Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'apertura della Board ufficiale, è il primo passo. Verrà annunciata direttamente in questo thread nelle prossime ore, vi invitiamo quindi a non smettere di seguirci, verranno rivelate e presentate alcune preview del progetto, non mancate.

Saluti, EG Team!

Ci sono fin pochi elementi su cui basarsi per fare una presunta valutazione.
Non so voi altri come fate a parlare se non c'è nemmeno uno straccio di Screen, Descrizione o altro.
Aspetto qualcosa di meglio per giudicare. Per il resto buon lavoro ;)

io credo che non sia un giudizio, ma una speranza :\ la speranza che un cavolo di server fatto da 1 team italiano possa spaccare oltre l'italia come il noto server tedesco, almeno per me è questo per altri non so

Ci sono fin pochi elementi su cui basarsi per fare una presunta valutazione.
Non so voi altri come fate a parlare se non c'è nemmeno uno straccio di Screen, Descrizione o altro.
Aspetto qualcosa di meglio per giudicare. Per il resto buon lavoro ;)

Come già detto in precedenza, molto presto avrete modo di dare un giudizio concreto al nostro lavoro. Noi di EG, vi invitiamo solamente ad aspettare ancora quel poco che manca.

Saluti, EG Team!

Ohoh. A quanto pare sono tornato su inforge dopo un anno di assenza proprio per gustarmi questa perla fin dalla sua "nascita".. Oh, una botta di culo ogni tanto capita anche a me.

Comunque, mi piacete. Ho letto nel forum la prima "preview" e ho confermato la mia tesi: Spaccherete i fondoschiena.
Vi seguirò e sosterrò, complimenti vivissimi.

Ohoh. A quanto pare sono tornato su inforge dopo un anno di assenza proprio per gustarmi questa perla fin dalla sua "nascita".. Oh, una botta di culo ogni tanto capita anche a me.

Comunque, mi piacete. Ho letto nel forum la prima "preview" e ho confermato la mia tesi: Spaccherete i fondoschiena.
Vi seguirò e sosterrò, complimenti vivissimi.

Queste tue parole rendono le ore di lavoro meno faticose!
Grazie della fiducia!

Leggendo un pò qua e la, tra la board e qui in questa discussione deduco sia un server promettente, da notare le risposte da parte dello staff, un italiano perfetto, e frasi che dimostrano maturità e serietà. Anche il fatto di non aver voluto divulgare preview è segno di maturità, in quanto alcune cose possono "mutare" nel corso del tempo, facendo perdere credibilità ed affidabilità allo staff.
Buon lavoro, Astorm.

leggendo la news sul forum mi ha incuriosito di brutto..comunque vi consiglio prima di tutto di dare MASSIMA priorità alle protezioni server..con tutti questi bimbiminchia in giro e sempre piu duro tenere un server online
Non fate cazzate, mi raccomando

leggendo la news sul forum mi ha incuriosito di brutto..comunque vi consiglio prima di tutto di dare MASSIMA priorità alle protezioni server..con tutti questi bimbiminchia in giro e sempre piu duro tenere un server online
Non fate cazzate, mi raccomando

Stiamo prendendo particolarmente di petto la questione protezioni, EG non lascia nulla al caso. Avrete modo di constatarlo di persona al più presto.
Ringraziamo tutti per i feedback positivi e per il caloroso seguito che si sta formando, nei prossimi giorni verrano rilasciati altri "episodi" presentazione, che introdurranno appieno all'interno di Ahon, oltre che importanti preview grafiche veramente suggestive!

Saluti, EG Team!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom