AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di fare le domande cosi spontanee al server,te ne faccio prima una io:L'hai provato almeno?:\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non credo... anch'io prima di questo server ero titubante dove c'èrano 6-7 bonus , ma dopo aver provato questo ......sinceramente non lo cambierei x nessun altro , certo c'è sempre da migliorare qualcosa ma è legittimo e naturale come ogni cosa, l'importante che lo staff capisca in tempo le problematiche e ascolti i la voce del popolo, e credo che questo lo stiano facendo bene.

L'ho provato, carino di per se ma.. non fa per me, troppe variabili, già bisogna farci item su item per via dei rari se si vuole essere forte sia in rissa che in PvP, se poi mi tocca anche perdere 2 ore a item per bonussarli è leggermente troppo.. .-.

L'ho provato, carino di per se ma.. non fa per me, troppe variabili, già bisogna farci item su item per via dei rari se si vuole essere forte sia in rissa che in PvP, se poi mi tocca anche perdere 2 ore a item per bonussarli è leggermente troppo.. .-.
Ma con un sura nero posso fare boss da solo senza shamy.. °-° ?

Il topic è già stato ripulito più volte, chiedo agli utenti di smetterla con questo continuo spam.
Grazie.

Ultima modifica:
Wow..°-° Nerdi a duelli con i soliti 20 on..°-°This is metin2. Ma in verità se vogliamo cronometrarti sei fisso su inforge più che nei fun pvp, why? Nerdare con intelligenza significa sapersi muovere, dato che io top1 con buffer top3 e ninja top7 ho già l'arma elementale e dropper al 90, e anche equip da rissa. Nel tempo che gente che shoppa ha meno di me. Duelli? Abbiamo fatto 3 duelli al villo2 di jinno su divinity, mentre oldworld era off, mentre duellavo ero a spammare sul forum di old nemmeno ti calcolavo, ma però eri così soddisfatto di aver vinto 1 duello che ho lasciato stare..°-°
Si la radice quadrata della barba diviso la % del 7.778%? °-°

P.S. No ti prego, metti in firma qualche citazione di amore 14. Ora.

Abbiamo fatto prima 1 duello al villo 1 jinno, ovvero al tuo villo (10% resistenza, ricordi?) e 6 duelli al villo 2 giallo.. ;) Dove hai visto il villo 2 di Jinno non lo so, te lo sarai sognato alla notte per lo shock.. °-°
Che duellassi a caso non sembrava proprio, visto che continuai a provare vari item.. ;)
Per me puoi essere anche top 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10, non mi interessa niente sinceramente.. :asd: Se non l'avessi ancora capito a me di dire che ti ho battuto non interessa; del fatto che sei top 1 non mi interessa, buon per te; del fatto che vuoi duellare o voglio duellare qui o altrove, non mi interessa; del fatto che posti un video dove vinci 2 a 0 non mi interessa; del fatto che ogni server in cui vai sei top1 (in PvM, specifichiamolo.. :asd: ) non mi interessa; a me non interessa niente di ste cose, parlo con te solo perché mi diverte il tuo modo di rispondere, perché mi diverto a vedere che appena menziono i duelli che hai perso contro di me ti fai serio e cominci a prendermi in giro come un bambino di 10 anni che perde a yu gi ho o come si scrive, mi diverte che neghi la verità pur di non far brutta figura (se di brutta figura si può parlare) in un giochino.. :asd: Metin2 non mi attira più da tempo ormai, giro per server qua e la e mi diverto solo nei fun.

Detto questo, hai ragione su tutto ciò che hai detto ( tanto per farti contento :asd: ), au revoir powa, anche oggi mi hai fatto divertire che basta, l'unica pecca è che ora che sai che lo facevo solo per divertirmi probabilmente non mi risponderai più a modo.. :/
Ci si sente carissimo.. °-°

Ah, se vuoi un consiglio, quelle storiette inventate sui conti e blah blah blah, immagino tu le dica per farti 2 risate con Lilith o qualche amico/a che segue inforge (ridono i bambini per l'appunto.. °-°), ma fidati che sono abbastanza da bambini immaturi (ridevo per questo, non perché fossero divertenti.. °-°), prova a rispondere seriamente e dicendo la verità come ho fatto io, non serve prendere in giro; come hai visto, te la davo sui denti lo stesso, ed è anche più divertente che leggere frasi, abbastanza patetiche se devo dirla tutta, inventate a caso per prendere per il c.. °-° .. :D

Buona notte Potentissimo Hamas.. :rofl: :lal:

Abbiamo fatto prima 1 duello al villo 1 jinno, ovvero al tuo villo (10% resistenza, ricordi?) e 6 duelli al villo 2 giallo.. ;) Dove hai visto il villo 2 di Jinno non lo so, te lo sarai sognato alla notte per lo shock.. °-°
Che duellassi a caso non sembrava proprio, visto che continuai a provare vari item.. ;)
Per me puoi essere anche top 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10, non mi interessa niente sinceramente.. :asd: Se non l'avessi ancora capito a me di dire che ti ho battuto non interessa; del fatto che sei top 1 non mi interessa, buon per te; del fatto che vuoi duellare o voglio duellare qui o altrove, non mi interessa; del fatto che posti un video dove vinci 2 a 0 non mi interessa; del fatto che ogni server in cui vai sei top1 (in PvM, specifichiamolo.. :asd: ) non mi interessa; a me non interessa niente di ste cose, parlo con te solo perché mi diverte il tuo modo di rispondere, perché mi diverto a vedere che appena menziono i duelli che hai perso contro di me ti fai serio e cominci a prendermi in giro come un bambino di 10 anni che perde a yu gi ho o come si scrive, mi diverte che neghi la verità pur di non far brutta figura (se di brutta figura si può parlare) in un giochino.. :asd: Metin2 non mi attira più da tempo ormai, giro per server qua e la e mi diverto solo nei fun.

Detto questo, hai ragione su tutto ciò che hai detto ( tanto per farti contento :asd: ), au revoir powa, anche oggi mi hai fatto divertire che basta, l'unica pecca è che ora che sai che lo facevo solo per divertirmi probabilmente non mi risponderai più a modo.. :/
Ci si sente carissimo.. °-°

Ah, se vuoi un consiglio, quelle storiette inventate sui conti e blah blah blah, immagino tu le dica per farti 2 risate con Lilith o qualche amico/a che segue inforge (ridono i bambini più che altro.. °-°), ma fidati che sono abbastanza da bambini immaturi (ridevo per questo, non perché fossero divertenti.. °-°), prova a rispondere seriamente come ho fatto io, non serve prendere in giro; come hai visto, te la davo sui denti lo stesso, ed è anche più divertente che leggere frasi, abbastanza patetiche se devo dirla tutta, inventate a caso per prendere in giro.. :D

Buona notte Potentissimi Hamas.. :rofl: :lal:
Mai duellato con te al villo1, me spiase. Mi hai detto subito di venire villo2 per la 10 res. 1° cazzata. Siamo andati villo2 giallo, abbiamo fatto 3 duelli e io mettevo auto e skillavo ogni tanto perché ero impegnato a spammare a oltranza nella shoutbox del forum di oldworld, e non avevo tempo per un cucciolo come te. Provavo item? Avevo un solo equip e 2 armi diverse, trolol. Argon era un server facile e ci giocavi anche te e eri pure in gilda mi(trolol) ed eri al 95 e io top pg pvp (7 tornei vinti) 1 solo duello perso su 8766668839 fatti con Himmel, top shamana cura. E tu? Boh in oggni server che hai provato hai mollato dopo giorni, cioè non hai mai concluso niente e vieni a squartare gli zebedei qua, puoi tornare all'ospedale..°-° Non è che mi interessi molto ma mentre nerdo 16h di fila su ahon mi ispira staccarmi e commentare a povera gente che crede che vincendo un pvp su un fun pvp che è durato 1 settimana, possa essere "migliore"cit. ..°-°.
Oh si io e lilith abbiamo riso e non sai quanto. Grazie per le tue teorie e percentuali, calcola quanti lv di distacco c'è dal lv 73 al 129.
Notte "potentissimi" coso

Mai duellato con te al villo1, me spiase. Mi hai detto subito di venire villo2 per la 10 res. 1° cazzata. Siamo andati villo2 giallo, abbiamo fatto 3 duelli e io mettevo auto e skillavo ogni tanto perché ero impegnato a spammare a oltranza nella shoutbox del forum di oldworld, e non avevo tempo per un cucciolo come te. Provavo item? Avevo un solo equip e 2 armi diverse, trolol. Argon era un server facile e ci giocavi anche te e eri pure in gilda mi(trolol) ed eri al 95 e io top pg pvp (7 tornei vinti) 1 solo duello perso su 8766668839 fatti con Himmel, top shamana cura. E tu? Boh in oggni server che hai provato hai mollato dopo giorni, cioè non hai mai concluso niente e vieni a squartare gli zebedei qua, puoi tornare all'ospedale..°-° Non è che mi interessi molto ma mentre nerdo 16h di fila su ahon mi ispira staccarmi e commentare a povera gente che crede che vincendo un pvp su un fun pvp che è durato 1 settimana, possa essere "migliore"cit. ..°-°.
Oh si io e lilith abbiamo riso e non sai quanto. Grazie per le tue teorie e percentuali, calcola quanti lv di distacco c'è dal lv 73 al 129.
Notte "potentissimi" coso

Nemmeno ti ricordi i duelli e parli.. :asd:
Non eri in automatico e skillavi ogni tanto tranquillo, vedevo che duellavi seriamente, ripeto, non trovare scuse, hai perso punto. :asd: :asd: E non citare Argon che non abbiamo mai duellato li, non centra niente.. °-°

Mi sono già impegnato che basta anni passati nei privati, arrivando a un bel po' di risultati anche migliori dei tuoi.. :asd:
Chiedi a Lilith quanto si divertiva a farsi killare, insieme al suo amico, da me su Divinity.. :asd: :asd:

Comunque dai basta spammare, hai ragione te, tu sei forte ( :asd: ) mentre io sono scarso, chiudiamo qui il discorso che, come ho già detto, mi son divertito che basta a vederti girare quella storia dei duelli per evitarti brutte figure e, oltretutto, è poco rispettoso verso i moderatori e lo staff di Ahon, ho esagerato enormemente direi.

Beh ciao ciao Hamas, un nome una leggenda, è lui signori, il più Top1 dei Top1, come è Top1 lui non lo è nessuno, au revoir killator, tieniti ben impresso il 7 a 0.. :asd: :asd:

Il 99% del gameplay di Ahon consiste nel farmare Ammalia, se vieni su ahon ti aspetta ciò.

lascia stare ,lagga sopratutto in mappa 90 e villi , è qualcuno non venga a dirmi è la tua connessione perchè direbbe solo boiate (30 mega in fibra ottica).

Confermo, lagga un botto, ad esempio sono dalla bottegaia e vado al magazino all'improvviso mi ritrovo di nuovo teletrasportato dalla bottegaia per non parlare mentre expo, vedo mob fermi e all'improvviso mi fanno i danni tutti in un botta e crepo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom