Offline AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

STIAMO LAVORANDO PER SISTEMARE IL FORUM, CI SCUSIAMO VIVAMENTE TORNERA' ONLINE A MOMENTI.

IN OGNI CASO QUESTO NON RITARDA L'APERTURA DI AHON! TUTTI PRONTI, REGISTRATEVI TRA POCO SI PARTE RAGAZZI!


- - - Updated - - -

INSTALLER COMPLETI
-MIRROR1:​
Ahon Official Installer - Mega.co.nz

-MIRROR2:​
Ahon Official Installer - Mega.co.nz

AUTOPATCHER (indicato per BetaTester)
AhonPatcher
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Ciao dato che sia il sito sia il forum sia il server sono sotto attacco ddos da ieri il sito non funge ma hanno gia risolto con il server(perfettamente on) e con il forum .. In giornata aggiustano anche il sito non preoccuparti :)

Capito, grazie bello ;)
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Uhm, è l'unico server che mi abbia fatto venir voglia di giocare seriamente da 2 anni a sta parte.. Quindi, a mio avviso, gran bel server, almeno per ora..

Complimenti allo staff.. ^^
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Il problema dei crash, che risulta essere l'ultimo problema del client, verrà risolto nella giornata di domani. Con ogni probabilità domani apriremo le porte agli stranieri postando la presentazione in inglese su forum esteri e, ovviamente, su EPVP. Per qualsiasi problema, vi invito a contattarmi sulla Board attraverso un PM.

Elrond
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Da sempre sapete tutti quanti quanto il passaparola sia importante,
se ognuno di noi invitasse singolarmente i propri amici di skype, facebook che sia, a giocare su Ahon,
il numero di utenza salirebbe alle stelle piu' di quanto gia' non lo sia ora.

Lo staff ha fatto davvero un ottimo lavoro con il Server.
Ora è anche compito nostro ringraziarli a modo invitando tanta tanta gente!
Miraccomando, ci tengo anche io per prima vederlo crescere sempre di piu', perchè quando un server merita merita.

Ora vi elenco tutti i punti importanti del perchè secondo me, un server come Ahon non lo si trova in giro:


1. Ritrovato il gusto della conquista. (Ricordate quando si sudava quel pochino per ottenere certi traguardi su Metin?) Ecco!
su Ahon questo è stato ritrovato, non immaginate neanche la soddisfazione che si prova quando dopo un tot di tempo avrete guadagnato il vostro cavallo medio! (Nel frattempo però, ritrovate quel gusto incredibile dell'ita da expare a piedi e si regge davvero bene!)
Non è fatto per far venire i nervi a fior di pelle ma per far divertire come non mai l'utenza anche ai primi livelli !!!!

2. Tutto ciò che prima era stato svalutato e si era andato a perdere negli altri server, qui è stato curato in ogni minimo dettaglio,
vedete per esempio le Gilde, bisogna farle livellare per ottenere punti, competere etc. affinchè si possano comprare e migliorare
tante caratteristiche che scoprirete poi in seguito!

3. Per non parlare degli amanti della pesca come me! Quante volte abbiamo bisogno di prenderci una pausa, un attimo di relax in gioco?
E qual è la soluzione a tutto questo? Ma ovvio la pesca! Su Ahon si deve pescare affinchè si possano prendere le lische
che servono per up. E che dire.. è meraviglioso e divertente, è come una catena, non sarete mai da soli a pescare,
è un ottimo modo inoltre per fare amicizia e 4 chiacchiere in compagnia e conoscere tanti player !

4. Personalizzazione dei vostri pg unica, ci sono delle acconciature nuove che renderanno i vostri pg ancora piu' originali e belli!

5. Tanti ma tanti player e questo credo che sia il punto che interessi di piu' a tutti quanti, ragazzi, ieri si son superati i 350 on vi rendete conto? E ahon a differenza di altri server, se loggate notate la differenza perchè ovunque voi andiate, sia ch1 o 2 che sia,
trovate sempre un sacco di persone in piazza o in giro per le mappe! Provare per credere.

6. Biologo rivalutato, se all'inizio pensate che fare i soldi sia un'impresa, aspettate prima di fare le missioni del biologo e il vostro bottino si arricchirà, in modo tale da permettervi di farvi le skill a G senza perdere troppo tempo dietro i metin!

7. Nuovi Dungeon davvero stupendi, come l'Albero delle speranze che vi permetteranno di guadagnare incredibili item e passare
il tempo facendo qualcosa di nuovo!

8. Missioni di caccia e quest story che sarà per voi come leggere un libro, entrerete piano piano nel personaggio, immedesimandovi,
continuerete la vostra storia guadagnando anche qui grandi ricompense!

9. Tantissimo commercio, anelli, metalli magici, strega, ammalie vi aspettano!

10. Armi 75 e corazze 66 non troppo rare da trovare, o almeno non in posti impossibili!

11. Tutte le razze sono forti ed equilibrate nel modo giusto, io da shamy mi son trovata benissimo a fare l'80 da sola giusto per farvi capire!

12. Staff sempre presente e disponibile, e questo è davvero importante, sempre pronti a visionare le proposte dell'utenza,
ma mai cambiando il gameplay dell'inizio e questo, permettetemi di dirlo, è il vostro piu' grande punto di forza
che mai nessun altro server in cui abbia giocato ha mai avuto!! Continuate così.



Detto questo non potete non venire!!
Se vi ho convinti almeno un po', se volete, a me e alla mia gilda ci trovate a Shinsoo nei Deserve!
Buon game a tutti ragazzi ;D !

Che dire, sei stata chiarissima, e non posso che darti ragione su ogni punto.
Consiglio ( anche a chi ha "poco " tempo per giocarci).

Bel lavoro, complimenti!


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Fatteme capire é un newstyle old o altra razza di mt con tutte quelle immplementazioni non ci si capisce na mazza,elementi fuoco aria ecc skill nuove o.o é quant altro mi sembra troppo incasinato :/ :\ .

E solo un parere poi magari provandolo sarà diverso.

Ti consiglio di provarlo, basta con queste etichette, new, old, semi, questo è Ahon,
è unico nel suo genere, capisco che ci siano tantissime implementazioni e all'inizio leggendo la presentazione
ci si sente un po' spaesati ma ti assicuro che quando entrerai in game ti accorgerai di quanto lo Staff sia stato
in gamba nel rendere tutto di facile comprensione per noi players!

Le missioni dettagliate, npc accurati ti spiegano tutto nel minimo dettaglio nelle quest, attraverso puntini visibili nelle mappe
da raggiungere etc!

Poi nel caso avessi dubbi c'è sempre il forum o qui dove tutti noi possiamo risponderti e darti una mano :)
 
Ultima modifica:
ma può essere che non posso mai scrivere nulla senza creare almeno 10 commenti di risposta al mio? °-°

1) ahon lo ho provato, e DA QUEL CHE HO VISTO, mi è sembrato un comunissimo Old-Style, ho citato Dampir, perchè anche dampir, è un comunissimo old-style, la differenza fra Ahon, e un comunissimo old-style, è che Ahon non ha teleporter fra regni, e i libri costano (da npc) 500k l'uno <-- una bella sommetta, visto il yang rate dal server.

2)
Non ho mai postato su quella pagina facebook, commenti fatti in post su metin2, in quanto ho commentato solo per dire la mia, non per vantarmi del fatto che un server non mi piaccia. Anche perchè personalmente mi stanno sul pazzo le persone che criticano i server su cose infondate. [ se non ci credi controlla! icsdi https://www.facebook.com/pages/Le-cose-su-Metin2-che-non-vorresti-sapere/100624370128488 ]

detto questo, spero di non dover dare ulteriori giustificazioni al mio giudizio, a vossignoria<--- adoro parlare come voi nerdini <3
Old style? Dove vivi su farmville? Quello che hai scritto dopo riguardo alle differenza tra un old style e ahon nemmeno lo commento per la vergogna e l'imbarazzo a leggere certe cose. Classico utente che scarica il client soltanto per criticare a random nel tempo libro inutile a disposizione .
 
Io ho fatto il cavallo dopo un giorno , che ci vuole ? Ti fai un dropper al 18-19 , villo 2 > scimmie e GG.

Tesoro, a droppare le medaglie non è che ci vuole un genio eh, infatti ne ho 25.
Il problema sta nella consegna, c'è chi ha tante cose da fare e fa fatica anche a stare 4 ore online al giorno.
Infatti è come una sorta di boh, se nerdi hai il cavallo, se non nerdi non lo hai.
Non capisco neanche il fatto di aver messo queste 2h, dicono che incentiva il commercio, a me pare tutto il contrario.
Non è che si vendono le medaglie equitazione, tanto le si droppano in 3 secondi.
Prima hai il cavalo = Prima expi di più e fai metin= Prima commerci
La cosa del medio è puramente priva di senso.

Ma comunque voglio tener a precisare che solamente questa cosa è brutta, il resto è tutto veramente stupendoso.
Anche lo Staff è molto caruccio.
 
E' carino vedere come alcuni player dicano che il pvp è squilibrato per una cosa e altri dicano esattamente l'opposto...
Caro darkpower90, ma tu davvero credi che abbiamo inserito tutte queste cose per squilibrare il pvp? Siamo deficienti? Ho sentito dire che Ahon è un server che favorisce un sacco le classi a skill, tu dici l'opposto, sono un po' confuso! Secondo me dovresti provare e poi, forse, parlare.

Per quanto riguarda DarkLuskia, preferisco decisamente non rispondere...

Elrond
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Ci sarò, Deserve :3
Sarò veramente felice di star qui, ci son certi server che fan veramente cagare, soprattutto alcuni dove si vociferano 200 on, trolol.
Anche a me non piacciono i New, ma questo merita.
Complimenti ancora.
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Di staff competenti ce ne sono diversi, magari semplicemente non ostentano le loro capacità e la loro professionalità.
Non voglio aprire una discussione su questo argomento, era solo per rispondere a aHa!

Elrond
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

ma si dai non è un server da finire in 2 giorni e poi....vuoi mettere riprovare le brezza di farsi il ciuco ahahahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima e Khaan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.