: LionSnoopDogg
Ovviamente la resistenza elementi non rovina i duelli, anche perchè il 25% è raggiungibile unicamente ad un alto livello del proprio dominio, di conseguenza non è nemmeno cosi immediata la cosa.

State tranquilli, provare per credere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell ©
Non ho capito questa cosa io, prima avevate detto che i libri e le pda si droppavano, o solamente pda si droppavano se non erro, ma negli insegnanti ci sono entrambi gli items, come mai?

Perchè non leggi bene la presentazione. I libri/pda sono ANCHE droppabili, in quanto è facoltativo comprarli dagli npc visto l'elevato costo, quindi a te la scelta se comprarli o dropparli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Ma la volete smettere? Sembrate tanti bimbi.. Cosa vi costa attendere e aspettare informazioni da parte dello staff? su 22 pagine ponete sempre le stesse domande ed ancora sono 14:39 cioè -4 ore all'apertura quindi c'è tutto il tempo per poter risolvere tutti i vostri e i miei problemi, basta un pò di pasienza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
nabbhacker percaso sai come si risolve il problema di: Debugger is found on the machine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla dall'eseguibile se nelle Proprietà, scheda Compatibilità, hai la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:". In caso dovessi averla, toglila e spunta invece "Esegui questo programma come amministratore".
 
  • Mi piace
Reazioni: CalvinHarris
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.