Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè tu al game ti registri dal forum ?Non posso registrarmi, non funzona il forum -.-

Non funziona ninete..... nemmeno il client -.-Perchè tu al game ti registri dal forum ?![]()
Visto che fai tanto il sapientoner, mandami Link per la registrazione.Perchè tu al game ti registri dal forum ?![]()

Avviate come amministratore chi ha win 7 e vi parte tutto..
Chi non arriva email,ho prova on @Gmail,o fa un esperimento:Chiudi tutto tranne la finestra della tua email(posta in arrivo),ricarica/aspetta 5m,e dovrebbe arrivarti.In alternativa provate cartella Spam.Ho inviate un pm allo Staff
310 file da scaricare a 70 Kb sec![]()
Ahon.it se non ti entra riprova più volte c'è un tanta gente connessa,può capitare..Ok client mi è partito, ma mi devo ancora registrare qualcuno mi puo mandare quel maledetto link.
O provi @Gmail allora o mi dai in privato id e pass e provo a registrarti io,dopo loggi nel sito e ti cambi pass o quello che vuoi io sono indifferente non me ne faccio niente del tuo acc.Grazie, ci ho già provato e non è cambiato un pazzo
O provi @Gmail allora o mi dai in privato id e pass e provo a registrarti io,dopo loggi nel sito e ti cambi pass o quello che vuoi io sono indifferente non me ne faccio niente del tuo acc.