Offline AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarabanda

Utente Gold
31 Ottobre 2013
148
3
619
248
Ultima modifica:
Siamo finalmente lieti di presentarvi, dopo un lungo periodo di lavoro in Fase Beta, il nostro prodotto finito. Molti già lo conoscono e ci hanno seguito passo passo nei nostri lavori e nelle nostre anteprime.

Ahon è un server Semi-Old e si pone in maniera dirompente, come punto di incontro tra il Metin2 originario, maestoso e tradizionale, e il Metin2 nuovo, ricco di innovazioni atte solamente alla sua espansione.
Il nostro lavoro per Ahon si è sempre mosso dunque nel senso di "espandere" quello che è Metin2 originale, senza pero andare ad intaccare la sua perfezione e tradizione.

Il livello massimo è il 130, livello che poi andando avanti con il tempo sarà via via aumentato. Vi invitiamo dunque a leggere passo passo la presentazione che segue, e di fare un salto sulla nostra Board Ufficiale per visionare tutto il mondo di Ahon!
----------------
SARAI TU IL PRESCELTO? DIMOSTRA IL TUO VALORE, DIVENTA IL NUOVO AHON!

ahon_event4.png


----------------
intro.png

news.png

npc.png

bonus.png

pietre.png

cavalcature.png

forziere_ausilio.png

banca.png

switcher.png

armi.png

armor.png
set.png

boss.png

metin.png

villo3.png

umili.png

elementi.png

albero.png

gilde.png

footer.png

----------------------------------

Ci auguriamo che il nostro lavoro faccia tornare la voglia di giocare a tutti voi, sperando di riuscirci a popolare nel minor tempo possibile, in modo da garantirvi un gioco competitivo e divertente sotto ogni
punto di vista essenziale!


-ORA DI APERTURA PREVISTA PER LE 18:30 DI QUESTO POMERIGGIO!-

DOWNLOAD CLIENT DISPONIBILE!

INSTALLER COMPLETI
-MIRROR1: Ahon Official Installer - Mega.co.nz
-MIRROR2: Ahon Official Installer - Mega.co.nz

AUTOPATCHER (indicato per BetaTester)
Ahon Patcher

-REGISTRAZIONI DISPONIBILI DALLE ORE 15:30-

NB: per tutti i BetaTester, sarà necessario scaricare unicamente il nuovo Patcher, rilasciato insieme al Download del client completo!

 
A tutto lo staff duole moltissimo doverlo fare, ma è arrivato il momento.

Ahon è ormai avviato ed ambulante con le sue stesse game, questo topic è rimasto aperto anche troppo. Purtroppo nell'arco di queste ultime due settimane si è riempito, oltre dei tantissimi feedbacks positivi, anche di commenti insensati e mirati ad affondare il server nella sua totalità.

Per il momento questa discussione verrà chiusa e il topic sarà ripulito per essere messo finalmente in rilievo.

Ci scusiamo con tutta l'utenza per questa repentina chiusura del topic, ma è ormai diventata necessaria al fine di preservare Ahon, il nostro lavoro.

A presto, lo staff di Ahon!
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

VI RINGRAZIAMO ANCORA TUTTI QUANTI PER LA GRANDISSIMA AFFLUENZA, STIAMO AUMENTANDO A DISMISURA, OGGI ABBIAMO SFIORATO I 350 ONLINE, DAVVERO GRAZIE MILLE!
SIAMO ORGOGLIOSI DI VEDERE CHE IL NOSTRO LAVORO DI TANTI MESI VI PIACCIA IN QUESTO MODO, NEI PROSSIMI GIORNI FAREMO NUMEROSI EVENTI E VI COINVOLGEREMO SEMPRE PIU' NEL MONDO DI AHON!

STIAMO RISOLVENDO PER I CRASH CHE ANCORA CAPITANO AD ALCUNI, ANCORA UN ATTIMO DI PAZIENZA!

AHON STA DIVENTANDO PERFETTO GRAZIE A VOI!
GRAZIE ANCORA, DA PARTE DI TUTTO IL TEAM DI AHON!


 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Da sempre sapete tutti quanti quanto il passaparola sia importante,
se ognuno di noi invitasse singolarmente i propri amici di skype, facebook che sia, a giocare su Ahon,
il numero di utenza salirebbe alle stelle piu' di quanto gia' non lo sia ora.

Lo staff ha fatto davvero un ottimo lavoro con il Server.
Ora è anche compito nostro ringraziarli a modo invitando tanta tanta gente!
Miraccomando, ci tengo anche io per prima vederlo crescere sempre di piu', perchè quando un server merita merita.

Ora vi elenco tutti i punti importanti del perchè secondo me, un server come Ahon non lo si trova in giro:


1. Ritrovato il gusto della conquista. (Ricordate quando si sudava quel pochino per ottenere certi traguardi su Metin?) Ecco!
su Ahon questo è stato ritrovato, non immaginate neanche la soddisfazione che si prova quando dopo un tot di tempo avrete guadagnato il vostro cavallo medio! (Nel frattempo però, ritrovate quel gusto incredibile dell'ita da expare a piedi e si regge davvero bene!)
Non è fatto per far venire i nervi a fior di pelle ma per far divertire come non mai l'utenza anche ai primi livelli !!!!

2. Tutto ciò che prima era stato svalutato e si era andato a perdere negli altri server, qui è stato curato in ogni minimo dettaglio,
vedete per esempio le Gilde, bisogna farle livellare per ottenere punti, competere etc. affinchè si possano comprare e migliorare
tante caratteristiche che scoprirete poi in seguito!

3. Per non parlare degli amanti della pesca come me! Quante volte abbiamo bisogno di prenderci una pausa, un attimo di relax in gioco?
E qual è la soluzione a tutto questo? Ma ovvio la pesca! Su Ahon si deve pescare affinchè si possano prendere le lische
che servono per up. E che dire.. è meraviglioso e divertente, è come una catena, non sarete mai da soli a pescare,
è un ottimo modo inoltre per fare amicizia e 4 chiacchiere in compagnia e conoscere tanti player !

4. Personalizzazione dei vostri pg unica, ci sono delle acconciature nuove che renderanno i vostri pg ancora piu' originali e belli!

5. Tanti ma tanti player e questo credo che sia il punto che interessi di piu' a tutti quanti, ragazzi, ieri si son superati i 350 on vi rendete conto? E ahon a differenza di altri server, se loggate notate la differenza perchè ovunque voi andiate, sia ch1 o 2 che sia,
trovate sempre un sacco di persone in piazza o in giro per le mappe! Provare per credere.

6. Biologo rivalutato, se all'inizio pensate che fare i soldi sia un'impresa, aspettate prima di fare le missioni del biologo e il vostro bottino si arricchirà, in modo tale da permettervi di farvi le skill a G senza perdere troppo tempo dietro i metin!

7. Nuovi Dungeon davvero stupendi, come l'Albero delle speranze che vi permetteranno di guadagnare incredibili item e passare
il tempo facendo qualcosa di nuovo!

8. Missioni di caccia e quest story che sarà per voi come leggere un libro, entrerete piano piano nel personaggio, immedesimandovi,
continuerete la vostra storia guadagnando anche qui grandi ricompense!

9. Tantissimo commercio, anelli, metalli magici, strega, ammalie vi aspettano!

10. Armi 75 e corazze 66 non troppo rare da trovare, o almeno non in posti impossibili!

11. Tutte le razze sono forti ed equilibrate nel modo giusto, io da shamy mi son trovata benissimo a fare l'80 da sola giusto per farvi capire!

12. Staff sempre presente e disponibile, e questo è davvero importante, sempre pronti a visionare le proposte dell'utenza,
ma mai cambiando il gameplay dell'inizio e questo, permettetemi di dirlo, è il vostro piu' grande punto di forza
che mai nessun altro server in cui abbia giocato ha mai avuto!! Continuate così.



Detto questo non potete non venire!!
Se vi ho convinti almeno un po', se volete, a me e alla mia gilda ci trovate a Shinsoo nei Deserve!
Buon game a tutti ragazzi ;D !
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Consigliamo a tutti quelli che erano già in possesso del client di riscaricarlo comunque. Il client bilingue è già in fase di traduzione, vogliamo avere una community numerosa e avere successo anche all'estero, ma ovviamente per ora la priorità va all'utenza italiana.
Per il resto, per qualsiasi problema potete aprire un thread sulla Board (gentilmente niente tipo "Il patcher non funziona giemme!" "Hai cliccato Avvia giovane player?" "Ah no, ora ho cliccato avvia ed è partito giemme, grazie".).

Detto questo..."La prima volta venni sconfitto, la seconda il mio nemico bruciò fino a sera...Non conta quante volte cadi, ma quanto è alta la fiamma della tua vendetta." -Dal diario di Koros, Elementale del Fuoco-

Elrond
 
Nonostante sia ora di pranzo, nonostante i crash fastidiosi, per tutti coloro che ci chiedono di mostrare il numero di utenti connessi ad Ahon..alle ore 14.40 di oggi, eravate precisamente:

8ceCN.png


Anche se non si tratta del picco di utenza fin'ora registrato, sono sempre molti per gli standard attuali dei pserver di metin2.
Ringraziamo tutti voi per la grande partecipazione e per il successo che ci state regalando..sempre verso il massimo!
Ci auguriamo che arriviate ancora in molti altri per riempire Ahon ancora di più!

Lo staff di Ahon
 
Dopo 5 mesi di merde e fallimenti di retro italiani, Ahon è per ora l'unica rivelazione con over 350on e un gameplay fluido pure se ha una tendenza a un new. Staff sempre online e disponibile, mai andato off per ddos e non ci sono moddati o favoritismi. Quindi non scartavetrate le palle che non avete nessun fronte su cui attaccare, provate game e poi mi dite. bb
 
La presentazione in inglese è finalmente ultimata, aspettiamo solamente il client definitivo per estendere all'estero il server.

Salve
Se sta cagata di gioco non fosse un game per unskillati e un payforwin donerei sponteamente perché rimanga aperto il più possibile, purtroppo è un payforwin quindi lascio il compito agli shopponi di mantenerlo in vita, conto su di voi!! ;)

Note Positive
- Gran bel Server
- Staff serio
- Originale
- Più popolato dell ufficiale a momenti
Note Negative
- Client buggato like a Boss (si chiude sempre)

Consiglio
- Anche se ormai non serve a nulla abbassare drasticamente il drop ARMI CORAZZE e AUMENTARE il Dropp Yang

Saluti

Ciao, credo che tu non abbia afferrato il senso di Ahon. Il pay4win non esiste, basta vedere l'item shop per rendersene conto..come detto da molti utenti, non c'è praticamente nulla che porti necessariamente alla supremazia di chi effettua le donazioni.
In ogni caso per il resto, come su detto, il client anti-crash è quasi pronto!

EG Team
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

PER REGISTRARSI, BASTA ANDARE SULLA PAGINA PROVVISORIA!
Just a moment...

STIAMO CERCANDO DI RIMETTERE ONLINE ANCHE IL SITO UFFICIALE!

PER PROBLEMI AL PATCHER E BUG IN GAME, RISOLVEREMO TUTTO NELLA GIORNATA DI OGGI!

GRAZIE A TUTTI PER LA GRANDISSIMA AFFLUENZA SIETE VERAMENTE TANTISSIMI
 
L'ho provato, carino di per se ma.. non fa per me, troppe variabili, già bisogna farci item su item per via dei rari se si vuole essere forte sia in rissa che in PvP, se poi mi tocca anche perdere 2 ore a item per bonussarli è leggermente troppo.. .-.
Ma con un sura nero posso fare boss da solo senza shamy.. °-° ?
 
Abbiamo fatto prima 1 duello al villo 1 jinno, ovvero al tuo villo (10% resistenza, ricordi?) e 6 duelli al villo 2 giallo.. ;) Dove hai visto il villo 2 di Jinno non lo so, te lo sarai sognato alla notte per lo shock.. °-°
Che duellassi a caso non sembrava proprio, visto che continuai a provare vari item.. ;)
Per me puoi essere anche top 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10, non mi interessa niente sinceramente.. :asd: Se non l'avessi ancora capito a me di dire che ti ho battuto non interessa; del fatto che sei top 1 non mi interessa, buon per te; del fatto che vuoi duellare o voglio duellare qui o altrove, non mi interessa; del fatto che posti un video dove vinci 2 a 0 non mi interessa; del fatto che ogni server in cui vai sei top1 (in PvM, specifichiamolo.. :asd: ) non mi interessa; a me non interessa niente di ste cose, parlo con te solo perché mi diverte il tuo modo di rispondere, perché mi diverto a vedere che appena menziono i duelli che hai perso contro di me ti fai serio e cominci a prendermi in giro come un bambino di 10 anni che perde a yu gi ho o come si scrive, mi diverte che neghi la verità pur di non far brutta figura (se di brutta figura si può parlare) in un giochino.. :asd: Metin2 non mi attira più da tempo ormai, giro per server qua e la e mi diverto solo nei fun.

Detto questo, hai ragione su tutto ciò che hai detto ( tanto per farti contento :asd: ), au revoir powa, anche oggi mi hai fatto divertire che basta, l'unica pecca è che ora che sai che lo facevo solo per divertirmi probabilmente non mi risponderai più a modo.. :/
Ci si sente carissimo.. °-°

Ah, se vuoi un consiglio, quelle storiette inventate sui conti e blah blah blah, immagino tu le dica per farti 2 risate con Lilith o qualche amico/a che segue inforge (ridono i bambini più che altro.. °-°), ma fidati che sono abbastanza da bambini immaturi (ridevo per questo, non perché fossero divertenti.. °-°), prova a rispondere seriamente come ho fatto io, non serve prendere in giro; come hai visto, te la davo sui denti lo stesso, ed è anche più divertente che leggere frasi, abbastanza patetiche se devo dirla tutta, inventate a caso per prendere in giro.. :D

Buona notte Potentissimi Hamas.. :rofl: :lal:
Mai duellato con te al villo1, me spiase. Mi hai detto subito di venire villo2 per la 10 res. 1° cazzata. Siamo andati villo2 giallo, abbiamo fatto 3 duelli e io mettevo auto e skillavo ogni tanto perché ero impegnato a spammare a oltranza nella shoutbox del forum di oldworld, e non avevo tempo per un cucciolo come te. Provavo item? Avevo un solo equip e 2 armi diverse, trolol. Argon era un server facile e ci giocavi anche te e eri pure in gilda mi(trolol) ed eri al 95 e io top pg pvp (7 tornei vinti) 1 solo duello perso su 8766668839 fatti con Himmel, top shamana cura. E tu? Boh in oggni server che hai provato hai mollato dopo giorni, cioè non hai mai concluso niente e vieni a squartare gli zebedei qua, puoi tornare all'ospedale..°-° Non è che mi interessi molto ma mentre nerdo 16h di fila su ahon mi ispira staccarmi e commentare a povera gente che crede che vincendo un pvp su un fun pvp che è durato 1 settimana, possa essere "migliore"cit. ..°-°.
Oh si io e lilith abbiamo riso e non sai quanto. Grazie per le tue teorie e percentuali, calcola quanti lv di distacco c'è dal lv 73 al 129.
Notte "potentissimi" coso
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Nonostante un piccolo disguido tra me ed un gm, ci saro' e sono fiero che finalmente questo grande progetto, che seguo da 5 mesi finalmente si sia realizzato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Per il problema dell'autopatcher che riscarica files ogni volta che viene avviato non vi preoccupate. Stiamo risolvendo ed entro pochi minuti sarà tutto a posto. Non dovrete scaricare nuovamente il client.

Elrond
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.