Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ci sono fin pochi elementi su cui basarsi per fare una presunta valutazione.
Non so voi altri come fate a parlare se non c'è nemmeno uno straccio di Screen, Descrizione o altro.
Aspetto qualcosa di meglio per giudicare. Per il resto buon lavoro![]()
la speranza che un cavolo di server fatto da 1 team italiano possa spaccare oltre l'italia come il noto server tedesco, almeno per me è questo per altri non soCi sono fin pochi elementi su cui basarsi per fare una presunta valutazione.
Non so voi altri come fate a parlare se non c'è nemmeno uno straccio di Screen, Descrizione o altro.
Aspetto qualcosa di meglio per giudicare. Per il resto buon lavoro![]()
Come già detto in precedenza, molto presto avrete modo di dare un giudizio concreto al nostro lavoro. Noi di EG, vi invitiamo solamente ad aspettare ancora quel poco che manca.
Saluti, EG Team!
Ohoh. A quanto pare sono tornato su inforge dopo un anno di assenza proprio per gustarmi questa perla fin dalla sua "nascita".. Oh, una botta di culo ogni tanto capita anche a me.
Comunque, mi piacete. Ho letto nel forum la prima "preview" e ho confermato la mia tesi: Spaccherete i fondoschiena.
Vi seguirò e sosterrò, complimenti vivissimi.
Nella (pre)presentazione che abbiamo inserito sulla Board c'è già qualcosa di interessante! Nei prossimi giorni continueremo con le preview, faremo una presentazione a "puntate", più facile da leggere e da capire.Ma un indizio ? Su come sarà no eh ? D:
La fretta è cattiva consigliera [cit.]aprite in fretta dai

Pagina principale - Ahon Board (bastava andare alla pagina precedente comunqueScusate mi potete dare il link della board?
)Grazie, non guardavo questo thread da un paio di giorni quindi mi ero perso le ultime novitàPagina principale - Ahon Board (bastava andare alla pagina precedente comunque)
leggendo la news sul forum mi ha incuriosito di brutto..comunque vi consiglio prima di tutto di dare MASSIMA priorità alle protezioni server..con tutti questi bimbiminchia in giro e sempre piu duro tenere un server online
Non fate cazzate, mi raccomando