Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ero gasato tantissimo quando nella prima pagina ho letto che questo era un "Semi-Old". Da amante degli Old e Semi-Old credevo di aver trovato il server perfetto. Purtroppo il mio entusiasmo si è spento subito quando nel forum ufficiale ho visto gli screen con mappe e armi che di Old o Semi-Old non hanno niente. Mi sorge un dubbio. Conoscete il significato di "Old Style"?

In ogni caso, credo che per gli amanti dei NewStyle questo sia il server perfetto. Per quelli che come me sono troppo attaccati ai buon vecchi item dell'ufficiale, questo server non è adatto.

Mi ero gasato tantissimo quando nella prima pagina ho letto che questo era un "Semi-Old". Da amante degli Old e Semi-Old credevo di aver trovato il server perfetto. Purtroppo il mio entusiasmo si è spento subito quando nel forum ufficiale ho visto gli screen con mappe e armi che di Old o Semi-Old non hanno niente. Mi sorge un dubbio. Conoscete il significato di "Old Style"?

In ogni caso, credo che per gli amanti dei NewStyle questo sia il server perfetto. Per quelli che come me sono troppo attaccati ai buon vecchi item dell'ufficiale, questo server non è adatto.

Sin dalla prima pagina del thread abbiamo parlato di Ahon come di un server Semi-Old. Ciò sta a significare che il server non sarà una copia sputata degli originali, questo non è mai e ripeto mai, stato detto. L'etichetta di Semi-Old style sta a significare che il server ricalcherà fedelmente le linee del Server Originale in quasi tutti i suoi aspetti, ampliandolo; abbiamo parlato sempre e soltanto di "espansione" degli originali. Non a caso abbiamo voluto insistere su una simile componente grafica, proprio per mantenere nei cuori dei player il così detto "effetto Ymir".

Siamo rammaricati del tuo calo di entusiasmo, ma abbiamo cercato di essere chiari sin dal primo post fatto in questo thread: Ahon è un server SEMI-Old Style, tenendo ben presente che quel SEMI racchiude dentro se tutto quel che da noi viene "aggiunto" al gioco originale.

EmpiricalGames tiene molto molto a cuore la chiarezza espressiva, ci scusiamo se quel che è stato scritto può essere stato luogo di fraintendimento.

In ogni caso vi invito a seguirci sulla nostra Board Ufficiale per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi.

Saluti, EG Team

Sin dalla prima pagina del thread abbiamo parlato di Ahon come di un server Semi-Old. Ciò sta a significare che il server non sarà una copia sputata degli originali, questo non è mai e ripeto mai, stato detto. L'etichetta di Semi-Old style sta a significare che il server ricalcherà fedelmente le linee del Server Originale in quasi tutti i suoi aspetti, ampliandolo; abbiamo parlato sempre e soltanto di "espansione" degli originali. Non a caso abbiamo voluto insistere su una simile componente grafica, proprio per mantenere nei cuori dei player il così detto "effetto Ymir".

Siamo rammaricati del tuo calo di entusiasmo, ma abbiamo cercato di essere chiari sin dal primo post fatto in questo thread: Ahon è un server SEMI-Old Style, tenendo ben presente che quel SEMI racchiude dentro se tutto quel che da noi viene "aggiunto" al gioco originale.

EmpiricalGames tiene molto molto a cuore la chiarezza espressiva, ci scusiamo se quel che è stato scritto può essere stato luogo di fraintendimento.

In ogni caso vi invito a seguirci sulla nostra Board Ufficiale per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi.

Saluti, EG Team

Onestamente credo che nel momento in cui ampli un server, inserendo mappe, item e mob NUOVI, esso non può più essere definito né Old, né Semi-Old. Per quanto possa rispecchiare l'ufficiale, stai comunque inserendo qualcosa che non c'entra, rendendolo un New Style a tutti gli effetti. E' vero che non è specificato da nessuna parte che questo server sia un Old-Style, ma non è specificato neanche che ci saranno nuovi item, mappe e mob. Credo che sia importante specificare per evitare altri fraintendimenti come questo.

Onestamente credo che nel momento in cui ampli un server, inserendo mappe, item e mob NUOVI, esso non può più essere definito né Old, né Semi-Old. Per quanto possa rispecchiare l'ufficiale, stai comunque inserendo qualcosa che non c'entra, rendendolo un New Style a tutti gli effetti. E' vero che non è specificato da nessuna parte che questo server sia un Old-Style, ma non è specificato neanche che ci saranno nuovi item, mappe e mob. Credo che sia importante specificare per evitare altri fraintendimenti come questo.

Il termine espansione nella lingua italiata indica un'aggiunta ad un qualcosa di pre-esistente. Nel caso specifico di un server di Metin2, era facile intendere che espandendo il gioco originale, sarebbero stati inseriti nuovi contenuti e in un gioco come Metin2, i contenuti che si possono aggiungere non sono poi così tanti.

Ci scusiamo in ogni caso per il malinteso, ma rimaniamo nella convinzione che Ahon possa essere definito Semi-Old Style poichè l'aggiunta di ogni singolo dettaglio è stata pensata e progettata proprio mantenendo quella coerenza costitutiva della casa madre.

Saluti, EG Team

scusami...ma mi dici come fai a giudicare un server senza presentazione o di averlo provato?
Old style- new seminew oldnewold.... madonna sempre metin2 è..

Non abbiamo la presunzione di sostenere che la nostra idea di server Old-style sia giusta, tuttavia posso dire con certezza che sia opinione comune che un server come il nostro corrisponda esattamente a quello che si può definire SemiOld-Style. Ho un po'(molta?) di esperienza, ti assicuro che i servers New-Style sono tutta un'altra cosa, non necessariamente peggiori, ma completamente diversi! Ti invito a fare un salto sulla Board e magari a provare Ahon appena apriremo!
Un saluto
Elrond

Forse hai frainteso il loro intento.. Hanno detto fin da subito di voler ricreare l'effetto che aveva un tempo fa Metin2 con aggiornamenti degni di essere chiamati tale, e questo anche grazie a una riproduzione grafica che rispecchia quasi totalmente lo stile della Ymir, e non come il 90% dei server dove mettono su armature che sembrano lattine di coca cola spiaccicate o armi a forma di stuzzicadenti.
Hanno detto fin da subito di voler riportare metin a quel fascino che lo ha reso famoso, che oggi è andato scemando per via dei server troppo newstyle che pensano che per sorprendere i player bisogna concentrarsi su update ultravistosi che alla fine non c'entrano nulla con il mondo orientale in cui p basato Metin.
Perciò, non puoi per nulla chiamarlo "newstyle", dato che tutti i newstyle di oggi si basano sul concetto "ficchiamoci dentro robe ultravistose e faremo tanti player", ne tanto meno "oldstyle", dato che non si limita a prendere l'ufficiale e renderlo più facile. Quindi sì, semi-old ci stà.

Non ho letto le pagine precedenti, però provo a dare una sorta di consiglio, è un parere personale, quindi prendetelo come tale. Non introducete il pet system :cucu: Non so gli altri, ma a me non è mai piaciuto, trovo i pet odiosi e " ingombranti ", utili solo per dei dannati bonus che potrebbero essere distribuiti in altro modo. Comunque sia, buona fortuna, vi seguirò di sicuro.

Non ho letto le pagine precedenti, però provo a dare una sorta di consiglio, è un parere personale, quindi prendetelo come tale. Non introducete il pet system :cucu: Non so gli altri, ma a me non è mai piaciuto, trovo i pet odiosi e " ingombranti ", utili solo per dei dannati bonus che potrebbero essere distribuiti in altro modo. Comunque sia, buona fortuna, vi seguirò di sicuro.

Ci fa piacere sapere che le nostre idee trovano riscontro positivo! Nel nostro progetto iniziale non vi è un sistema di Pet, proprio perchè siamo convinti che l'utilizzo che hanno ora in molti servers sia nullo e limitato, la maggior parte dei retro lo implementano perchè credono sia un punto di forza e di distinzione, noi lo introdurremo solo dopo aver sondato il parere della Community e in ogni caso penseremo a un sistema decisamente più funzionale!
Saluti
Elrond

P.S. Se non vuoi leggere tutto il thread qui su Inforge puoi seguirci tranquillamente sulla Board --> Board Ufficiale Ahon

Ci fa piacere sapere che le nostre idee trovano riscontro positivo! Nel nostro progetto iniziale non vi è un sistema di Pet, proprio perchè siamo convinti che l'utilizzo che hanno ora in molti servers sia nullo e limitato, la maggior parte dei retro lo implementano perchè credono sia un punto di forza e di distinzione, noi lo introdurremo solo dopo aver sondato il parere della Community e in ogni caso penseremo a un sistema decisamente più funzionale!
Saluti
Elrond

P.S. Se non vuoi leggere tutto il thread qui su Inforge puoi seguirci tranquillamente sulla Board --> Board Ufficiale Ahon

Ho sempre odiato i Pet,mi piace la vostra mentalità,aprite dajeee.

Io sono idifferente a queste impleantazioni cioè se le mettete ok se non le mettete va bene lo stesso,quello che serve ai gioco è un gameplay fluido come state facendo e la cosa mi piace perchè è l'essenziale per far venire e mantenere un certo numero di utenti.

Per il momento posso solo dirvi che state lavorando bene

cè gente pure sul ts del server si comincia a crescere ò.ò cè uno che mette sempre canzoni poi, si vede prima di cominciare che i player confidano nello staff, che a quanto pare so dei tipi che sanno il fatto loro ò.ò io consiglio ai inforgiani di seguire sto server e di stabilizzarsi qua in futuro :yo:

Ogni cosa che a te non va bene, la consideri rosik ò.ò

Comunque, sembra bello, però troppo cambiamento porta al fallimento...
Troppo cambiamento porta al fallimento solo se in quel cambiamento ci sono 500 mila bug xD. (Come ha fatto certa gente )
Ma se le cose vengono fatte bene, l'innovazione porta al successo! ;)
Cmq lo proverò :3

Ultima modifica:
Il motivo per cui i tempi sono così lunghi (è da tantissimo che lavoriamo al progetto) è proprio la precisione, stiamo cercando di rendere le implementazioni il più perfette possibili sia dal punto di visto della coesione con quello che è il gioco originale che da quello della funzionalità. Stiamo cercando di risolvere tutti i bug che troviamo e ci organizzeremo in modo efficiente per risolvere quelli futuri che usciranno fuori dopo l'apertura, se ce ne saranno.
Saluti
Elrond

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom