Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi linkate la pagina registrazione gentilmente?
smettetela di lamentarvi dai...e bello cosi come...CMQ....hamas top server???? NOOOO...WINGSOFDEATH IS HERE BAAAM(addatemi in game se siete di inforge u.u)
Cazzate.Veramente sono una delle piu' indietro, ho giocato poco niente anche ieri, quindi tutte scuse!
Provare per credere.
PER REGISTRARVI POTETE FARLO DA QUI:
REGISTRAZIONI AHON
SITO COMPLETO AHON
COGLIAMO L'OCCASIONE ANCORA UNA VOLTA PER RINGRAZIARVI CALOROSAMENTE DELLA PARTECIPAZIONE E DELLA GRANDE AFFLUENZA! SIAMO SEMPRE IN CRESCITA!

rispondete?..sapete dirmi perchè apro il client dall'autopatcher finiti aggiornamenti,mi dice avvia dall'autopatcher?..
Non lamentatevi, l'unico bug da risolvere è quello dell'autopatcher che fa sempre scaricare perchè c'è gente che come me a volte usa la chiavetta quando è via e magari gli viene voglia di giocare.
Usa il cavallo medio e non ti tirano giu![]()
Vallomo... The hot game lol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spiegami come scaricare da mega pls![]()
A me con il nuovo patcher non scarica più le cose già scaricate.. °-°
Qualora tu non l'avessi ancora scaricato: https://mega.co.nz/#!yNxwQbjI!GdSzPTjHsjlZoMwLXh-wOjc0rfxoKysB1W4oDhJHu7g
Usa il cavallo medio e non ti tirano giu![]()
perchè quando starto l'autopatcher mi da l'errore "Client AutoPatcher ha smesso di funzionare"
PS: ho già sostituito il file!![]()