Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-.-" sono sul forum, altrimenti come facevo a vederla ?....Se non vieni a vede su forum come fai a dirlo? <.< a me è piaciuta un sacco e sto aspettando con ansia la preview dell'interno della torre *-*
Mi ero gasato tantissimo quando nella prima pagina ho letto che questo era un "Semi-Old". Da amante degli Old e Semi-Old credevo di aver trovato il server perfetto. Purtroppo il mio entusiasmo si è spento subito quando nel forum ufficiale ho visto gli screen con mappe e armi che di Old o Semi-Old non hanno niente. Mi sorge un dubbio. Conoscete il significato di "Old Style"?
In ogni caso, credo che per gli amanti dei NewStyle questo sia il server perfetto. Per quelli che come me sono troppo attaccati ai buon vecchi item dell'ufficiale, questo server non è adatto.
Sin dalla prima pagina del thread abbiamo parlato di Ahon come di un server Semi-Old. Ciò sta a significare che il server non sarà una copia sputata degli originali, questo non è mai e ripeto mai, stato detto. L'etichetta di Semi-Old style sta a significare che il server ricalcherà fedelmente le linee del Server Originale in quasi tutti i suoi aspetti, ampliandolo; abbiamo parlato sempre e soltanto di "espansione" degli originali. Non a caso abbiamo voluto insistere su una simile componente grafica, proprio per mantenere nei cuori dei player il così detto "effetto Ymir".
Siamo rammaricati del tuo calo di entusiasmo, ma abbiamo cercato di essere chiari sin dal primo post fatto in questo thread: Ahon è un server SEMI-Old Style, tenendo ben presente che quel SEMI racchiude dentro se tutto quel che da noi viene "aggiunto" al gioco originale.
EmpiricalGames tiene molto molto a cuore la chiarezza espressiva, ci scusiamo se quel che è stato scritto può essere stato luogo di fraintendimento.
In ogni caso vi invito a seguirci sulla nostra Board Ufficiale per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi.
Saluti, EG Team
Onestamente credo che nel momento in cui ampli un server, inserendo mappe, item e mob NUOVI, esso non può più essere definito né Old, né Semi-Old. Per quanto possa rispecchiare l'ufficiale, stai comunque inserendo qualcosa che non c'entra, rendendolo un New Style a tutti gli effetti. E' vero che non è specificato da nessuna parte che questo server sia un Old-Style, ma non è specificato neanche che ci saranno nuovi item, mappe e mob. Credo che sia importante specificare per evitare altri fraintendimenti come questo.
Onestamente credo che nel momento in cui ampli un server, inserendo mappe, item e mob NUOVI, esso non può più essere definito né Old, né Semi-Old. Per quanto possa rispecchiare l'ufficiale, stai comunque inserendo qualcosa che non c'entra, rendendolo un New Style a tutti gli effetti. E' vero che non è specificato da nessuna parte che questo server sia un Old-Style, ma non è specificato neanche che ci saranno nuovi item, mappe e mob. Credo che sia importante specificare per evitare altri fraintendimenti come questo.
Non so gli altri, ma a me non è mai piaciuto, trovo i pet odiosi e " ingombranti ", utili solo per dei dannati bonus che potrebbero essere distribuiti in altro modo. Comunque sia, buona fortuna, vi seguirò di sicuro.Non ho letto le pagine precedenti, però provo a dare una sorta di consiglio, è un parere personale, quindi prendetelo come tale. Non introducete il pet systemNon so gli altri, ma a me non è mai piaciuto, trovo i pet odiosi e " ingombranti ", utili solo per dei dannati bonus che potrebbero essere distribuiti in altro modo. Comunque sia, buona fortuna, vi seguirò di sicuro.
Ci fa piacere sapere che le nostre idee trovano riscontro positivo! Nel nostro progetto iniziale non vi è un sistema di Pet, proprio perchè siamo convinti che l'utilizzo che hanno ora in molti servers sia nullo e limitato, la maggior parte dei retro lo implementano perchè credono sia un punto di forza e di distinzione, noi lo introdurremo solo dopo aver sondato il parere della Community e in ogni caso penseremo a un sistema decisamente più funzionale!
Saluti
Elrond
P.S. Se non vuoi leggere tutto il thread qui su Inforge puoi seguirci tranquillamente sulla Board --> Board Ufficiale Ahon
Ogni cosa che a te non va bene, la consideri rosik ò.òTrovo immaturo che ci sia gente a votare questo server con una stella per rosik.

Ogni cosa che a te non va bene, la consideri rosik ò.ò
Comunque, sembra bello, però troppo cambiamento porta al fallimento...
Non è la troppa innovazione a portare al fallimento, è l'innovazione fatta e gestita male a determinarloOgni cosa che a te non va bene, la consideri rosik ò.ò
Troppo cambiamento porta al fallimento solo se in quel cambiamento ci sono 500 mila bug xD. (Come ha fatto certa gente )Ogni cosa che a te non va bene, la consideri rosik ò.ò