Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci fa piacere sapere che le nostre idee trovano riscontro positivo! Nel nostro progetto iniziale non vi è un sistema di Pet, proprio perchè siamo convinti che l'utilizzo che hanno ora in molti servers sia nullo e limitato, la maggior parte dei retro lo implementano perchè credono sia un punto di forza e di distinzione, noi lo introdurremo solo dopo aver sondato il parere della Community e in ogni caso penseremo a un sistema decisamente più funzionale!
Saluti
Elrond

P.S. Se non vuoi leggere tutto il thread qui su Inforge puoi seguirci tranquillamente sulla Board --> Board Ufficiale Ahon

L'importante è che mettiate i costumi senza bonus e facilmente reperibili.. >_>

Dai ragazzi un pò di movimento sul ts :D

04109-c653c955-6af2-4f5f-9699-433d96ddc0b5.png

Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Invito chiunque abbia voglia a formulare delle proposte e a postarle sulla Board nella sezione apposita come qualcuno ha già fatto, sarò felice di analizzarle e rispondere a tutte quelle che verranno fatte.
Saluti
Elrond

- - - Updated - - -

Invito chiunque abbia voglia a formulare delle proposte e a postarle sulla Board nella sezione apposita come qualcuno ha già fatto, sarò felice di analizzarle e rispondere a tutte quelle che verranno fatte.
Saluti
Elrond

Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Elrond, sto aspettando con ansia la presentazione dell'interno dell'albero delle speranze!

Fantastici davvero. Buon lavoro!

Caash

- - - Updated - - -

Ragazzi ho fatto una proposta nella sezione delle proposte... (You don't say?)

Se volete vederla fate con comodo poi mi rispondete la se è una cavolata o si può accettare xD

Caash

Se avete qualcosa da chiarire fatelo in privato, poi rischiate che arrivino i Mod a fare pulizia. SebastiAx è stato uno dei primi a commentare la discussione, tuttavia ho trovato comunque fuori luogo il commento sul TS, ma ognuno può dire quello che vuole ed è giustissimo così!!
Keep calm!
Saluti
Elrond

Evitiamo discussioni inutili, grazie.
Stiamo lavorando attivamente e costantemente per rendere operativo Ahon il prima possibile (manca davvero poco, stiamo sistemando gli ultimi bug che abbiamo trovato NOI prima di aprire per evitare false partenze dopo tutto il lavoro che è stato fatto).
Presto avrete altre news, non temete!

Ultima modifica:
Se avete qualcosa da chiarire fatelo in privato, poi rischiate che arrivino i Mod a fare pulizia. SebastiAx è stato uno dei primi a commentare la discussione, tuttavia ho trovato comunque fuori luogo il commento sul TS, ma ognuno può dire quello che vuole ed è giustissimo così!!
Keep calm!
Saluti
Elrond

Grazie Elrond, volevo solo far capire che chi non sà dovrebbe tacere, o avere almeno la briga di capire di cosa si sta parlando ;)

P.S. Evitando di cambiare pannolini, ho sentito da fonti attendibili che avete intenzione di mettere il liv max 250 (in futuro) bhè spero di no. Semplicemente perché qualcuno che vorrebbe iscriversi tra 8 mesi (prego il Dio) e andrà in contro a 250 livelli, rinuncerà di sicuro a giocare :(

Grazie Elrond, volevo solo far capire che chi non sà dovrebbe tacere, o avere almeno la briga di capire di cosa si sta parlando ;)

P.S. Evitando di cambiare pannolini, ho sentito da fonti attendibili che avete intenzione di mettere il liv max 250 (in futuro) bhè spero di no. Semplicemente perché qualcuno che vorrebbe iscriversi tra 8 mesi (prego il Dio) e andrà in contro a 250 livelli, rinuncerà di sicuro a giocare :(

Ogni info è fornita dallo staff e dallo staff soltanto.
Le "voci" che non provengono da noi, non sono da ascoltare visto che abbiamo deciso di tenere quasi tutto "nascosto" e di rendere pubbliche solo poche cose alla volta!

Il numero 250 è stato usato da me come esempio in una spiegazione. Scordatevi che in 8 mesi raggiungerete il livello massimo del server, il raggiungimento di esso sarà un processo graduale, in modo che il gameplay risulti lungo e per nulla noioso. Se uno dopo 6 mesi è già al livello massimo dopo cosa fa? Il top si deve raggiungere con calma e a varie tappe, in modo da creare dei "momenti" in cui il player possa dedicarsi all'equipaggiamento o anche semplicemente a divertisti senza dover pensare costantemente all'exp. Spero di essere stato chiaro, in ogni caso più avanti avrete tutte le informazioni.
Saluti
Elrond

Rendere le PDA droppabili rallenta enormemente il gameplay, a nostro parere negativamente, e da una connotazione troppo old al server. Non vogliamo che un player debba sudare per avere le Skill a P, abbiamo inserito una quest in alternativa alle PDA (che avranno un costo non bassissimo) per rendere più divertente l'innalzamento del livello delle abilità.
Saluti
Elrond

Rendere le PDA droppabili rallenta enormemente il gameplay, a nostro parere negativamente, e da una connotazione troppo old al server. Non vogliamo che un player debba sudare per avere le Skill a P, abbiamo inserito una quest in alternativa alle PDA (che avranno un costo non bassissimo) per rendere più divertente l'innalzamento del livello delle abilità.
Saluti
Elrond
Mi piace molto l'idea di inserire cose nuove ma comunque rendere il tutto piu attaccato al vecchio stile di gioco di metin 2 buona foryuna ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom