Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti che dicono bel server, stupendo server dell'anno bla bla bla.
Ma senza uno screen delle preview su cosa vi basate? Sullo staff?


sinceramente conoscendo danger e NabbHacker so come lavorano entrambi e se dicono che cè da fidarsi su 1 staff che è professionale di un server nuovo, bè sicuramente mi fido di più di chi crea un server e lo posta a ca**o:asd:
Per favore, una cosa è saper lavorare, una cosa è menarsela...
 
Per favore, una cosa è saper lavorare, una cosa è menarsela...

Questo topic è stato aperto con l'unico scopo di iniziare a far conoscere il progetto, che come è stato scritto in precedenza, è in lavorazione da oltre 11 mesi. Non sono state mostrate preview ufficiali perchè desideriamo mostrare il nostro prodotto nella sua forma integrale, nel momento cioè, in cui sarà pronto del tutto. Chi ha espresso opinioni è libero di farlo, sia in negativo che in positivo. Sarà l'utenza tra poco a confermare o smentire quel che nelle pagine precedenti è stato detto al riguardo di Ahon.

Saluti, EG Staff.
 
vabbè il mondo è bello perchè è vario dunque si aspetterà e si vedrà alle parole seguono i fatti non si perde niente ad incitare uno staff, credo che lavora meglio no? se i player che li seguono fremono dalla voglia di giocare al loro server si sentiranno più in vena di lavorare e penso che faranno le cose per bene, visto che per saper lavorare bene sanno lavorare su questo non cè dubbio, vedremo posso solo dare un consiglio allo staff non confidate per niente sui player italiani (medi) che purtroppo sono la maggiorparte, perchè fallite a prescindere.
 
Quanti ne posso elencare? Troppa publicità, troppa voglia di sfondare, troppa voglia di essere unici al mondo ad aver fatto una determinata cosa.
Ragazzi ma ancora da qua andiamo? La gente se ne sbatte della rivoluzione di metin, la gente vuole il gameplay fluido!
I tedeschi stanno ai livelli della rinata! dei pugnali della luce! Loro hanno ogni giorno 500 600 persone cosa che nemmeno i top quasi hanno.

E' un consiglio!
 
Quanti ne posso elencare? Troppa publicità, troppa voglia di sfondare, troppa voglia di essere unici al mondo ad aver fatto una determinata cosa.
Ragazzi ma ancora da qua andiamo? La gente se ne sbatte della rivoluzione di metin, la gente vuole il gameplay fluido!
I tedeschi stanno ai livelli della rinata! dei pugnali della luce! Loro hanno ogni giorno 500 600 persone cosa che nemmeno i top quasi hanno.

E' un consiglio!

EG, ha tenuto Ahon in disparte per tutti questi mesi proprio per evitare di incorrere nelle solite situazioni dei P.Server Italiani, troppa pubblicità, troppa attesa che poi si trasforma in delusione concreta.
Nel primo messaggio di questo topic abbiamo presentato Ahon paragonandolo ad un Official Server. Bene, immaginatelo come una vera e propria espansione degli ufficiali. Sotto ogni aspetto, cominciando da quello grafico, per finire con quello pratico di gameplay e struttura di gioco.
E' vero, il player italiano medio ormai è saturo di delusioni e di aspettative bruciate, e non è facile per noi di EmpiricalGames quella di far appassionare l'utenza al progetto ancor prima della sua apertura senza sembrare i soliti millantatori pretenziosi che promettono il cielo. Per questo però vi esortiamo a continuare a seguirci e a non sottovalutare il progetto.
Presto queste parole avranno molto più senso.

Saluti, EG Team!
 
Mi dispiace solo che non posso mostrare ad altri le preview, se no saresti rimasto a bocca aperta.

Questo topic è stato aperto con l'unico scopo di iniziare a far conoscere il progetto, che come è stato scritto in precedenza, è in lavorazione da oltre 11 mesi. Non sono state mostrate preview ufficiali perchè desideriamo mostrare il nostro prodotto nella sua forma integrale, nel momento cioè, in cui sarà pronto del tutto. Chi ha espresso opinioni è libero di farlo, sia in negativo che in positivo. Sarà l'utenza tra poco a confermare o smentire quel che nelle pagine precedenti è stato detto al riguardo di Ahon.

Saluti, EG Staff.
Non mi avete capito, io non ho messo in discussione il vostro lavoro o il vostro modo di fare.
Ho solo messo in discussione il fatto che il tizio dice di sapere le conoscenze di nabbhacker quando uno come lui vale 0 nel mondo di metin.
Quindi se una persona mi consiglia perché dice che nabbhacker bla bla bla lascio stare!
 
io non conosco le conoscenze di NabbHacker o di Danger come ho scritto, ma so di certo che sanno molte più cose di me di come si costruisce un server ecc...dunque se consigliano loro io denoto che il server che sta costruendo EG team non è cosa da poco (sempre secondo me eh), poi se ti conoscevo come staffer o come player a te mettevo pure il tuo nome, ma purtroppo non ti conosco e conosco solo loro 2 nella discussione che consigliano di seguire questo lavoro, dunque lo seguo...
 
Magari, un giorno, tra qualche mese, vi racconteremo la storia di Ahon, e allora capirete cosa c'è stato dietro, tra mille difficoltà personali e professionali. Ahon non si affaccia sul mondo dei Retro con la pretesa di essere il migliore, Ahon si affaccia sul mondo dei Retro con la speranza che il lavoro fatto in base alla nostra esperienza e alle nostre ore al pc portino i loro frutti. Noi abbiamo già vinto, dovessimo fallire per qualsiasi ragione (ah, per la cronaca, il Gameplay è stato pensato in ogni dettaglio, ma non saremo statici e cocciuti, se dopo 3 settimane un player mi dice "Il drop di questo Boss/Mappa/Metin non ha senso/è troppo basso/da items oggettivamente inutili" oppure che una quest è troppo difficile/facile, noi modificheremo senza pensarci e sotto consiglio di chi il gioco lo vive, non di chi lo fa.) noi avremo formato comunque un gruppo professionalmente preparato ma, soprattutto, un gruppo di amici che ha vissuto un sacco di esperienze insieme, 3 esami di maturità e tante altre cose!
Detto ciò, sbaglieremo, miglioreremo e sbaglieremo ancora, ma lo faremo con la consapevolezza che Ahon non è un server per noi, è molto di più, a prescindere da tutto quello che succederà.
So che non sapendo ancora nulla non è facile pronunciarsi, ma se avete idee, consigli, rimproveri o benedizioni sarò felice di parlarne in privato.
Un saluto
Elrond - EG Team
 
Non mi avete capito, io non ho messo in discussione il vostro lavoro o il vostro modo di fare.
Ho solo messo in discussione il fatto che il tizio dice di sapere le conoscenze di nabbhacker quando uno come lui vale 0 nel mondo di metin.
Quindi se una persona mi consiglia perché dice che nabbhacker bla bla bla lascio stare!
Se io valgo 0 tu quanto vali?

Tu non sai fare un pazzo, sei inutile qui dentro e stai qua solo per dare aria alla bocca.
Io beh..non ho bisogno di presentazioni a differenza tua caro bambino.

Implodi.
 
Cercate di calmarvi, nessuno giudica nessuno, lasciare parlare i fatti ed evitate di mancarvi di rispetto a vicenda, non serve a nulla. Magari avete opinioni contrastanti o modi diversi di vedere le cose, vi pregherei di "convivere" in questo thread in maniera pacifica :)
Per qualche assaggio dovreste aspettare ancora un po', non è saggio metterci troppe pressioni addosso prima di aver definito ogni dettaglio!
Un saluto
Elrond - EG Team
 
Come già detto da Elrond, dare date non è saggio per il momento. In ogni caso l'ultimazione del progetto è vicina. Presto verranno rilasciati dettagli importanti per spiegare meglio di cosa si tratta.
Sarà interessante anche mostrarvi tutti gli schizzi preparatori su carta ed i vari art-concept che ci sono dietro ad ogni lavoro grafico, dai modelli 3D alle illustrazioni vere e proprie.
Ce la stiamo mettendo tutta per realizzare questo progetto, speriamo vivamente di riuscirvi a conquistare.

Saluti, EG Team!
 
Abdel1993, il gameplay è la cosa che abbiamo curato di più insieme alla grafica, è stato davvero pensato in ogni dettaglio. Sarebbe bello poi qualche tempo dopo l'apertura postare il txt e lo schema della Quests-story iniziale, ci faremmo due risate!
Un saluto
Elrond - EGTeam
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.