Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sei neanche un player intenzionato a giocare,sei ridicolo..Non infango nulla,in beta c'erano questi bug.Ora riapre e ci sono ancora e sono io che infango? A povera italia
eh si ora visto che siamo noi a dossare stiamo con 51 ONCi sono server '' quattro volte MAGGIORI'' che hanno bisogno di dossare per i loro 50 on ..i player non si acquistano così
Si si a parte quste cazzate tutto ok :clap:SIAMO ONLINE NONOSTANTE GLI ATTACCHI DDOS, IL SITO E LA BOARD SONO ANCH'ESSE SOTTO ATTACCO, STIAMO RISOLVENDO. ABBIATE FIDUCIA, IN GAME NONOSTANTE TUTTO SIAMO 250 ONLINE!
Se si risolve problema registrazione e client anche 400.SIAMO ONLINE NONOSTANTE GLI ATTACCHI DDOS, IL SITO E LA BOARD SONO ANCH'ESSE SOTTO ATTACCO, STIAMO RISOLVENDO. ABBIATE FIDUCIA, IN GAME NONOSTANTE TUTTO SIAMO 250 ONLINE!
il vecchietto del teleport si e cagato addosso dal lag del game che manco mi parla

Già lagga che ne ha 250 ON, non oso immaginare con 400 player ONLINE.Se si risolve problema registrazione e client anche 400.
Io attendo la fine del download >.<
Reinviamelo perché non ne vedo xD@AngelTheFallen rispondi pm
Stanno ddossando idiota.Già lagga che ne ha 250 ON, non oso immaginare con 400 player ONLINE.
Perchè non sapevate che sarebbe successo questo? Poche ore fa pensavo foste uno STAFF astuto, aprendo il server in vista delle vacanze di pasqua, cosi da avere molti più player, ma se non siete pronti e non sapete come gestire una situazione del genere, comincio a dubitare della durata del server, molti hanno già pronosticato il 2 flopVI CHIEDIAMO UN MOMENTO DI PAZIENZA, NON E' COLPA NOSTRA, STIAMO CERCANDO DI RIMEDIARE AGLI ATTACCHI CHE CI STANNO INFLIGGENDO!
Prova a mettere compatibilità con xp,però se fossi in te creerei un topic sul forum perché xp,win 8 danno sempre problemi.@AngelTheFallen su xp l'autopatcher si chiude e non va come risolvo?