Provo anche io ad esprimere un mio parere... Gameplay o non gameplay ha poca importanza. A me andrà sicuramente bene stare molto tempo per raggiungere un determinato obiettivo, non credo ci saranno problemi su questo fronte. Il problema è uno solo : Metin2 è Metin2. Sono curioso di vedere come svilupperanno le idee, però mi sembra difficile poter cambiare radicalmente lo stile di gioco. E' impossibile non uccidere millemila mob per un livello perché, appunto, siamo su Metin2. Certo che, però, le varie tappe potrebbero essere diverse. Magari ci saranno vari step e tappe da cui passare, quindi probabilmente se il livello è 300 ( Ipotesi eh ), magari per poter fare PvP/ Risse/ Guerre, non si dovrà per forza puntare SUBITO al 300, ma ci saranno i vari step da cui passare e in cui potersi fermare per fare il migliore Equip da PvM e da PvP/ Rissa. C'è da vedere però il COME si otterranno determinati set, il COME si arriverà ad avere un pezzo di equip più potente; E' ovvio che se sarà sempre la solita solfa della serie : Uccidi questi mob, droppa questi item, uppa quel pezzo a +9, vai dal fabbro leggendario dopo aver craftato alcuni item mediante oggetti droppati in precedenza... Beh diventa, a mio parere, sempre la solita cosa. Sarebbe bello avere un Metin2 diverso, ma non sarebbe Metin e, quel che non è Metin, viene disprezzato. E' un po' in controsenso la frase che ho detto, ma credo sia vero : Vogliamo un Metin diverso che però non sia diverso da Metin2. Boooh, vedremo come andrà a finire.