AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Quando possiamo registrarci? =D

Ci sono server '' quattro volte MAGGIORI'' che hanno bisogno di dossare per i loro 50 on ..:oddio: i player non si acquistano così
eh si ora visto che siamo noi a dossare stiamo con 51 ON
ma non renderti ridicolo che pure i maiali sanno chi è che dossa... (non ci vuole 1 genio a capirlo, visto che è sempre la solita persona)

A me non e' arrivata l'email di conferma, a chi devo chiedere ??

il vecchietto del teleport si e cagato addosso dal lag del game che manco mi parla

Ahon mi porti su e poi mi lasci cadere , mi riporti su , e ahon ritorna giù.....

[MENTION=208547]AngelTheFallen[/MENTION] rispondi pm

I vostri commenti sono inutili come io che perdo tempo a ripetervelo,c'è solo da attendere che risolvono o sperare che il bm finisca di ddossare.Se continuerete a scrivere le stesse cose come avete fatto fin ora,siete solo degli spammer...

Reinviamelo perché non ne vedo xD

- - - Updated - - -

Già lagga che ne ha 250 ON, non oso immaginare con 400 player ONLINE.
Stanno ddossando idiota.

[MENTION=208547]AngelTheFallen[/MENTION] su xp l'autopatcher si chiude e non va come risolvo?

[MENTION=208547]AngelTheFallen[/MENTION] inviato pm

Niente non funziona. Estratto e patchato mille volte. Sempre stesso problema ç_ç
"Si prega di avviare il client dall'Autopatcher"

@AngelTheFallen parli tato e difendi il server, ma dimmi se ti sembra normale che da quando hanno aperto le registrazioni io ancora non sono riuscito a registrarmi.

VI CHIEDIAMO UN MOMENTO DI PAZIENZA, NON E' COLPA NOSTRA, STIAMO CERCANDO DI RIMEDIARE AGLI ATTACCHI CHE CI STANNO INFLIGGENDO!
Perchè non sapevate che sarebbe successo questo? Poche ore fa pensavo foste uno STAFF astuto, aprendo il server in vista delle vacanze di pasqua, cosi da avere molti più player, ma se non siete pronti e non sapete come gestire una situazione del genere, comincio a dubitare della durata del server, molti hanno già pronosticato il 2 flop

a voi che dite che special copia bamboo, ahon non mi sembra da meno potevate cambiare i nomi alle pietre "rare"!invece a nuvolarosa lascio un commentino per ridere: "per nerdare farei di tutto" mangierei pure prosciutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom