Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su Ahon non esisterà un livello massimo, siccome esso sarà costantemente in cambiamento. È tutta questione di prospettiva, una volta il livello 75 sembrava alto per la fatica richiesta per arrivarci, ora su molti server ci arrivi senza neanche accorgertene: per queste ragioni è privo di senso parlare di un livello massimo più o meno "giusto", conta solo l`ammontare di tempo, impegno e fatica dei player per raggiungere i propri obiettivi. Quando vengono a meno gli obiettivi si spegne l`entusiasmo e la sfida, e noi gli obiettivi non li faremo mai mancare.

Stay tuned!
[ART]MGD - EGTeam

Dunque per piacere cercate un altra via nel GIRO DEI BONUS.
E' davvero noioso star li ad attendere moolto tempo che esca un bonus.
Trovate una soluzione migliori per quella funzione ed avrete più utenza.
E' meglio girare meno tempo i bonus ed avere tutti stessi bonus nell'equip pvp/rissa? :\
Serve differenziare gli equips tra i players per maggiore divertimento ;)

Secondo te Montenegro, è meglio fare il livello massimo in 3 mesi e poi stare tutto il giorno fermo in piazza a fare equip? Per poi esser costretti a implementare set di armi/armature/gioielli di un solo livello per il resto della vita del server? E' questo che era Metin2.it? Diamine, ci lamentiamo dell'utenza che ha perso voglia di giocare a metin come si deve, ma se questo è successo è colpa dello staff che pensa all'exp come una cosa inutile. Raggiungere il livello massimo in 3 mesi equivale alla prematura morte di un server.

Montenegro non capisce nulla di metin2 infatti il suo pseudo server antaria è durato 5 giorni

il mio pseudo server antaria non è mai stato mio...
io ho solo fatto aeterna e aeterna solamente.
ora tutti a difendere il server... ma io questa situazione gia l'ho provata... tempo 2 giorni che è aperto vedrete le lamentele... non sto parlando per dare fiato alla bocca.

aeteran è la stessa cosa comunque vedremo
aeterna caro mio pollo 10+ se ai tempi esistevano i filtri ovh stai ben sicuro stava ancora on... all'epoca 60gbps manco la madonna ti faceva restare on
detto questo basta parlare di server miei che non centrano nulla in questa discussione.
io ho solo dato 1 parere visto che 1 minimo di esperienza con le mandre di player le ho avute.

Aeterna, sarò sincero, non l'ho mai provato. Non perchè fosse un brutto server, ma perchè sinceramente, non mi andava di avere come staff uno come te, con tutto il rispetto possibile, ma leggo spesso tuoi commenti e sono tutti del tipo:
"Io so le cose, tu no, ora ti attacchi."
Va bene che la community di Inforge non merita niente, ma te hai aiutato tantissimo a farla diventare lo schifo che è ora.

In ogni caso, lo ribadisco, se i player di oggi sono diventati pigri e vogliono la "pappa pronta" (come dite voi), è solo perchè li avete viziati troppo. Sarà anche vero che rischiano con l'exp ""difficile"", ma questo ERA metin2. Metin2 NON ERA stare fermo in piazza a girare bonus senza fare nulla tutto il giorno.

In ogni caso, evitiamo discussioni del genere.

aeterna caro mio pollo 10+ se ai tempi esistevano i filtri ovh stai ben sicuro stava ancora on... all'epoca 60gbps manco la madonna ti faceva restare on
detto questo basta parlare di server miei che non centrano nulla in questa discussione.
io ho solo dato 1 parere visto che 1 minimo di esperienza con le mandre di player le ho avute.

Montenegro posso assicurarti che questo server ti stupirà,stando sempre attivo sul forum e su TS si sono venute a sapere diverse cose innovative nel mondo di metin che nessun server ha attuato fino ad ora e fidati che non te lo immaginerai mai,detto questo è inutile far salire di liv massimo un pg dopo 2/3 mesi perchè dopo come detto nei precedenti post quello si scassa le così dette e cambia server.
Te non preoccuparti di come hanno strutturato il server perchè questo staff o meglio team sà il fatto suo e fino ad ora hanno e continuano a lavorare bene.

Ragazzi, il tempo di raggiungimento del livello massimo è una questione relativa. Posso benissimo metterci 2 settimane o 5 mesi (per esempio), il fatto è che raggiungere il top level in poco tempo vuol dire non godersi appieno tutto il game play progettato attorno ad ogni singolo livello.

[Dev]BlackWolf - EG Team

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

L'exp su Ahon non sarà proibitiva, non sarà difficile raggiungere il livello 100. Il resto l'ho già spiegato mille volte, ci tenevo solo a sottolineare che non abbiamo adottato una politica only-old per quanto riguarda l'andamento dell'exp.
Saluti
Elrond
Ecco...su aeterna per fare l'80 ci misi 1 settimana...bha (nerdando)

per me il raggiungimento del cap puo anche durare 1 anno ma basta che non sia la solita solfa...ovvero andare in mappa e starci ore su ore come zombi robot a killare 9347923723984230 mob per fare una palla exp...
tutto sommato sono proprio curioso di vedere come avete impostato la fase levelling...non tradite la mia fiducia

Se un server ha un gameplay come si deve, può avere anche un exp facilissima, ma senza gli item che si ottengo durante il game risulterà inutile raggiungere il livello massimo, per ritrovarsi con item di legno.

Sensato è il fatto di expare, farsi un po di item, commerciare, fare quest che ti permettono di proseguire con gli item appropriati e successivamente expare ecc.

In questo caso il server risulterà più duraturo, divertente e accattivante. La gente non starà a girarsi i pollici finchè, una volta stufati, decideranno di cambiare server.

il mio pseudo server antaria non è mai stato mio...
io ho solo fatto aeterna e aeterna solamente.
ora tutti a difendere il server... ma io questa situazione gia l'ho provata... tempo 2 giorni che è aperto vedrete le lamentele... non sto parlando per dare fiato alla bocca.

Nel momento che si presenteranno le lamentele, allora ne riparleremo.
Fino a quel momento ogni discorso simile è inutile.

Ecco...su aeterna per fare l'80 ci misi 1 settimana...bha (nerdando)

Non ho ben capito... per te è tanto tempo o poco tempo?!
Secondo me diventa noioso e privo di stimoli un server dove in 2 giorni sei al 100 e in 10 sei al livello massimo, perderebbe tutto il suo fascino in breve tempo.
Comunque sia, come è stato detto da un altro utente, non siamo qui per parlare di vecchi server o altri server in generale.
Trovo inutile discutere per queste cose.
Attendete l'apertura di Ahon, provatelo e dopo potrete dire la vostra sull'exp e tutto.

Nel momento che si presenteranno le lamentele, allora ne riparleremo.
Fino a quel momento ogni discorso simile è inutile.

Non ho ben capito... per te è tanto tempo o poco tempo?!
Secondo me diventa noioso e privo di stimoli un server dove in 2 giorni sei al 100 e in 10 sei al livello massimo, perderebbe tutto il suo fascino in breve tempo.
Comunque sia, come è stato detto da un altro utente, non siamo qui per parlare di vecchi server o altri server in generale.
Trovo inutile discutere per queste cose.
Attendete l'apertura di Ahon, provatelo e dopo potrete dire la vostra sull'exp e tutto.
a me piace piano ma cosi è trooooooooppo piano e poi il gameplay non aveva un fottuto senso... o.ò

Provo anche io ad esprimere un mio parere... Gameplay o non gameplay ha poca importanza. A me andrà sicuramente bene stare molto tempo per raggiungere un determinato obiettivo, non credo ci saranno problemi su questo fronte. Il problema è uno solo : Metin2 è Metin2. Sono curioso di vedere come svilupperanno le idee, però mi sembra difficile poter cambiare radicalmente lo stile di gioco. E' impossibile non uccidere millemila mob per un livello perché, appunto, siamo su Metin2. Certo che, però, le varie tappe potrebbero essere diverse. Magari ci saranno vari step e tappe da cui passare, quindi probabilmente se il livello è 300 ( Ipotesi eh ), magari per poter fare PvP/ Risse/ Guerre, non si dovrà per forza puntare SUBITO al 300, ma ci saranno i vari step da cui passare e in cui potersi fermare per fare il migliore Equip da PvM e da PvP/ Rissa. C'è da vedere però il COME si otterranno determinati set, il COME si arriverà ad avere un pezzo di equip più potente; E' ovvio che se sarà sempre la solita solfa della serie : Uccidi questi mob, droppa questi item, uppa quel pezzo a +9, vai dal fabbro leggendario dopo aver craftato alcuni item mediante oggetti droppati in precedenza... Beh diventa, a mio parere, sempre la solita cosa. Sarebbe bello avere un Metin2 diverso, ma non sarebbe Metin e, quel che non è Metin, viene disprezzato. E' un po' in controsenso la frase che ho detto, ma credo sia vero : Vogliamo un Metin diverso che però non sia diverso da Metin2. Boooh, vedremo come andrà a finire.

Provo anche io ad esprimere un mio parere... Gameplay o non gameplay ha poca importanza. A me andrà sicuramente bene stare molto tempo per raggiungere un determinato obiettivo, non credo ci saranno problemi su questo fronte. Il problema è uno solo : Metin2 è Metin2. Sono curioso di vedere come svilupperanno le idee, però mi sembra difficile poter cambiare radicalmente lo stile di gioco. E' impossibile non uccidere millemila mob per un livello perché, appunto, siamo su Metin2. Certo che, però, le varie tappe potrebbero essere diverse. Magari ci saranno vari step e tappe da cui passare, quindi probabilmente se il livello è 300 ( Ipotesi eh ), magari per poter fare PvP/ Risse/ Guerre, non si dovrà per forza puntare SUBITO al 300, ma ci saranno i vari step da cui passare e in cui potersi fermare per fare il migliore Equip da PvM e da PvP/ Rissa. C'è da vedere però il COME si otterranno determinati set, il COME si arriverà ad avere un pezzo di equip più potente; E' ovvio che se sarà sempre la solita solfa della serie : Uccidi questi mob, droppa questi item, uppa quel pezzo a +9, vai dal fabbro leggendario dopo aver craftato alcuni item mediante oggetti droppati in precedenza... Beh diventa, a mio parere, sempre la solita cosa. Sarebbe bello avere un Metin2 diverso, ma non sarebbe Metin e, quel che non è Metin, viene disprezzato. E' un po' in controsenso la frase che ho detto, ma credo sia vero : Vogliamo un Metin diverso che però non sia diverso da Metin2. Boooh, vedremo come andrà a finire.

Possiamo dire che in un certo senso il tuo post, racchiude tutto quel che Ahon porta dento di se.
EmpiricalGames attraverso il suo lavoro sta cercando di non privare Metin2 della sua natura, ma (come già detto nelle pagine precedendi) di ampliarlo. Può suonare folle e presuntuoso come obbiettivo, ma vi possiamo assicurare che Ahon è molto più che un semplice server.
Senza dilungarsi troppo in ripetitivi convenevoli, il gameplay di Ahon è strutturato diversamente da qualsiasi altro server, è fatto per durare, ma non per annoiare.
Sappiamo bene che come al solito sono state fatte molte promesse di questo tipo nel panorama dei Pserver di Metin2, e che risulta difficile credere in qualcosa di diverso dai soliti risultati fallimentari, ma vi esortiamo calorosamente a non perdere questa occasione di riscattare le vostre attese.

Vi preghiamo assolutamente di non perdere le vostre energie in opinioni affrettate, Ahon deve ancora essere svelato!
Invitiamo dunque l'utenza interessata al nostro progetto a rivolgere le proprie opinioni verso la Board Ufficiale!

Presto Ahon vi stupirà.

Come al solito un saluto, EG Team!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom